|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ma infatti non ti ho incolpato di questo, solo che il tuo richiamo per chi aveva sollavato dubbi sul buongusto dei commenti mi suonava un pò stonato. Quote:
Quote:
Nessun rancore, e ci mancherebbe!!!
|
|
|
|
#22 |
|
|
edit va.
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]() C'è anche da dire che nella gran parte della Sardegna la qualità ambientale è a livelli elevati... Quote:
Quote:
Ti ho risposto nel primo messaggio quotato....ecco perchè molti Sardi vogliono eliminare le servitù militari che impediscono l'uso di 300km di costa su un totale di 1800 di cui disponiamo....oltre che a causare danni incalcolabili per gli abitanti e le generazioni future.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Ultima modifica di Solertes : 17-03-2007 alle 13:36. |
|||
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
l'inquinamento della zona di portoscuso è direttamente correlato alle estrazioni minerarie passate ed all'attività industriale attuale principalmente di alluminio che ha un impatto pesantissimo sul territorio, un pò come la saras a sarroch..
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Non solo, c'erano anche i depositi di Galena da cui si ricava il Piombo.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Gente, non serve andar a cercar depositi militari, di piombo, basi militari, navi aliene o che altro GomBloDDo su cui scaricare le colpe.
E' semplicemente una malformazione, ne esistono a migliaia, sono brutte ma esistono e non dipendono mica da noi
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Acromegalia? Hanno fatto dei test sul GH?
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Ma infatti, ste cose si vedono solo nei film.
suvvia...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.