Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2007, 21:41   #21
daniele_rulez
Member

L'Avatar di daniele_rulez

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Tjherg
... il mediacenter di vista mi fa scegliere se selezionare tv digitale o analogica, la sintonizzazione funziona ma poi mi è impossibile visualizzare i canali perchè si blocca.
a questo punto un problema di driver ci sta tutto.
Old 07-02-2007, 21:49   #22
Tjherg
Senior Member

L'Avatar di Tjherg

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da daniele_rulez
a questo punto un problema di driver ci sta tutto.
Comunque io non ho la rtm ho la beta2 5744, per quanto riguarda i driver sono certificati per vista e non sono beta.
Tjherg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2007, 21:54   #23
daniele_rulez
Member

Quote:
Originariamente inviato da Tjherg
Comunque io non ho la rtm ho la beta2 5744, per quanto riguarda i driver sono certificati per vista e non sono beta.
va beh ma se il mediacenter si pianta un problema ci deve pur essere
magari sono i codec, comunque io mi riferivo al discorso di cui si parlava più su e cioè che se non c'è la possibilità di scegliere tra i due segnali i driver della scheda credo non centrino nulla, se poi ti si pianta tutto allora li vai a smanettare
Old 07-02-2007, 22:50   #24
Tjherg
Senior Member

L'Avatar di Tjherg

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da daniele_rulez
va beh ma se il mediacenter si pianta un problema ci deve pur essere
magari sono i codec, comunque io mi riferivo al discorso di cui si parlava più su e cioè che se non c'è la possibilità di scegliere tra i due segnali i driver della scheda credo non centrino nulla, se poi ti si pianta tutto allora li vai a smanettare
Credo anche io che sia un problema di codec o di accelerazione hardware video
Tjherg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 14:42   #25
LordPBA
Senior Member

L'Avatar di LordPBA

Iscritto dal: Jan 2004
Anche io stesso problema: pinnacle 310i Hybrid, WMC non mi fa scegliere l'analogico, solo il digitale e si vede pure a scatti (sarà la scarsa ricezione, infatti in XP usavo solo l'analogico), scheda però riconosciuta e aggiornata dal sistema...
LordPBA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 17:01   #26
LordPBA
Senior Member

L'Avatar di LordPBA

Iscritto dal: Jan 2004

Help!
LordPBA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 19:14   #27
Mont3zum4
Senior Member

L'Avatar di Mont3zum4

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Francavilla Fontana (BR)
Stesso problema. Il digitale va a scatti o peggio e l'analogico non e' supportato. Anzi non lo sara' per un tempo imprecisato. Pare che il media center di Vista supporti automaticamente solo il segnale digitale anche se il tuner e' ibrido. Il pieno supporto sara' disponibile solo in futuro. D'altronde negli Stati Uniti o hai il cavo o la parabola.

http://jtsang.blogspot.com/2006/10/m...years-old.html

http://thegreenbutton.com/forums/thread/166300.aspx

Se non avete notizie migliori, ora voglio sapere come disinstallo il media center!
Old 17-02-2007, 19:55   #28
jerrygdm
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Vi segnalo che ho una Terratec USB Hybrid e proprio poco fa dopo la giornata di oggi che sono stati scaricati da windows update degli aggiornamenti apro il media center che mi avverte che è stato trovato un nuovo dispositivo tv e se voglio configurare...vado avanti e mi propone cavo, parabola e antenna! Ora sto facendo la scansione via antenna x l'analogico per vedere come va...poi magari vi do altre notizie...provate anche voi...
Old 17-02-2007, 22:09   #29
daniele_rulez
Member

