|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Prima Ageia per la fisica, adesso questa scheda per la latenza tra server e client.
Insomma mi pare che anzichè semplificare si sta facendo l'opposto, e a prezzi non certo economici. Se a questo aggiungiamo lo sli, diciamo che tra poco avremo bisogno di schede madri più lunghe, con più consumi, per il moltiplicarsi di schede aggiuntive dentro il case. Per quanto mi riguarda io mi tengo stretta la convinzione di andare avanti con una sola vga, niente ageia o schede tipo questa, e una mini-atx. ![]() Tra poco non resta lo spazio nemmeno per la scheda audio.... ![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
E' inutile tanto al latenza del gioco online e' dovuta alla configurazione delle linee adsl nelle centrali ....... solo fastweb e ngi hanno configurazioni a bassa latenzasulle loro connesioni anche senza quella scheda ...anzi se si ha la fortuna di avere una connessione FW in fibra con una vecchia 3com 10 mbit sui server seri italiano pinghi sempre 2 ms.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Mica solo fastweb e ngi (che costa un botto per via della banda minima garantita che per giocare serve fino ad un certo punto...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
|
Quote:
Qualcuno potrebbe rubarti l'idea e metterci tutti nella popò!!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
comunque l'utilità di questa scheda da quello che si legge nelle recensioni online è praticamente nulla, si parla di valori che arrivano a 2-3 ms a dir tanto, poco rilevanti in termini pratici...
CPU: i5 8600K + Corsair iCUE H115i ELITE CAPELLIX Mobo: MSI Z370 KRAIT GAMING Ram: 2x8Gb GSkill RipV 3000 Video: RTX 3070 + MSI Optix G241 SSD: Sabrent Rocket 1TB + Lexar NM610PRO 2TB HDD: WD 3TB PSU: Corsair HX520 Case: NZXT H510 Flow Mercatino: 17V/6A Console: PS5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ma sono scemi? sul mio router pingo 0.3 millisecondi in rete locale con la scheda di rete integrata (realtek) del mio portatile. ma fino a 5-10 ms uno non se ne accorge nemmeno imho... Io ho un'adsl abbastanza veloce e raggiungo i server di ngi a circa 20 ms. Allora 1) anche così è un bel giocare e 2) quella scheda non farebbe guadagnare nulla.
solo uno specchietto x allodole imho... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
chi sono i provider che settano in fast? e te lo dicono prima di attivarti o e' un terno al lotto come per la banda? Io non vedo nessun contratto in cui i "provider" assicurano la connesione in fast escluso NGI, perche' potrebbero essere delle valide alternative a FW.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Tiscali sulla loro linea, ad esempio.
Idem libero...tra l'altro esiste tiscali gaming (ma non è l'unica in fast delle loro) e fors'anche una soluzione libero molto simile |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
Quote:
mica male. Si sà nulla ariguardo di questa scheda ethernet PCi-ex ?
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: varese
|
scusa ma mi ricrdo male io o sta cosa dovrebbe già essere all'interno dei chipset 680 della nvidia?? non si chiamava mica firstpacket??
era una tecnologia apposta per dare la priorità ad alcuni pacchetti rispetto ad altri...qualcuno che ha una scheda madre del genere sa se funzia?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Per comprare questa cosa bisogna essere proprio il più "gnorante" degli utonti
![]() A quando una scheda che ti allunga lo "sbarabaus" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
sembra come l'attrezzo per allungare il pene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
Quote:
Sicuro al 100% Fastweb. Tiscali ora ha un sacco di contratti adsl. Agli inizi con la 6Mb, era automatico il fast. Ora invece ,hanno fatto un passo indietro. In pratica , alcuni contratti dove prima davano settaggio in fast ora danno interlave.La 6Mb è stata tolta. Hanno aggiunto quella da 10Mb in fast che costa più delle altre. Prima informarti. ![]() Se abiti in città e sei raggiunto da linee ULL. Tiscali e FW sono ottime. Se sei in pv , distante 5-6 km da una città, ti consiglio fw.
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
io con 19.65 al mese ho una 640/256 in fast,rinnovabile di MESE IN MESE(senza contratto annuale) e ho in media ping di 24(pacchetto standard) su gamesnet.it come vedete non serve ngi per giocare ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
E con che provider hai questa adsl mensile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
|
o ma bisogna proprio RUBARE I SOLDI ALLA GENTE?????? Come prossima scheda suggerisco una scheda video che contenga un doppio processore(una dualx2800 per intenderci) e che contenga anche questa scheda di rete nonchè un chip per la fisica.....
Se proprio voglio essere pignolo, suggerisco la suddetta scheda ma che contenga direttamente un processore quadcore(reale!!!)Intel 9800.....per quanto riguarda la ram di sistema invece non ci sarà problema perchè la scheda video ne conterrà 8gb da destinare a memoria centrale e come memoria video.....direi che sarebbe una bella scheda con 4 kg di rame raffreddato a sua volta da raffreddamento a liquido. Così potremo avere un tower almeno piccolo la metà degli attuali e lo spazio aggiuntivo sulla modo sarà per un eventuale scheda audio e scheda tv, il resto dello spazio nel case sarà dedicato unicamente all'alimentatore, al kit di raffreddamento a liquido, alle unità ottiche nonchè agli hard disk..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa-Grosseto
|
Quote:
ASUS P4C800 DELUXE VDIMM MODDED - 2400C by Fluc @ 3660 - MUSHKIN BLACK PC3500 256X2 @ 488 @ CAS 2 @ 3.2v - POWERCOLOR 9800PRO VMODDED - CHIEFTEC MIDDLE TOWER SILVER - TTGI 450W - YBRIS 1.6 ON CPU - KEOPS ON GPU - WORK IN PROGRESS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
www.aruba.it 640/256 fast nessun contratto annuale solo i primi 3 mesi poi puoi rinnovarla di mese in mese tramite postepay. mai avuti problemi per più di un giorno(a volte la telecom fa danni)
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa-Grosseto
|
tazok non uainare by tuvok
ASUS P4C800 DELUXE VDIMM MODDED - 2400C by Fluc @ 3660 - MUSHKIN BLACK PC3500 256X2 @ 488 @ CAS 2 @ 3.2v - POWERCOLOR 9800PRO VMODDED - CHIEFTEC MIDDLE TOWER SILVER - TTGI 450W - YBRIS 1.6 ON CPU - KEOPS ON GPU - WORK IN PROGRESS |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.