Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2007, 10:34   #1
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Melandri da Briatore .... che schifo...

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...melandri.shtml

Chi ci libererà da questa oligarchia?
subvertigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 10:37   #2
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da subvertigo

Chi ci libererà da questa oligarchia?
che scandalo

cosa fa?
BALLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oddio chiamate la polizia morale e l'esercito della salvezza
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 10:39   #3
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Mah guarda, del fatto che balli e si diverta in un locale non vedo neanche io cosa ci sia di male

Quello che non capisco è cosa ci trovi di male la Sig.ra Ministro...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 10:42   #4
fluke81
Senior Member

Città: Messina
Non ci vedo niente di male,c'è un amichetto della Melandri pero che ha espresso il desiderio di andarci con il tritolo a queste manifestazioni.
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 10:44   #5
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Originariamente inviato da fluke81
Non ci vedo niente di male,c'è un amichetto della Melandri pero che ha espresso il desiderio di andarci con il tritolo a queste manifestazioni.
ognuno balla e sballa con quello che preferisce
Old 07-02-2007, 10:45   #6
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
sticaxxi!
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 10:46   #7
fluke81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fritz!
ognuno balla e sballa con quello che preferisce
gia pero magari poi non dovrebbe negare quello che ha fatto a maggior ragione quando è una cosa cosi frivola

Melandri, capodanno da Briatore
Il settimanale «Chi» risolve il giallo: il ministro è stata ospite nella villa del manager Renault

Il ministro Melandri è stato ospite di Flavio Briatore in Kenya oppure no? Un giallo che ha tenuto banco su diverse testate, nel corso degli ultimi mesi. Lo risolve il settimanale «Chi», confermando, con foto e testimonianze, la presenza del ministro nella dimora africana di Briatore (GUARDA). La notizia della presenza di Giovanna Melandri nella villa del manager Renault era stata lanciata dall'Espresso, che in quindici righe raccontava come il ministro, colto dal mal d'Africa, fosse intenzionato ad acquistare la bellissima casa del cantautore Roberto Vecchioni e di sua moglie Daria Colombo. La smentita non si era fatta attendere: «Non ho mai soggiornato nella villa di Flavio Briatore a Malindi», aggiungendo poi di soggiornare da molti anni a Watamu, come «turista consapevole» in Kenya, bellissimo e dolente Paese, soffermandosi su due esperienze alle quali partecipa da tempo a favore di barboni e bambini sieropositivi. Su «Chi» è il direttore del Tg5, Carlo Rossella a ricordare di aver incontrato da Flavio, in Kenya, la signora Melandri, per una, due, forse tre volte. E si chiede come mai il ministro se la sia presa tanto. Nel numero di «Chi», in edicola oggi, è Simona Ventura a raccontare della permanenza del ministro a casa Briatore: «Non capisco perché Giovanna Melandri non voglia dire di essere stata ospite di Flavio a Malindi. Io c'ero e ricordo di aver trascorso il Capodanno con lei e un paio di amiche». Ai ricordi si aggiungono le foto che ritraggono il ministro in kaffetano, impegnato in una danza scatenata.
Old 07-02-2007, 10:46   #8
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Non capisco perchè allora la sig.ra ministro schifi quel tipo di locali...

Non c'è niente di male nell'andare in un locale a ballare e divertirsi con gli amici.

