|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
io invece dico che bmw mclaren e forse anche renault saranno lì, molto vicini a noi!
![]() ![]() ![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Forza ferrari
![]() Forza hamilton ![]() Ma sopratutto forza culonso... speriamo che spacchi un bel po di motori che son curioso di vedere che animale mimerà in quell'occasione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Banzi (Pz)
|
il 13 manca da sempre... xke porta sfiga
ma quando andrò io in f1 saro avrò il num 13 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
![]() ![]() ![]() iscritto ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
iscritto... quest'anno inizia una nuova era senza schumi
![]() ![]() ps lodevola l'iniziativa della honda ma quella livrea stona parecchio in mezzo a tutte le altre macchine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso - Auto: Audi S4 2006 Moto: GSXR-750 K5
|
La Ferrari è la macchina da battere ma io farei attenzione alla Renault (attenzione per i supporters della Mclaren), potrebbe essere una sorpresa per il podio.
La Mclaren secondo me sarà come negli anni passati, poco competitiva. L'unico mio disappunto, essendo tifoso di Kimi, è che Massa sembra nettamente più veloce.Non me lo aspettavo per niente.E purtroppo non credo nelle voci che Kimi si è risparmiato nei test e non ha spinto in fondo.Probabilmente non si è adattato alla perfezione nel nuovo team e non riesce a viaggiare al limite, perchè cmq in questi anni si è dimostrato uno dei migliori. Massa ha una grande chance di riportare al successo la Ferrari.Kimi sicuramente farà benissimo, ma ora come ora lo vedo come secondo pilota. Quindi Ferrari messa benissimo. Ovviamente tiferò anche per Kovalainen, che secondo me non avrà molte difficoltà nel battere Fisicella.
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
kimi non ha mai spinto nei test. nel 2005 era costantemente dietro a montoya eppure ai gp lo sverniciava puntualmente. con questo non dico che massa non sia veloce e non possa giocarsi le sue chance di vittoria, però credo che una volta arrivati a melbourne kimi gli sarà davanti. e poi, contrariamente a quanto dicono, a meno che massa non dovesse rivelarsi un fulmine, imho gli ordini di scuderia ci sono ancora e dicono che kimi è il n°1 in squadra ed è colui su cui puntare.
su kovalainen quoto invece, anche se sverniciare sfisichello... ![]() riporto qui una bella notizia che speriamo si avveri: Quote:
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
sarebbe facile prevedere un mondiale all'insegna della Ferrari, ma di sicuro la McLaren, con Alfonso, può fare un notevole salto di qualità. e Hamilton è da tenere d'occhio.
la BMW può essere una sorpresa come fu per la BAR nel 2004, ma è difficile che possano puntare direttamente al titolo. da non dimenticare la Renault, che ha una prima guida forse poco convincente ma conta da anni su una buona affidabilità e si ritrova con un secondo pilota rodato e già veloce nei test. per il resto, non mi aspetterei troppo dalla Honda, mentre outsiders interessanti potrebbero rivelarsi Williams e Red Bull. probabile che il leit motiv di questo campionato sia comunque la sfida interna Raikko-Massa. Felipe sa ormai essere un pilota molto veloce nel momento in cui la vettura gli concede di spingere al massimo, ma il finnico si è ormai quasi del tutto ambientato, sa andare molto forte in condizioni difficili e non è da sottovalutare la sua proverbiale costanza in gara. buon mondiale a tutti...noi ![]()
today's the day that all the world will see... Ultima modifica di Fra' 88 : 03-03-2007 alle 11:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
iscritto!!!
![]() |
#31 |
|
Presente.
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Ci sono pure io......Schumiiiiiiiiiiiiii
![]() ![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Forza Ferrari!
Speriamo in un bel campionato combattuto, comunque anche io penso che Kimi non abbia spinto al massimo durante le prove ed avra ancora molto da dire; anche se comunque non sottovaluterei troppo Massa lo scorso anno ha fatto un ottima ultima parte di stagione e si e' dimostrato poter essere veloce. Per i rivali penso che la Renault possa fare un buona stagione e purtroppo anche Alfonso ![]() Per la F1 su sky, basta che continuano a farla vedere in chiaro sulla RAI.
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
se fosse veramente così devo mettere in previsione 2K€ per la TV-HD, ampli decente e abbonamento a sky... a parte tutto era ora che passassero anche la F1 in 16/9, oramai ce ne sono talmente tanti in giro che mi ero rotto di vederla sempre sformata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
iscritto
![]() domanda ot ma non troppo: volevo comprare la maglia sul sito redbull di VITANTONIO LIUZZI ![]() qual'è il numero ufficiale di vitantonio? nemmeno su formula1.com lo trovo ![]()
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
![]() ![]()
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 3800@2.8GHz DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
avevo il topolino su cui uscì nell'estate di 11-12 anni fa. la rilessi una decina di volte. il motore "perrari"
![]()
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.