Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-02-2007, 10:34   #1
subvertigo
Senior Member
 
L'Avatar di subvertigo
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 5062
Melandri da Briatore .... che schifo...

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...melandri.shtml



Chi ci libererà da questa oligarchia?
subvertigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 10:37   #2
Fritz!
Bannato
 
L'Avatar di Fritz!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 537
Quote:
Originariamente inviato da subvertigo
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...melandri.shtml



Chi ci libererà da questa oligarchia?
che scandalo

cosa fa?
BALLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oddio chiamate la polizia morale e l'esercito della salvezza
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 10:39   #3
FastFreddy
Senior Member
 
L'Avatar di FastFreddy
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Messaggi: 1786
Mah guarda, del fatto che balli e si diverta in un locale non vedo neanche io cosa ci sia di male



Quello che non capisco è cosa ci trovi di male la Sig.ra Ministro...
__________________
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 10:42   #4
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9300
Non ci vedo niente di male,c'è un amichetto della Melandri pero che ha espresso il desiderio di andarci con il tritolo a queste manifestazioni.
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 10:44   #5
Fritz!
Bannato
 
L'Avatar di Fritz!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 537
Quote:
Originariamente inviato da fluke81
Non ci vedo niente di male,c'è un amichetto della Melandri pero che ha espresso il desiderio di andarci con il tritolo a queste manifestazioni.
ognuno balla e sballa con quello che preferisce
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 10:45   #6
sander4
Senior Member
 
L'Avatar di sander4
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 367
sticaxxi!
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 10:46   #7
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9300
Quote:
Originariamente inviato da Fritz!
ognuno balla e sballa con quello che preferisce
gia pero magari poi non dovrebbe negare quello che ha fatto a maggior ragione quando è una cosa cosi frivola

Melandri, capodanno da Briatore
Il settimanale «Chi» risolve il giallo: il ministro è stata ospite nella villa del manager Renault

Il ministro Melandri è stato ospite di Flavio Briatore in Kenya oppure no? Un giallo che ha tenuto banco su diverse testate, nel corso degli ultimi mesi. Lo risolve il settimanale «Chi», confermando, con foto e testimonianze, la presenza del ministro nella dimora africana di Briatore (GUARDA). La notizia della presenza di Giovanna Melandri nella villa del manager Renault era stata lanciata dall'Espresso, che in quindici righe raccontava come il ministro, colto dal mal d'Africa, fosse intenzionato ad acquistare la bellissima casa del cantautore Roberto Vecchioni e di sua moglie Daria Colombo. La smentita non si era fatta attendere: «Non ho mai soggiornato nella villa di Flavio Briatore a Malindi», aggiungendo poi di soggiornare da molti anni a Watamu, come «turista consapevole» in Kenya, bellissimo e dolente Paese, soffermandosi su due esperienze alle quali partecipa da tempo a favore di barboni e bambini sieropositivi. Su «Chi» è il direttore del Tg5, Carlo Rossella a ricordare di aver incontrato da Flavio, in Kenya, la signora Melandri, per una, due, forse tre volte. E si chiede come mai il ministro se la sia presa tanto. Nel numero di «Chi», in edicola oggi, è Simona Ventura a raccontare della permanenza del ministro a casa Briatore: «Non capisco perché Giovanna Melandri non voglia dire di essere stata ospite di Flavio a Malindi. Io c'ero e ricordo di aver trascorso il Capodanno con lei e un paio di amiche». Ai ricordi si aggiungono le foto che ritraggono il ministro in kaffetano, impegnato in una danza scatenata.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...melandri.shtml
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 10:46   #8
FastFreddy
Senior Member
 
L'Avatar di FastFreddy
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Messaggi: 1786
Non capisco perchè allora la sig.ra ministro schifi quel tipo di locali...

Non c'è niente di male nell'andare in un locale a ballare e divertirsi con gli amici.

Ma forse ha da tutelare la sua immagine di sinistra-radical-chic
__________________
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 10:50   #9
Fritz!
Bannato
 
L'Avatar di Fritz!
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 537
Quote:
Originariamente inviato da fluke81
gia pero magari poi non dovrebbe negare quello che ha fatto a maggior ragione quando è una cosa cosi frivola

Melandri, capodanno da Briatore
Il settimanale «Chi» risolve il giallo: il ministro è stata ospite nella villa del manager Renault

