|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Canada
|
Mi sn fatta un giro sui vari blog ufficiali Microsoft su Vista.
La cosa che si nota di più è che questa offerta ha scatenato la guerra... : motivo il fatto che sia una offerta riservata al solo Nord America e da qui ovviamente è scattata la polemica sulla differenza di prezzo tra l'acquisto della stessa qui in nord America o ovunque nel mondo (con differenze di prezzo che arrivano al doppio ma mediamente si assestano all 177% ![]() A conti fatti cmq MS nn fa un solo passo indietro: questa offerta è solo per USA e Canada e ha queste caratteristiche: Quote:
Onestamente sulla base di questa frase Quote:
![]() Cioè i DVD con Vista sn tutti uguali (sia full, che upgrade e pure OEM) quello che poi viene "liberato" è solo legato alla product key. Penso che mi divertirò presto a fare una serie di prove ![]() Ciaooo |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Che schifo................. Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Ed alla fine ( purtroppo ) eccomi di ritorno.
Confermo che si può comprare a New York Vista Ultimate ad un prezzo veramente vantaggioso. Io l' ho pagato 369,99 $ + 30,99 $ di tasse per un totale di 400,98 $. A presto altre informazioni. Ora vi lascio perchè il fuso orario si sta facendo veramente pesante. Notte. Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Intanto confermo, che durante l' installazione, l' unica lingua disponibile è l' inglese, mentre per le impostazioni per la tastiera e l' ora si può selezionare l' Italia.
Speriamo che come si era detto si possa installare il language pack Italiano. Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.