|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
sopravviverò!
![]() in fondo ho wind dal 99 e la tariffa credo dal 2000 e non ho ancora pagato costi di ricarica all'operatore arancio (personalmente trovo inconcepibile ricaricare 10€ e se non ci fosse la tassa di concessione governativa e il costo di abbonamento non userei una ricaricabile), con cui non mi sono trovato male ... ... però questo è uno schifo
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Spero che la Noi 2 a 3€ per 400' rimanga invariata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
non mi far pensare guarda non riuscirei a vivere senza la Noi 2 e la Noi wind Sms
![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
porca puoazza ragazzi che tariffe...con 19 cent di scatto alla risp e 30 cent al minuto...meglio i costi di ricarica mi sà....
cmq per quanto riguarda vodafone credo che la migliore tariffa sia "Easy day", se nn sbaglio è rimasta invariata rispetto ad adesso... Secondo me quelli che ci guadagneranno di più da tutta sta cosa saranno quelli di tre considerando che le tariffe sono più o meno tutti svantaggiose e nn c'è un operatore meglio di un altro saranno molti quelli che sceglieranno tre perchè acquistano un cel ad un costo ridotto... andiamo molto molto male Ultima modifica di Addo : 01-03-2007 alle 07:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Scusate ma era logico.
In Italia le compagnie hanno speso miliardi per le licenze umts. Questo costo lo ammortizzano in tot anni. lo stato gli ha tolto un entrata ( senza andare però a tagliare la tassa governativa che va a incidere sui cellulari a contratto con la bolletta) loro devono pur "riprendere" i soldi che gliv engono tolti dallo stato. E' come se domani lo stato andasse dal panettiere e dicesse: il pane costa troppo, fallo pagare 1 euro in meno al chilo. Noi abbiamoa vuto 1 regime di monopolio nelle tlc da anni, per uscirne le altre compagnie hanno dovuto fare grossi investimenti,s enza contare la morfologia dello stivale non aiuta di sicuro, è tutta roba che costa e va ammortizzata e per una compagnia piccola come wind ( che ha 1 fetta di mercato esigua rispetto a tim o vodafone e non gode come 3 di un circuito internazionale h3g è una multinazionale) di un flusso monetario così ampio deve in qualche modo riprendersi i soldid a qualche parte |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
da quello che ho sentito al tg i vecchi clienti continueranno a pagare i costi di ricarica!
ma come funziona? EDIT: ma i noi wind sms non c'è più? per chi ha già offerte attive cambiando l'offerta voce rimangono cmq atttive il noi wind sms e il noi 2? Ultima modifica di Hiei : 01-03-2007 alle 15:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Il mercato in italia è diverso.
Abbiamo molti + utenti. Una morfologia unica in europa. I costi delle licenze utms a quanto m ricordo erano oltre il 20% + care che in europa Senza contare che quando ricarichi 1 quota va alt abaccaio, alla banca etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Molti + utenti significa anche fatturato superiore e poi non sono le sim ricaribili il core business delle compagnie su...sono i contractors da migliaia di sim aziendali, quelle che fatturano cifre a 10 zeri e comunque stai tranquillo che la quota al tabaccaio la possono mollare pure dal traffico incluso. Non capisco perchè una volta che si faccia qualcosa di buono in Italia debbano uscire tutti i bastian contrario, ma lavori presso qualche compagnia telefonica? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che senso ha togliere i costi di ricarica se poi mi fanno pagare 19 cent di scatto alla risposta e 30 cent/minuto verso fissi e mobili non vodafone? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Si perchè?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
UNO SCHIFO
![]() Anche per la Vodafone sinceramente non vedo perchè dovrei continuarla ad usare: ho la tariffa quella senza scatto alla risposta, ma sinceramente andare a pagare tutti quei soldi per una chiamata da 1 minuto a un tel fisso beh... ci penso 2 volte ![]() ![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
|
E chi ti obbliga a sottoscriverle? Cambia gestore no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
e che gestore dovrei scegliere? sono uno peggio dell'altro!
semmai l'unica cosa è tenersi le vecchie tariffe, sperando che non le rimodulino semmai era dovrere del governo togliere i costi di ricarica e dare un limite massimo di costi alle nuove tariffe! Ultima modifica di scampi : 01-03-2007 alle 15:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
ripeto che semmai era dovrere del governo togliere i costi di ricarica e dare un limite massimo di costi alle nuove tariffe! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.