|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
e poi ho detto "Finchè si resta nella legalità e non si influenza l'attività politica". quando vedrò una legge "salva-Briatore" in analogia alla "salva-Previti", perderò il mio distacco ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
se sia un buon ministro dipenderà da come svolge il suo lavoro... non capisco perchè per essere di sinistra sii richieda di esser straccioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
|
Quote:
Se ti riferisci ai gossip su fini-prestigiacomo posso dire che li ho trovati ugualmente stupidi allora Per la storia berlusca - moglie, li bisogna dire che hanno fatto tutto loro da soli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
Ma io richiedo un po' di dignità e coerenza. Ok che i DS ormai definirli di sinistra è come definire Berlusconi un liberale...ma si va sempre più in basso. Ad esempio un personaggio che so che non si mischierà mai in questi giri è Prodi, per questo è ancora quello che preferisco, anche per tutti i difetti che può avere (boffonchiare, atteggiamento da prete,...). E non lo stesso potrei dire assolutamente della compagnia Rutelli, Veltroni, D'Alema, Petruccioli, Bertinotti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
anche perchè a 70 anni me lo vedo piu giocare a bocce con una fiasca di lambrusco che non a ballare il merengue sulla spiaggia di malindi bevendo mojito ma credi forse che prodi venga da una famiglia "proletaria"? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Da che famiglia venga prodi non me ne frega minimamente, ma ha una dignità al contrario di altri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Repubblica è pur sempre un quotidiano, Scalfari un giornalista.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
AHAHAH... guardate cosa è pure riuscita a dichiarare la Melandra:
Che male c’è, dunque, se la villa in questione è a Malindi, ritrovo alla moda di ricchi e famosi? Bisognerebbe chiederlo alla protagonista della vicenda. È lei che ha smentito la notizia, ribadendo di avere comprato nella più oscura Watamu, a 20 km da Malindi, la casa del cantautore Roberto Vecchioni. E ha sottolineato che lei in Kenya ci va, con compagno e figlia, per dare una mano a iniziative di cooperazione e per sostenere progetti di sviluppo. http://213.215.144.81/public_html/esclusivo.html Ci vorrebbero delle scuse pubbliche a questo punto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
che pena. il buonismo è veramente una piaga. oltretutto, se uno da un mano alle iniziative di cooperazione - e un politico ha molti più mezzi di un normale cittadino - lo fa e sta zitto, non li usa come scudo strumentale per l'immagine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
ma per qualcuno probabilmente doveva stare a casa con i suoi compagni a farsi canne e a discutere sui problemi dei centri sociali e dei gay... ![]() davvero ... non c'è limite alla decenza di certe opinioni ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Anche uscite come "la Melandri è falsa" cerchiamo di evitarle: ha mentito senz'altro su questo argomento, ma da qui a essere "falsa" ci passa un po'. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Quote:
...da' un certo sollievo ogni tanto vedere che c'e' chi comincia a pensarla come il sottoscritto... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.