Ma forse ha da tutelare la sua immagine di sinistra-radical-chic
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
Old 07-02-2007, 10:50   #9
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Quote:
Originariamente inviato da fluke81
gia pero magari poi non dovrebbe negare quello che ha fatto a maggior ragione quando è una cosa cosi frivola

Melandri, capodanno da Briatore
Il settimanale «Chi» risolve il giallo: il ministro è stata ospite nella villa del manager Renault

Il ministro Melandri è stato ospite di Flavio Briatore in Kenya oppure no? Un giallo che ha tenuto banco su diverse testate, nel corso degli ultimi mesi. Lo risolve il settimanale «Chi», confermando, con foto e testimonianze, la presenza del ministro nella dimora africana di Briatore (GUARDA). La notizia della presenza di Giovanna Melandri nella villa del manager Renault era stata lanciata dall'Espresso, che in quindici righe raccontava come il ministro, colto dal mal d'Africa, fosse intenzionato ad acquistare la bellissima casa del cantautore Roberto Vecchioni e di sua moglie Daria Colombo. La smentita non si era fatta attendere: «Non ho mai soggiornato nella villa di Flavio Briatore a Malindi», aggiungendo poi di soggiornare da molti anni a Watamu, come «turista consapevole» in Kenya, bellissimo e dolente Paese, soffermandosi su due esperienze alle quali partecipa da tempo a favore di barboni e bambini sieropositivi. Su «Chi» è il direttore del Tg5, Carlo Rossella a ricordare di aver incontrato da Flavio, in Kenya, la signora Melandri, per una, due, forse tre volte. E si chiede come mai il ministro se la sia presa tanto. Nel numero di «Chi», in edicola oggi, è Simona Ventura a raccontare della permanenza del ministro a casa Briatore: «Non capisco perché Giovanna Melandri non voglia dire di essere stata ospite di Flavio a Malindi. Io c'ero e ricordo di aver trascorso il Capodanno con lei e un paio di amiche». Ai ricordi si aggiungono le foto che ritraggono il ministro in kaffetano, impegnato in una danza scatenata.
sono polemiche piuttosto stupide imho

se lei è andata a capodanno da briatore non capisco perchè lo debba nascondere...

non capisco neppure cosa questa foto sgranatissima possa rivelare

Potrebbe benissimo essere mia zia a cesenatico, tanto la foto è sfocata

E credo che tra i problemi dell'italia questo "mistero" non sia degno di nota
Old 07-02-2007, 10:51   #10
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Se ci fosse un minimo di moralità in un personaggio come la Melandri che dovrebbe rappresentare ancora un barlume di valori della sinistra NON ci sarebbe dovuta andare. Da un personaggio come Briatore che è la personificazione dell'individualismo, dello snobbismo, del dominio dei soldi si tutto.
Si dovrebbe vergognare.

Questo sta a significare che sono da bertinotti a la russa tutto un pappa e ciccia... ormai una oligarchia organizzata da cui sarà difficile liberarci.

Avevo visto pure un orrendo filmato del bagaglino in chi c'erano Lusetti e la Russa che ballavano con la Yespica... veramente orrendo.
Old 07-02-2007, 10:52   #11
Pitonti
Senior Member

L'Avatar di Pitonti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
saranno cazzi suoi dove va a capodanno?
Old 07-02-2007, 10:53   #12
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Quote:
Originariamente inviato da Pitonti
saranno cazzi suoi dove va a capodanno?
Ovviamente... se non fosse un personaggio pubblico ed in più rappresentante di un partito che si dice ancora "di sinistra".

Almeno Diliberto ha avuto le palle (ma neanche molte!) di dire che quei posti gli fanno schifo. (E sul tritolo è stata una battuta a cui tutti hanno riso)
Old 07-02-2007, 10:54   #13
fluke81
Senior Member

Quote:

se lei è andata a capodanno da briatore non capisco perchè lo debba nascondere...

non capisco neppure cosa questa foto sgranatissima possa rivelare

Potrebbe benissimo essere mia zia a cesenatico, tanto la foto è sfocata

A parte la foto ci sono anche delle testimonianze di altri vipponi( ) che erano li.