Quote:
Originariamente inviato da jerrygdm Guarda i messaggi
Vi segnalo che ho una Terratec USB Hybrid e proprio poco fa dopo la giornata di oggi che sono stati scaricati da windows update degli aggiornamenti apro il media center che mi avverte che è stato trovato un nuovo dispositivo tv e se voglio configurare...vado avanti e mi propone cavo, parabola e antenna! Ora sto facendo la scansione via antenna x l'analogico per vedere come va...poi magari vi do altre notizie...provate anche voi...
STAI SCHERZANDO!?!?!?!! provo subitissimoooooooooooooooo
Old 17-02-2007, 22:29   #30
jerrygdm
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
si...però purtroppo il digitale lo vedo ma l'analogico no anche se la scansione dei canali me l'ha fatta correttamente...boh
Old 17-02-2007, 22:52   #31
daniele_rulez
Member

io ho trovato su windows update un aggiornamento facoltativo per i drivers della mia scheda ibrida pinnacle 3010ix, ho subito pensato che fosse la volta buona invece non è cambiato niente di niente... niente analogico ne possibilità di scelta di segnale -.-
Old 18-02-2007, 00:17   #32
Errik89
Senior Member

L'Avatar di Errik89

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
stesso problema, ho una scheda tv di una marca ignota che riceve sia digitale che analogico, con MCE 2005 mi faceva scegliere, mentre con VISTA no e prende solo il digitale. A me non importa visto che qua in lombardia la copertura digitale è ottima se non eccellente e prendo tutti i canali e anche bene (a parte i canali rai), quindi mi va benissimo usare anche il digitale. Comunque preferirei poter usare anche l'analogico!
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Errik89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 11:39   #33
daniele_rulez
Member

Quote:
Originariamente inviato da Errik89 Guarda i messaggi
stesso problema, ho una scheda tv di una marca ignota che riceve sia digitale che analogico, con MCE 2005 mi faceva scegliere, mentre con VISTA no e prende solo il digitale. A me non importa visto che qua in lombardia la copertura digitale è ottima se non eccellente e prendo tutti i canali e anche bene (a parte i canali rai), quindi mi va benissimo usare anche il digitale. Comunque preferirei poter usare anche l'analogico!
per me è vitale l'analogico, io vivo nella sicilia occidentale dove il segnale digitale è pessimo e manca il segnale dfree quindi niente italia 1 e rete 4.
Old 28-04-2007, 20:57   #34
syscall
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
Scusate..
Non centra molto coi vostri problemi.. ma io ho una hauppauge 1300 e XP MCE 2005..
Beh col progamma hauppauge nessun problema becco tutti i canali sia analogici che digitali.
Con il programma mce mi chiede lo stato (italia) il cap (30100 x venezia) e poi fa la ricerca e mi trova solo i canali mediaset (boinc,bbc world, mediamarket...) e quelli La7.. niente Rai, niente Italia 1 niente rete4 o canale5.
Su windows update non vedo nulla da aggiornare che possa riguardare questa cosa.
Quale è il problema?
syscall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2007, 21:34   #35
Murgen
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Stesso problema con la mia pinnacle 310i
Quello che non capisco è perche Pinnacle non abbia rilasciato il suo mediacenter anche per vista 64 ma solo per la versione a 32 che se provo ad installare nonr iesco a far partire, qualcuno ci è riuscito?
Asus P5B Deluxe WiFi AP Bios 1238 - Intel Core 2 Quad Q9550 - GEIL 4Gb DDR2 400MHz - Enermax Liberty 620W - Asus Nvidia GTX460 768MB - HD - WD5000AAJS - HD Samsung Sp2504c - HD Maxtor 6L160M0 - Enermax SERVER CASE - CS-028BN BLUE VIPER CS-718-B
Murgen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
Intel Arc B770: la scheda appare in un d...
Le Big dell'AI e Linux Foundation insiem...
I macchinari arrivano alla fabbrica BYD ...
Minori reclutati online per uccidere: l’...
Il Natale 'pesa' sull'ambiente: gli addo...
AMD presenta FSR 'Redstone': la nuova ge...
Tesla è la vettura usata meno aff...
TV LG QNED84 2025: prezzi a picco su tut...
Saldi Pixel 2025: Pixel 9a, Pixel 10, Pi...
Apple Watch in super sconto su Amazon: S...
Indiana Jones e l'Antico Cerchio: in arr...
Motorola MA1, non è mai costato s...
Lara Croft è pronta a tornare: ai...
Windows 10 riceve KB5071546: aggiornamen...
Realme conferma l'arrivo della gamma 16 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian