|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Scusate, nn credevo di tenere un comportamento scorretto a aprire lo stesso topic su due forum diversi....Spesso spulciando google ho trovato stessi post su vari forum,e la cosa mi ha sempre agevolato nella ricerca delle info che cercavo,perchè poi la discussione si articola in maniera diversa da un forum all altro.
Cmq ripeto nn volevo prendere in giro nessuno,e mi dispiace che lo possiate aver pensato,sia voi che i ragazzi dell altro forum siete persone splendide ,disponibili e mi avete sempre aiutato. |
|
|
|
|
|
#22 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
con animo sereno ti dico che il comportamento di chiedere contestualmente aiuto su due distinti forum rischia di complicare la vita notevolmente sia a te sia agli operatori che prendono in carico la tua situazione. Comunque, quello che penso di questo comportamente l'ho già scritto in questi threads : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1416380 "Popup continui - Probabile infezione" http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1416623 "Non posso installare Antivirus e Firewall (Bagle?)" Quote:
Quote:
Lo stesso naturalmente si può dire di chi svolge o ha svolto in passato lo steesso ruolo anche in questo forum, e fino a poco tempo fà -appunto- c'erano molte più persone che scrivevano qui, e si dedicavano a prestare aiuto agli altri, ora, purtroppo molti si sono allontanati, e dubito che ritorneranno . E purtroppo come hai potuto constatare, questo episodio ci è costato il fatto che, a causa di uno stupido equivoco, di un banale fraintendimento, di un'incomprensione, una collaboratrice preziosa e generosa come Amantide si è allontanata anche lei da questo forum. ciao Ultima modifica di ania : 29-03-2007 alle 16:12. |
|||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
Mi dispiace moltissimo dell accaduto,nn sono molto esperto di forum e + in generale di pc,non volevo certo creare questi problemi,ma credevo ingenuamente che postare con copia/incolla il proprio problema su due distinti forum potesse aiutare oltre a me anche le persone che avendo il mio stesso problema cercavano aiuto su google.
Rinnovo la mia stima a questo forum e all altro perchè mi siete stati di aiuto e indispensabili + di una volta.Sono consapevole del ruolo gratuito che svolgete e vi stimo moltissimo per il tempo che dedicate a risolvere i problemi altrui....cosa che almeno nel mio caso nn trovo neanche nei negozi specializzati. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ok ragazzi, buoni, impiccio risolto
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
eliminando quelle voci con avenger hai risolto?
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
In pratica ho seguito alla lettera tutti i consigli di amantide...alla fine ho cancellato anche
C:\guaaaga.exe C:\msrwl32.exe C:\WINDOWS\AKDEIN~1.EXE C:\WINDOWS\SYSTEM32\STRINGS.EXE C:\WINDOWS\SYSTEM32\CEBASA~1.DLL e ora ho risolto il firewall si è riattivato e nn ho + problemi con le pagine web |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.