Il ministro Melandri è stato ospite di Flavio Briatore in Kenya oppure no? Un giallo che ha tenuto banco su diverse testate, nel corso degli ultimi mesi. Lo risolve il settimanale «Chi», confermando, con foto e testimonianze, la presenza del ministro nella dimora africana di Briatore (GUARDA). La notizia della presenza di Giovanna Melandri nella villa del manager Renault era stata lanciata dall'Espresso, che in quindici righe raccontava come il ministro, colto dal mal d'Africa, fosse intenzionato ad acquistare la bellissima casa del cantautore Roberto Vecchioni e di sua moglie Daria Colombo. La smentita non si era fatta attendere: «Non ho mai soggiornato nella villa di Flavio Briatore a Malindi», aggiungendo poi di soggiornare da molti anni a Watamu, come «turista consapevole» in Kenya, bellissimo e dolente Paese, soffermandosi su due esperienze alle quali partecipa da tempo a favore di barboni e bambini sieropositivi. Su «Chi» è il direttore del Tg5, Carlo Rossella a ricordare di aver incontrato da Flavio, in Kenya, la signora Melandri, per una, due, forse tre volte. E si chiede come mai il ministro se la sia presa tanto. Nel numero di «Chi», in edicola oggi, è Simona Ventura a raccontare della permanenza del ministro a casa Briatore: «Non capisco perché Giovanna Melandri non voglia dire di essere stata ospite di Flavio a Malindi. Io c'ero e ricordo di aver trascorso il Capodanno con lei e un paio di amiche». Ai ricordi si aggiungono le foto che ritraggono il ministro in kaffetano, impegnato in una danza scatenata.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...melandri.shtml
sono polemiche piuttosto stupide imho

se lei è andata a capodanno da briatore non capisco perchè lo debba nascondere...

non capisco neppure cosa questa foto sgranatissima possa rivelare

Potrebbe benissimo essere mia zia a cesenatico, tanto la foto è sfocata

E credo che tra i problemi dell'italia questo "mistero" non sia degno di nota
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 10:51   #10
subvertigo
Senior Member
 
L'Avatar di subvertigo
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 5062
Se ci fosse un minimo di moralità in un personaggio come la Melandri che dovrebbe rappresentare ancora un barlume di valori della sinistra NON ci sarebbe dovuta andare. Da un personaggio come Briatore che è la personificazione dell'individualismo, dello snobbismo, del dominio dei soldi si tutto.
Si dovrebbe vergognare.

Questo sta a significare che sono da bertinotti a la russa tutto un pappa e ciccia... ormai una oligarchia organizzata da cui sarà difficile liberarci.

Avevo visto pure un orrendo filmato del bagaglino in chi c'erano Lusetti e la Russa che ballavano con la Yespica... veramente orrendo.
subvertigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 10:52   #11
Pitonti
Senior Member
 
L'Avatar di Pitonti
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
Messaggi: 598
saranno cazzi suoi dove va a capodanno?
__________________
"L'uomo Italiano è rimasto l'unico a "vestirsi" veramente. Non ha paura di mostrarsi vanitoso, non si vergogna a profumarsi né a pettinarsi in una certa maniera. (Tom Ford)
רק אלוהים ישפוט אותי
Pitonti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 10:53   #12
subvertigo
Senior Member
 
L'Avatar di subvertigo
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 5062
Quote:
Originariamente inviato da Pitonti
saranno cazzi suoi dove va a capodanno?
Ovviamente... se non fosse un personaggio pubblico ed in più rappresentante di un partito che si dice ancora "di sinistra".

Almeno Diliberto ha avuto le palle (ma neanche molte!) di dire che quei posti gli fanno schifo. (E sul tritolo è stata una battuta a cui tutti hanno riso)
subvertigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 10:54   #13
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9300
Quote:
Originariamente inviato da Fritz!
sono polemiche piuttosto stupide imho

se lei è andata a capodanno da briatore non capisco perchè lo debba nascondere...

non capisco neppure cosa questa foto sgranatissima possa rivelare

Potrebbe benissimo essere mia zia a cesenatico, tanto la foto è sfocata

E credo che tra i problemi dell'italia questo "mistero" non sia degno di nota
A parte la foto ci sono anche delle testimonianze di altri vipponi( ) che erano li.

Il problema se lo è creato da sola la melandri,nessuno gli avrebbe detto ma forse aveva paura che qualche "compagno" gli metteva il tritolo nella borsa
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 10:55   #14
jumpermax
Senior Member
 
L'Avatar di jumpermax
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1912
saranno anche affari suoi, ma non vedo perché smentire... se lo ritieni un problema per la tua immagine non ci vai, piuttosto che raccontare una balla...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 10:55   #15
Lorekon
Senior Member
 
L'Avatar di Lorekon
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Messaggi: 2143
Il ministro s'incazza perchè ritiene (e ha ragione) che il fatto che passi il capodanno nella villa di Briatore provoca un danno di immagine presso il suo elettorato.
La frequentazione di personaggi come Briatore mal si coniuga con l'idea che il ministro vuol dare di sè, tutto casa, parlamento e visite "pastorali".
C'è il rischio che una "certa" stampa ne faccia un caso strumentale da portare avanti per decenni, come la barca a vela in comproprietà di D'alema, per dire.

Io penso che, finchè non influenza l'attività politica e resta nella legalità, un politico nel suo tempo libero può fare quel che gli pare, e non penso debba vergognarsene.

Non ho bisogno di vederla ballare coi miliardari per sapere che la Melandri è una signora di nuona famiglia cresciuta nella Roma bene (tipo la Palombelli, per dire) e non può avere idea di come vive la gente normale coi suoi 1500-2000 € al mese quando va bene.

Il problema è che l'establishment italiano, politica/affari, sono sempre le stesse persone, si frequentano tra di loro, se la suonano e se la cantano alla faccia nostra.

scusate la retorica e il qualunquismo.

cmq, mille volte meglio un Caruso, mi spiace ma è così.
__________________
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler)
"Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Lorekon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 10:56   #16
FastFreddy
Senior Member
 
L'Avatar di FastFreddy
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Messaggi: 1786
Quote:
Originariamente inviato da Fritz!
sono polemiche piuttosto stupide imho

se lei è andata a capodanno da briatore non capisco perchè lo debba nascondere...
Neanche io, bisognerebbe chiederlo alla sig.ra ministro...

Quote:
Originariamente inviato da Fritz!

E credo che tra i problemi dell'italia questo "mistero" non sia degno di nota
Senz'altro, non vedo perchè la sig.ra ministro possa essere indignata di un semplice gossip, come tra i problemi dell'Italia non siano degni di nota neanche gli impegni amorosi di altri personaggi politici.
Però in quelle circostanze la macchina del gossip (e non solo) si era messa in moto in maniera molto più massiccia.
__________________
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 10:56   #17
Lorekon
Senior Member
 
L'Avatar di Lorekon
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
saranno anche affari suoi, ma non vedo perché smentire... se lo ritieni un problema per la tua immagine non ci vai, piuttosto che raccontare una balla...
sono d'accordo, avrei preferito che non ci andasse.
ma se proprio ci doveva andare e si doveva fare fotografare, almeno che evitasse di "vergognarsene" e nasconderlo.
__________________
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler)
"Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Lorekon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 10:57   #18
subvertigo
Senior Member
 
L'Avatar di subvertigo
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 5062
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon
Il ministro s'incazza perchè ritiene (e ha ragione) che il fatto che passi il capodanno nella villa di Briatore provoca un danno di immagine presso il suo elettorato.
La frequentazione di personaggi come Briatore mal si coniuga con l'idea che il ministro vuol dare di sè, tutto casa, parlamento e visite "pastorali".
C'è il rischio che una "certa" stampa ne faccia un caso strumentale da portare avanti per decenni, come la barca a vela in comproprietà di D'alema, per dire.

Io penso che, finchè non influenza l'attività politica e resta nella legalità, un politico nel suo tempo libero può fare quel che gli pare, e non penso debba vergognarsene.

Non ho bisogno di vederla ballare coi miliardari per sapere che la Melandri è una signora di nuona famiglia cresciuta nella Roma bene (tipo la Palombelli, per dire) e non può avere idea di come vive la gente normale coi suoi 1500-2000 € al mese quando va bene.

Il problema è che l'establishment italiano, politica/affari, sono sempre le stesse persone, si frequentano tra di loro, se la suonano e se la cantano alla faccia nostra.

scusate la retorica e il qualunquismo.

cmq, mille volte meglio un Caruso, mi spiace ma è così.
Esattamente. Era quello che tentavo di dire. E lo testimonia ormai da anni anche dagospia.
subvertigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 10:58   #19
FastFreddy
Senior Member
 
L'Avatar di FastFreddy
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Messaggi: 1786
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon
Il ministro s'incazza perchè ritiene (e ha ragione) che il fatto che passi il capodanno nella villa di Briatore provoca un danno di immagine presso il suo elettorato.
La frequentazione di personaggi come Briatore mal si coniuga con l'idea che il ministro vuol dare di sè, tutto casa, parlamento e visite "pastorali".
C'è il rischio che una "certa" stampa ne faccia un caso strumentale da portare avanti per decenni, come la barca a vela in comproprietà di D'alema, per dire.

Io penso che, finchè non influenza l'attività politica e resta nella legalità, un politico nel suo tempo libero può fare quel che gli pare, e non penso debba vergognarsene.

Non ho bisogno di vederla ballare coi miliardari per sapere che la Melandri è una signora di nuona famiglia cresciuta nella Roma bene (tipo la Palombelli, per dire) e non può avere idea di come vive la gente normale coi suoi 1500-2000 € al mese quando va bene.

Il problema è che l'establishment italiano, politica/affari, sono sempre le stesse persone, si frequentano tra di loro, se la suonano e se la cantano alla faccia nostra.

scusate la retorica e il qualunquismo.

cmq, mille volte meglio un Caruso, mi spiace ma è così.
Mi sarebbe piaciuto vedere lo stesso distacco anche in altre occasioni di "mix tra gossip e politica" soprattutto da parte di "seri" quotidiani nazionali...
__________________
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 11:00   #20
gigio2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Messaggi: 888
in effetti la melandri mi e' sempre sembrata falsa!!!

cmq me ne sono fatto una ragione dalle ultime elezioni...la politica e' tutto un......
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day Apple: Studio Display, Apple W...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Prime Day portatili gaming, da HP Victus...
Portatili tuttofare: il meglio del Prime...
Prime Day e Amazon Seconda Mano, parte i...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v