|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
no , se hai più di 1 disco sullo stesso cavo devi impostare id differenti con il jumper collocato sull'adattatore quindi al primo hd se non metti il jumper , al secondo devi mettere il jumper su id1
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Ah, intendi quello. Sì, il jumper c'è su un disco. Forse non te l'ho detto, ma i due dischi li avevo già in raid da quasi un anno su un altro controller (IBM server raid U160) e funzionano benissimo.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
![]() tanto per capirci , nell'immagine sopra , sulla destra esistono diversi id da configurare manualmente in caso di più dischi |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
HO TROVATO I DRIVER!!!!!!!
Eccoli: http://members.driverguide.com/drive...riverid=200068 Dovrebbe essere la versione 29320 A-R da quanto risulta dal sito qui linkato. Ora: mi sembra che sul sito della Adaptec ci sia una versione aggiornata del bios: mi conviene fare l'update? Mi sembra che sia pericoloso aggiornarlo senza sapere esattamente la versione del controller. Che faccio? CRL tu che dici? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Scusa ma forse non ho capito , li hai già provati i driver e il bios direttamente dal sito Adaptec ?
http://www.adaptec.com/en-US/support...0/ASC-29320-R/ |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Li ho provati, ma mi davano problemi, non so perchè. Hai visto il link che ho messo? Guarda la versione dei driver che ho scaricato. Se poi mi sai dire gli equivalenti sul sito adaptec o quelli migliori ancora....
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.adaptec.com/en-US/speed/s...000063_exe.htm comunque io li ho scaricati dal sito Adaptec (al link che ti ho segnalato nel messaggio precedente) |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Scusa, ma tu che bios hai attualmente? Il 4.10.1? O hai aggiornato al 4.30?
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ho il 4.10.1
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Ok. Provo anche gli altri allora.
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Ma la cosa bella è che ho scoperto che l'errore era dovuto ad un errore di estrazione dei files scaricati. Ditemi PIRLA! che me lo merito
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
bene così
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Sti caxxi!!! Un missile!!! Installazione winXP compresa formattazione: 22 minuti!!! Porca pupazzola se rulla!!! GRAZIE A TUTTI (alexsky8 e CRL in particolare) |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
rullano davvero alla grande , i tempi di accesso sono un altro pianeta rispetto agli altri HD , sembra quasi di avere sotto il sedere un motore della Ferrari
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Ho fatto un po' di test con HD tach,....
Mi da come transfer rate 28-30 Mb/s????? Come è possibile? Mi da un valore più basso del controller ultra160 raid di prima? Maddai! |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
nel thread Fujitsu MAU SCSI lento in scrittura presente in questa sezione del forum trovi molti utenti che hanno test di quel tipo , prova a dare un piccola lettura.
Ti assicuro comunque che i test a volte non forniscono indicazioni sulle reali funzionalità di in HD http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1375753 |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Salve, ne approfitto di questa discussione per chiedervi un info.
Il controller 29320 è una scheda PCI-X posso montarla su uno slot PCI ?? Funziona regolarmente? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
scusate se insisto, ma devo sostituirlo dove lavoro, è importante |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.