Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2007, 23:12   #21
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da ezio79 Guarda i messaggi
se fosse come indicato IMHO il Governo e Antitrust dovrebbero applicare la più drastica delle sanzioni: ritiro della concessione a WIND ed assegnazione ad un nuovo gestore, solo così si impartirebbe una lezione indimenticabile a questi pagliacci
mi spiace ricordartelo ma viviamo quì
Old 28-02-2007, 23:23   #22
ezio79
Senior Member

L'Avatar di ezio79

Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
Quote:
Originariamente inviato da marcowheelie Guarda i messaggi
mi spiace ricordartelo ma viviamo quì ...
sopravviverò!

in fondo ho wind dal 99 e la tariffa credo dal 2000 e non ho ancora pagato costi di ricarica all'operatore arancio (personalmente trovo inconcepibile ricaricare 10€ e se non ci fosse la tassa di concessione governativa e il costo di abbonamento non userei una ricaricabile), con cui non mi sono trovato male ...

... però questo è uno schifo
ezio79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 23:38   #23
peppogio
Senior Member

L'Avatar di peppogio

Spero che la Noi 2 a 3€ per 400' rimanga invariata...
peppogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 23:41   #24
marcowheelie
Senior Member

L'Avatar di marcowheelie

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da peppogio Guarda i messaggi
non mi far pensare guarda non riuscirei a vivere senza la Noi 2 e la Noi wind Sms
Old 01-03-2007, 06:03   #25
scampi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da peppogio Guarda i messaggi
i minuti dovrebbero diminuire a 300
scampi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 07:14   #26
Addo
Member

Iscritto dal: Jan 2006
porca puoazza ragazzi che tariffe...con 19 cent di scatto alla risp e 30 cent al minuto...meglio i costi di ricarica mi sà....
cmq per quanto riguarda vodafone credo che la migliore tariffa sia "Easy day", se nn sbaglio è rimasta invariata rispetto ad adesso...
Secondo me quelli che ci guadagneranno di più da tutta sta cosa saranno quelli di tre considerando che le tariffe sono più o meno tutti svantaggiose e nn c'è un operatore meglio di un altro saranno molti quelli che sceglieranno tre perchè acquistano un cel ad un costo ridotto...
andiamo molto molto male

Ultima modifica di Addo : 01-03-2007 alle 07:30.
Addo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 09:12   #27
peppogio
Senior Member

L'Avatar di peppogio

Quote:
Originariamente inviato da scampi Guarda i messaggi
i minuti dovrebbero diminuire a 300
Da quello che c'è scritto nel primo post solo per quelli nuovi sono 300, i vecchi dovrebbero rimanere 400 se non ho capito male.
peppogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 10:24   #28
theocrates
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Scusate ma era logico.
In Italia le compagnie hanno speso miliardi per le licenze umts.
Questo costo lo ammortizzano in tot anni.
lo stato gli ha tolto un entrata ( senza andare però a tagliare la tassa governativa che va a incidere sui cellulari a contratto con la bolletta) loro devono pur "riprendere" i soldi che gliv engono tolti dallo stato.
E' come se domani lo stato andasse dal panettiere e dicesse: il pane costa troppo, fallo pagare 1 euro in meno al chilo.
Noi abbiamoa vuto 1 regime di monopolio nelle tlc da anni, per uscirne le altre compagnie hanno dovuto fare grossi investimenti,s enza contare la morfologia dello stivale non aiuta di sicuro, è tutta roba che costa e va ammortizzata e per una compagnia piccola come wind ( che ha 1 fetta di mercato esigua rispetto a tim o vodafone e non gode come 3 di un circuito internazionale h3g è una multinazionale) di un flusso monetario così ampio deve in qualche modo riprendersi i soldid a qualche parte
theocrates è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 14:57   #29
Hiei
Senior Member

L'Avatar di Hiei

Iscritto dal: Jan 2006
da quello che ho sentito al tg i vecchi clienti continueranno a pagare i costi di ricarica!

ma come funziona?

EDIT: ma i noi wind sms non c'è più?

per chi ha già offerte attive cambiando l'offerta voce rimangono cmq atttive il noi wind sms e il noi 2?

Ultima modifica di Hiei : 01-03-2007 alle 15:01.
Hiei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 15:02   #30
peppezi
Senior Member

L'Avatar di peppezi

Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da theocrates Guarda i messaggi
Scusate ma era logico.
In Italia le compagnie hanno speso miliardi per le licenze umts.
Questo costo lo ammortizzano in tot anni.
lo stato gli ha tolto un entrata ( senza andare però a tagliare la tassa governativa che va a incidere sui cellulari a contratto con la bolletta) loro devono pur "riprendere" i soldi che gliv engono tolti dallo stato.
E' come se domani lo stato andasse dal panettiere e dicesse: il pane costa troppo, fallo pagare 1 euro in meno al chilo.
Noi abbiamoa vuto 1 regime di monopolio nelle tlc da anni, per uscirne le altre compagnie hanno dovuto fare grossi investimenti,s enza contare la morfologia dello stivale non aiuta di sicuro, è tutta roba che costa e va ammortizzata e per una compagnia piccola come wind ( che ha 1 fetta di mercato esigua rispetto a tim o vodafone e non gode come 3 di un circuito internazionale h3g è una multinazionale) di un flusso monetario così ampio deve in qualche modo riprendersi i soldid a qualche parte
Scusa, ma il tuo discorso non regge. Le licenze UMTS le hanno pagate anche all'estero, mediamente in tutta europa il costo delle chiamate è nettamente più basso delle tariffe medie italiane, in europa c'è molta più trasparenza nelle chiamate, soprattutto non bisogna perdersi nei meandri del "se chiamo TIM uso questa tariffa con questa scheda, se chiamo tre uso quest'altra tariffa..." e cosi via, in tutta europa nessuno fa pagare costi di ricarica, i costi di infrastruttura e interconnessioni sono pressocchè identici in tutta europa, eppure nessuna compagnia è fallita senza i costi di ricarica. Questi introiti sono un abuso bello e buono e adesso è arrivato il momento che si adeguino. Se wind farà queste porcate che sto leggendo, avrà perso 3-4 sim tutte d'un colpo e sono pronto a scommettere che in tantissimi faranno allo stesso modo.

Ho concluso molto positivamente con:
Miky060,Ippo 2001,crwm74b4x,michele.t,Hal2001,eros75,siemens,dedalos1,frodo2,zakspeed
peppezi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 15:06   #31
theocrates
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Il mercato in italia è diverso.
Abbiamo molti + utenti.
Una morfologia unica in europa.
I costi delle licenze utms a quanto m ricordo erano oltre il 20% + care che in europa
Senza contare che quando ricarichi 1 quota va alt abaccaio, alla banca etc
theocrates è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 15:09   #32
peppezi
Senior Member

L'Avatar di peppezi

Quote:
Originariamente inviato da theocrates Guarda i messaggi
Il mercato in italia è diverso.
Abbiamo molti + utenti.
Una morfologia unica in europa.
I costi delle licenze utms a quanto m ricordo erano oltre il 20% + care che in europa
Senza contare che quando ricarichi 1 quota va alt abaccaio, alla banca etc
Pensi che la morfologia dell'austria ad esempio sia più semplice?
Molti + utenti significa anche fatturato superiore e poi non sono le sim ricaribili il core business delle compagnie su...sono i contractors da migliaia di sim aziendali, quelle che fatturano cifre a 10 zeri e comunque stai tranquillo che la quota al tabaccaio la possono mollare pure dal traffico incluso.
Non capisco perchè una volta che si faccia qualcosa di buono in Italia debbano uscire tutti i bastian contrario, ma lavori presso qualche compagnia telefonica?

Miky060,Ippo 2001,crwm74b4x,michele.t,Hal2001,eros75,siemens,dedalos1,frodo2,zakspeed
Old 01-03-2007, 15:13   #33
scampi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da peppezi Guarda i messaggi
Pensi che la morfologia dell'austria ad esempio sia più semplice?
Molti + utenti significa anche fatturato superiore e poi non sono le sim ricaribili il core business delle compagnie su...sono i contractors da migliaia di sim aziendali, quelle che fatturano cifre a 10 zeri e comunque stai tranquillo che la quota al tabaccaio la possono mollare pure dal traffico incluso.
Non capisco perchè una volta che si faccia qualcosa di buono in Italia debbano uscire tutti i bastian contrario, ma lavori presso qualche compagnia telefonica?
ma hai visto le nuove tariffe di wind e di vodafone?!
che senso ha togliere i costi di ricarica se poi mi fanno pagare 19 cent di scatto alla risposta e 30 cent/minuto verso fissi e mobili non vodafone?
Old 01-03-2007, 15:14   #34
peppezi
Senior Member

L'Avatar di peppezi

Quote:
ma hai visto le nuove tariffe di wind e di vodafone?!
Si perchè?

Old 01-03-2007, 15:14   #35
scampi
Senior Member

Quote:
Si perchè?
che senso ha togliere i costi di ricarica se poi mi fanno pagare 19 cent di scatto alla risposta e 30 cent/minuto verso fissi e mobili non vodafone?
Old 01-03-2007, 15:15   #36
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
UNO SCHIFO non ci sono mezzi termini... eccheccacchio una volta che si fa na cosa buona, arrivano come un fulmine a ciel sereno a dire che alzeranno i costi a TUTTO! Io per esempio con la Wind ho da parecchio tempo "noi wind" che con 5€/mese mi permette di parlare 200 minuti... se alzano il prezzo a 6€/mese + diminuzione dei minuti, beh mi vedrò costretto a dire CIAO CIAO a Wind e tenermi cara la mia SuperTua+ della 3, che a quello che ho letto non dovrebbe modificare nulla...
Anche per la Vodafone sinceramente non vedo perchè dovrei continuarla ad usare: ho la tariffa quella senza scatto alla risposta, ma sinceramente andare a pagare tutti quei soldi per una chiamata da 1 minuto a un tel fisso beh... ci penso 2 volte
Old 01-03-2007, 15:16   #37
peppezi
Senior Member

L'Avatar di peppezi

Quote:
E chi ti obbliga a sottoscriverle? Cambia gestore no?

Old 01-03-2007, 15:18   #38
scampi
Senior Member

Quote:
E chi ti obbliga a sottoscriverle? Cambia gestore no?
e che gestore dovrei scegliere? sono uno peggio dell'altro!
semmai l'unica cosa è tenersi le vecchie tariffe, sperando che non le rimodulino

semmai era dovrere del governo togliere i costi di ricarica e dare un limite massimo di costi alle nuove tariffe!

Ultima modifica di scampi : 01-03-2007 alle 15:21.
Old 01-03-2007, 15:20   #39
peppezi
Senior Member

L'Avatar di peppezi

Quote:
e che gestore dovrei scegliere? sono uno peggio dell'altro!
semmai l'unica cosa è tenersi le vecchie tariffe, sperando che non le rimodulino
Fino ad ora mi pare che si parli solo di nuovi piani tariffari e non di rimodulazioni. Se si dovesse porre il problema, vedremo se l'autorithy farà il proprio dovere, io personalmente avendo la powerfull dormo tranquillo

Old 01-03-2007, 15:21   #40
scampi
Senior Member

Quote:
Fino ad ora mi pare che si parli solo di nuovi piani tariffari e non di rimodulazioni. Se si dovesse porre il problema, vedremo se l'autorithy farà il proprio dovere, io personalmente avendo la powerfull dormo tranquillo
scusa ma, powerful=?
ripeto che semmai era dovrere del governo togliere i costi di ricarica e dare un limite massimo di costi alle nuove tariffe!
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Basta popup e fastidi sui cookie: l'UE p...
Non crederai ai prezzi degli Amazfit su ...
WhatsApp integra Meta AI nei messaggi: i...
Già disponibili le ISO di Windows...
Dimensity 9500 ufficiale, MediaTek punta...
Display micro-OLED e prezzo accessibile:...
Chrome è la prima app Google per ...
Google Pixel Watch 2: smartwatch Android...
IA per l'e-Commerce: la startup italiana...
realme GT 7T: smartphone 5G con batteria...
iPhone Air: iFixit svela i segreti del d...
Yangwang U9 Xtreme di BYD è uffi...
iPhone 17 Pro Max batte Galaxy S25 Ultra...
Meta Connect 2025: il CTO chiarisce i pr...
Ponte sullo Stretto a rischio: l'UE bloc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian