|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: venezia
|
ioho preso un portatile da 1200 euro con postepay e devo dire che son stato fortunato, il venditore aveva parecchi feedback negativi per i tempi di consegna, invece mi è arrivato in 23 ore, devo dire che ho avuto proprio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Quote:
Siamo a livelli di Pop Lodi
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Padova
|
Alla mia richiesta di provare la spedizione via numero di tracking o scansione della ricevuta dell'ufficio postale si è ammutolito di nuovo... per me spara un sacco di cazzate
![]() Ho inviato un messaggio con scritto che lo denuncierò alla polizia postale ![]() Chissà se rivedrò i miei soldi ![]()
Fisso: Case Corsair Carbide 275Q PSU Seasonic Focus GX-850 MB Asus TUF GAMING X570-PLUS CPU AMD Ryzen 3900x Cooler AMD Wrait Prism RAM 2*16GB G.Skill RipJaws V DDR4 3200MHz VGA EVGA GeForce RTX 2060 Super 8GB Monitor Asus VX239H SSD 2*ADATA XPG SX8200 PRO 1TB Raid0 Router Netgear DGND4000 SO Windows 10 Print&Scan Epson WF-4830 / Laptop: Dell XPS L502X / Mobile: Pixel 7a |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
la regola e':
mai spendere piu' di 100 euri su ebay! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Scusate ma siete proprio dei POLLI e a questo punto vi sta bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Commenti come questo non risolvono il problema e sei pregato di tenerli per te
Fisso: Case Corsair Carbide 275Q PSU Seasonic Focus GX-850 MB Asus TUF GAMING X570-PLUS CPU AMD Ryzen 3900x Cooler AMD Wrait Prism RAM 2*16GB G.Skill RipJaws V DDR4 3200MHz VGA EVGA GeForce RTX 2060 Super 8GB Monitor Asus VX239H SSD 2*ADATA XPG SX8200 PRO 1TB Raid0 Router Netgear DGND4000 SO Windows 10 Print&Scan Epson WF-4830 / Laptop: Dell XPS L502X / Mobile: Pixel 7a |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Io ho comprato un palmare con altri oggettini... più di 500€ di roba, pagato tramite paypal. Il tutto è stato perfetto, 2 giorni e avevo la roba a casa. L'importante è saper scegliere da chi comprare, affidarsi a power seller con feedback alti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
Se tu vieni ad aprire un 3d qui devi anche accettare i miei commenti (se non sono offensivi). Ho detto quel che penso, chi fa un bonifico su un conto estero di un emerito sconosciuto senza avere in mano nulla, altro non e' che un pollo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Quote:
senza offesa: la regola di chi non sa comprare su ebay. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
esiste una guida, una thread, un sito con delle linee guida e dei consigli per chi si affaccia al mondo ebay?
perchè sconsigliate postepay? come si sceglie un metodo di pagamento affidabile? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1092752 3d ufficiale postepay (intesa come RICARICA POSTEPAY) non è AMMESSA come metodo di pagamento di ebay. Se vuoi pagare così, e trovi un utente che accetta di ricevere una ricarica, sappi che per qualsiasi problema sei in braghe di tela, perchè ebay non ti copre (proprio perchè non è ammessa...) Utilizzata come carta di credito, attraverso il circuito paypal è invece la cosa migliore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora, io non voglio fare del facile umorismo, ma un mio collega e amico napoletano mi ha raccomandato di non fare MAI affari con NESSUNO che risieda da ROMA (compresa) in giù e di dividere per 10 la percentuale di feedback ![]() Il fatto è che stavolta ho agito mio malgrado con più leggerezza rispetto al passato, dato che tutte le mie precedenti transazioni si erano concluse in modo soddisfacente. @Marci Dici che la denuncia alla PP mi risolve il problema? Io voglio che mi vengano risarcite anche tutte le spese bancarie che ho dovuto sostenere... @nemodark La denuncia ad eBay ci sta tutta: credo proprio che a loro questo sistema faccia molto gioco... Manderò subito una email all'assistenza!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() Per la denuncia, cos'altro vorresti fare? se conosci delle alternative ancora migliori complimenti, hai trovato l'uovo di Colombo ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Utente sospeso
Città: In The Sky
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Mi spiace Fuzzo, ma credo sia la cosa più logica da fare se il tipo continua a non rispondere alle e-mail, secondo me qualche speranza di rivedere i soldi dovresti averla perchè hai pagato tramite bonifico.
Certo è un operazione un pò lunga ma alla fine avrai la soddisfazione di vedere sto furbetto del cavolo nella merd. fino al collo. Poi volevo rispondere hai vari intelligenti con non sono stati fregati nella vita, che parlano bene finchè non si ritrovano nella nostra situzione. Io sono sempre stato fregato da mezzi stupidi su Ebay, negozi On-Line anche questo Forum (vedi firma)... da gente spovveduta che cerca di fregare senza tutelarsi minimamente... che alla fine viene smascherata dalle autorità competenti. Alla fine dopo tempo e tanti fastidi sono riuscito sempre a recuperare i miei soldi perchè in fondo si trattava di ladri di polli. PS. su Ebay vendono dellle guide su come fare soldi con Ebay... secondo voi che tipo di giude sono ??? Tutti sti intelligentoni prendono spunto da questa guide, ma alla fine si ritrovano sempre fregati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
io ero(ed in parte sono) uno di quelli che su e-bay pagava solo con poste pay, poi complice un oggetto che mi interessava da morire e un venditore con milemila fedd postivi che non accettava p.p. ho aperto un conto pay pal UNA figata assurda, niente commissioni velocissimo, ti stampi la tua ricevutina ed è fatta, troppo bello.
c'è da dire però che la persona che saltuariamente vende qualcosa su e-bay è già tanto che abbia la poste pay in molti mi chiedono di pagare tramite vaglia e i tempi di attesa son quelli che sono
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.