Il problema se lo è creato da sola la melandri,nessuno gli avrebbe detto ma forse aveva paura che qualche "compagno" gli metteva il tritolo nella borsa
Old 07-02-2007, 10:55   #14
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
saranno anche affari suoi, ma non vedo perché smentire... se lo ritieni un problema per la tua immagine non ci vai, piuttosto che raccontare una balla...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 10:55   #15
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Il ministro s'incazza perchè ritiene (e ha ragione) che il fatto che passi il capodanno nella villa di Briatore provoca un danno di immagine presso il suo elettorato.
La frequentazione di personaggi come Briatore mal si coniuga con l'idea che il ministro vuol dare di sè, tutto casa, parlamento e visite "pastorali".
C'è il rischio che una "certa" stampa ne faccia un caso strumentale da portare avanti per decenni, come la barca a vela in comproprietà di D'alema, per dire.

Io penso che, finchè non influenza l'attività politica e resta nella legalità, un politico nel suo tempo libero può fare quel che gli pare, e non penso debba vergognarsene.

Non ho bisogno di vederla ballare coi miliardari per sapere che la Melandri è una signora di nuona famiglia cresciuta nella Roma bene (tipo la Palombelli, per dire) e non può avere idea di come vive la gente normale coi suoi 1500-2000 € al mese quando va bene.

Il problema è che l'establishment italiano, politica/affari, sono sempre le stesse persone, si frequentano tra di loro, se la suonano e se la cantano alla faccia nostra.

scusate la retorica e il qualunquismo.

cmq, mille volte meglio un Caruso, mi spiace ma è così.
Old 07-02-2007, 10:56   #16
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:

Neanche io, bisognerebbe chiederlo alla sig.ra ministro...

Quote:

Senz'altro, non vedo perchè la sig.ra ministro possa essere indignata di un semplice gossip, come tra i problemi dell'Italia non siano degni di nota neanche gli impegni amorosi di altri personaggi politici.
Però in quelle circostanze la macchina del gossip (e non solo) si era messa in moto in maniera molto più massiccia.
Old 07-02-2007, 10:56   #17
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
saranno anche affari suoi, ma non vedo perché smentire... se lo ritieni un problema per la tua immagine non ci vai, piuttosto che raccontare una balla...
sono d'accordo, avrei preferito che non ci andasse.
ma se proprio ci doveva andare e si doveva fare fotografare, almeno che evitasse di "vergognarsene" e nasconderlo.
Old 07-02-2007, 10:57   #18
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Quote:
Originariamente inviato da Lorekon
Il ministro s'incazza perchè ritiene (e ha ragione) che il fatto che passi il capodanno nella villa di Briatore provoca un danno di immagine presso il suo elettorato.
La frequentazione di personaggi come Briatore mal si coniuga con l'idea che il ministro vuol dare di sè, tutto casa, parlamento e visite "pastorali".
C'è il rischio che una "certa" stampa ne faccia un caso strumentale da portare avanti per decenni, come la barca a vela in comproprietà di D'alema, per dire.

Io penso che, finchè non influenza l'attività politica e resta nella legalità, un politico nel suo tempo libero può fare quel che gli pare, e non penso debba vergognarsene.

Non ho bisogno di vederla ballare coi miliardari per sapere che la Melandri è una signora di nuona famiglia cresciuta nella Roma bene (tipo la Palombelli, per dire) e non può avere idea di come vive la gente normale coi suoi 1500-2000 € al mese quando va bene.

Il problema è che l'establishment italiano, politica/affari, sono sempre le stesse persone, si frequentano tra di loro, se la suonano e se la cantano alla faccia nostra.

Esattamente. Era quello che tentavo di dire. E lo testimonia ormai da anni anche dagospia.
Old 07-02-2007, 10:58   #19
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da Lorekon

Mi sarebbe piaciuto vedere lo stesso distacco anche in altre occasioni di "mix tra gossip e politica" soprattutto da parte di "seri" quotidiani nazionali...
Old 07-02-2007, 11:00   #20
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
in effetti la melandri mi e' sempre sembrata falsa!!!

cmq me ne sono fatto una ragione dalle ultime elezioni...la politica e' tutto un......
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian