Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2007, 15:54   #21
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Guardate che il tipo ha detto che alla festa ci sarà una che gli piace...

non ha detto che questa a fine serata si concederà!!
purtroppo hai detto la verità..la mia è una ipotesi/desiderio che non credo accadrà..ma stanotte se tornerò sano e capace di intendere e di volere vi dirò come è finita...
Old 02-03-2007, 15:54   #22
scaci
Senior Member

L'Avatar di scaci

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da alexio986 Guarda i messaggi
allora mi sa che ascoltero il tuo consiglio...una siga e via... di nuovo al party che al massimo durerà 2 o 3 orette..il tempo che l'alcool faccia il suo corso

Ovvio che la gradazione alcoolica deve essere a salire, sennò addio
Old 02-03-2007, 15:57   #23
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
[moralizzatore ON]

ma possibile che i giovani d'oggi debbano sempre attaccarsi ad una bottiglia per sentirsi più 'fighi' ?

A vedere il Forum sembra sia così , o bevi o sei Out , che tristezza

[moralizzatore OFF]
Old 02-03-2007, 16:03   #24
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da amd1ghz Guarda i messaggi
[moralizzatore ON]

ma possibile che i giovani d'oggi debbano sempre attaccarsi ad una bottiglia per sentirsi più 'fighi' ?

[moralizzatore OFF]
nah non sei più figo, ma molto + idiota e ti diverti di + perchè ti basta meno per divertirti, insomma ti abbassi gli standard da solo, e per una serata imo ci può anche stare
SilverLian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 16:05   #25
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Quote:
[moralizzatore ON]

[moralizzatore OFF]
dao non c'era bisogno di scrivere moralizzatore hehe ognuno è giusto che dia opinioni a riguardo. ..io non mi sento figo perchè bevo o perchè reggo l'alcool...sono invitato ad un party dove berremo un pò più del solito per festeggiare esami universitari superati a pieni voti tutto qui...di mezzo cè la tipa carina e quindi è ovvio che nelle mie condizioni non voglia finire sopra i tavoli che ballo tutto qui Cmq non ti lasciare forviare dai commenti di tutti noi..perchè credo che tutti sappiamo bene che il divertimento vero non trova origine da un cocktail , un cannone o chissà che altro bensi dalla gnocca

Ultima modifica di alexio986 : 02-03-2007 alle 16:08.
alexio986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 16:07   #26
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Quote:
Originariamente inviato da SilverLian Guarda i messaggi
nah non sei più figo, ma molto + idiota e ti diverti di + perchè ti basta meno per divertirti, insomma ti abbassi gli standard da solo, e per una serata imo ci può anche stare
hai esattamente detto ciò che pensavo...dopo stress post esami universitari si stacca la spina per un paio di ore...abbassiamo il livello di pudore e poi per uno come me...finalmente mettiamo da parte la timidezza e poi si
scherzi a parte condivido il tuo post .
Old 02-03-2007, 16:15   #27
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
Quote:
dao non c'era bisogno di scrivere moralizzatore hehe ognuno è giusto che dia opinioni a riguardo. ..io non mi sento figo perchè bevo o perchè reggo l'alcool...sono invitato ad un party dove berremo un pò più del solito per festeggiare esami universitari superati a pieni voti tutto qui...di mezzo cè la tipa carina e quindi è ovvio che nelle mie condizioni non voglia finire sopra i tavoli che ballo tutto qui Cmq non ti lasciare forviare dai commenti di tutti noi..perchè credo che tutti sappiamo bene che il divertimento vero non trova origine da un cocktail , un cannone o chissà che altro bensi dalla gnocca
dipende,puo anche capitare che ti fai 3 cannoni di erba,e poi ti fai la tipa
Old 02-03-2007, 16:15   #28
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
mangia molto, non mischiare (se vai di vino vino, se di birra, birra e se possibile evita i superalcolici), non mischiare alchol e canne (se te le fai) e giocatela bene! magari visto che e' una festa sbevazzona pastura per un secondo incontro a tu per tu con la tipa
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 16:16   #29
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Quote:
[moralizzatore ON]

[moralizzatore OFF]
a me a vedere il forum sembra pieno di chirichetti invece, mica ha detto che beve tutti i giorni, va a un party
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
Old 02-03-2007, 16:21   #30
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
a me a vedere il forum sembra pieno di chirichetti invece, mica ha detto che beve tutti i giorni, va a un party
già non credo che un party mi possa rovinare l'esistenza tanto non guido sino a quando non sono più che lucido..devo ancora pagare 18.000 euro restanti della macchina ...col piffero che guido ubriaco .
Old 02-03-2007, 16:23   #31
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Quote:
mangia molto, non mischiare (se vai di vino vino, se di birra, birra e se possibile evita i superalcolici), non mischiare alchol e canne (se te le fai) e giocatela bene! magari visto che e' una festa sbevazzona pastura per un secondo incontro a tu per tu con la tipa
Quoto,nn ti fare le canne(sempre che te le fai)e poi mischiare alcol sopratutto dopo i 30% ha effetti devastanti l'ho provato di persona
Old 02-03-2007, 16:24   #32
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
per uno che ha espresso una - leggittima - opinione diversa, tutto il forum è pieno di chierichetti?
Old 02-03-2007, 16:31   #33
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
per uno che ha espresso una - leggittima - opinione diversa, tutto il forum è pieno di chierichetti?
Premesso che il tuo avatar è tr forte...per non dire stralol ...ognuno la pensa a modo suo ed è giusto che chi ci prenda per ubriaconi falliti lo scriva...come legittimo è chi scrive che a suo avviso siamo solo dei chirichetti ...l'importante è che ognuno si diverta a suo modo senza nuocere la salute altrui..vedi ad esempio le notizie di ogni giorno , liti , risse , incidenti..insomma Moderazione...
Be ragazzi ora mi vado a sistemare..anche se non so il perchè tanto .... grazie mille della partecipazione a questo thread che inizialmente credo che freeman avrebbe chiuso dopo due secondi..ed invece ha tenuto duro..e ha riscosso un pò di interesse...domani o stanotte vi farò sapere

Ultima modifica di alexio986 : 02-03-2007 alle 16:33.
alexio986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 16:33   #34
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
no in generale quando saltano fuori thread su canne, droghe, alchol o tabacco mi sembra che un sacco di persone se ne escano con posizioni superproibizioniste, tutto qua, ovvio che l'opinione contraria per me e' legittima, ma visto che esprimeva giudizi su chi ha postato in questo thread, l'ho fatto anch io tutto qua.
premetto che vino e birra mi piacciono e fumo tabacco, ma ho 33 anni, non sono uno sballone e non prendo nessun tipo di droga per dirti
Old 02-03-2007, 16:36   #35
Nos89
Utente sospeso

L'Avatar di Nos89

Quote:
no in generale quando saltano fuori thread su canne, droghe, alchol o tabacco mi sembra che un sacco di persone se ne escano con posizioni superproibizioniste, tutto qua, ovvio che l'opinione contraria per me e' legittima, ma visto che esprimeva giudizi su chi ha postato in questo thread, l'ho fatto anch io tutto qua.
premetto che vino e birra mi piacciono e fumo tabacco, ma ho 33 anni, non sono uno sballone e non prendo nessun tipo di droga per dirti
Quoto tutto e allora io che dovrei dire che ha 18anni fumo canne e bevo(anche se moderatamente) mi pare di sentire delle opinioni da telegiornale
Old 02-03-2007, 16:44   #36
Psylo
Junior Member

L'Avatar di Psylo

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
Quote:
Ciao ragazzi...ho un problema per stasera..sono stato invitato da amici , conoscenti e non ad una sera ti tipo distruttivo...be diciamo la sagra dell'alcool...ovvio che per me non è una tipologia di serata a me sconosciuta..anzi...l'unico problema che ho..è che ci sarà anche una tipa che mi piace e che anche lei ci da sotto...allorchè ho la paura di finire la serata vomitando o riducendomi a quattro zampe.. Qualcuno di voi conosce qlk trucchetto per finire la serata brillo..ma capace di intende e di volere...senza correre il rischio di rovinarmi la serata e la reputazione ? hehe su , esperti amatori dell'alcool ...suggeritemi strategie per tenere a bada sambuca, vodka e rum..che saranno i protagonisti....
Ma la vecchia storia degli anziani che come unico passatempo in gioventù avevano le passatelle in cantina e che per non ciuccarsi completamente bevevano prima un cucchiaione d'olio d'oliva è solo una leggenda o funziona davvero??

prova e facci sapere!

Ultima modifica di Psylo : 02-03-2007 alle 16:46.
Psylo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 16:46   #37
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Quote:
Originariamente inviato da Psylo Guarda i messaggi
Ma la vecchia storia degli anziani che come unico passatempo in gioventù avevano le passatelle in cantina e che per non ciuccarsi completamente bevevano prima un cucchiaione d'olio d'oliva è solo una leggenda o funziona davvero??

prova e facci sapere!
l'olio funziona, forma una pellicola protettiva ai lati dello stomaco
Old 02-03-2007, 16:51   #38
Gorgoglius
Member

Iscritto dal: Nov 2004
olio d'oliva!! una volta lo ho provato anche io e funzia poi però mangia x assorbire!!
Gorgoglius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 16:55   #39
Psylo
Junior Member

L'Avatar di Psylo

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
Ok Alexio, soluzione trovata...
buon divertimento!
Old 02-03-2007, 16:57   #40
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Quote:
Originariamente inviato da Gorgoglius Guarda i messaggi
olio d'oliva!! una volta lo ho provato anche io e funzia poi però mangia x assorbire!!
be ma come devo fare ?? tipo alle 21 prendo un chicchiaione di olio e subito dopo ceno ???

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Gemini 3 Pro disponibile ora: è i...
Super sconti robot aspirapolvere: ECOVAC...
DOOM: The Dark Ages si espande con Ripat...
EA SPORTS annuncia il futuro della serie...
Tutte le TV già in offerta defini...
Meta non ha un monopolio nel settore dei...
L'amministrazione Trump presta 1 miliard...
Continua la rivoluzione interna in Intel...
Lenovo Legion 5i, gaming senza compromes...
iPhone 17 Pro a sorpresa: il nuovo mostr...
SwitchBot, arriva il Presence Sensor a...
AirPods 4 in super offerta su Amazon: il...
Offerte Bose folli su Amazon: QuietComfo...
Apple apre le porte agli assistenti di t...
Il nuovo cameraphone di Xiaomi arriver&a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian