|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
A si scusa, mi sono scordato
Nelle immagini c'è una foto della borsa, ora non ce l'ho sotto mano e quindi non so dirti qual'è con esatezza. Questa sera metto il modello della scheda e della borsa. Ad ogni modo ci sono anche le 108 (NETGEAR WG111T 108 Mbps), però sono quasi sicuro che la mia sia una 54. Su quella del portatile hai ragione, è quella Ciao Ultima modifica di Zakspeed : 19-02-2007 alle 12:56. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Allora la borsa è della addison technology... purtroppo in rete non sono riuscito a trovare molto. Se qualcuno trova un link migliore mi faccia sapere.
300679 ADDISON WEBSTER: LINK LINK La chiave usb è la WG111T e quindi può arrivare fino a 108 Mbps qui trovate la descrizione: LINK Ad ogni modo al posto della scheda pcmcia con la tv digitale - analogico o della scheda Wireless posso fornire una chiavetta usb per il Bluetooth (versione 2.0 + edr). Due cose a scelta insomma Ciao |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: verona
|
ti ho mandato un mp se ce l'hai ancora
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Sei sempre il primo in coda, però non mi è arrivato il pm. Ciao
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
@Zakspeed scusa se non ho risposto, sono un pò preso con un esame. Domani (in un modo o nell'altro
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Nessun problema, non ho fretta di vendere
Ad ogni modo tommy71 sembra interessato (è il primo in lista), stiamo trattando un pochino ma mi sa che stiamo trovando una soluzione onorevole per entrambi Ti faccio sapere, ciao. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
tommy71 ha passato la mano, non può prendere più il portatile.
Quindi se c'è qualche interessato Il primo in coda sarebbe jac.kal, ma non si è fatto più sentire. felixmarra se vuoi possiamo trattare, di dove sei? Ciao |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
Mi sono accorto ORA che vuoi solo scambio a mano. Io sono Parma, mi è ovviamente impossibile venire fin lì... quando e se accetterai anche la spedizione sono qui...
Scusami ma in sti giorni ero rimbambito. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Non hai la possibilità di venire per un pezzo? Ci si può sempre trovare a metà strada.
E che spedire un portatile non mi va molto, ho paura che quelli delle poste o simili rompano tutto |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per le poste, c'è l'assicurazione e cmq in questa settimana ne ho ricevuti 3 e nessun danno... uno era pure imballato di "pupù". Vedi tu... anche perchè non ho ancora deciso bene, come ti dicevo sono ancora fuori link dal mondo, mi faccio una dormita e domani dovrei essere operativo. Ciau |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Va buo dai, se non si presenta nessuno per il ritiro a mano posso pensare alla spedizione. Naturalmente precedenza al ritiro a mano, ma accetto anche qualche proposta per la spedizione. Anche se non sono ancora sicuro, diciamo che ci sto pensando.
Ciao Intanto tommy71 ha detto che forse chiude lui, ad ogni modo per domani mi da conferma o meno. Ciao Ultima modifica di Zakspeed : 22-02-2007 alle 14:07. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Up, aspettando la decisione di tommy71.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Venduto a tommy71
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.