|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
ricordo bene questo video, l'avrò visto un annetto fa, e ricordo che riguardava indirettamente delle attività della Apple, forse hanno commissionato quest'azienda delle ricerche in tal senso o più semplicemente hanno comprato il tutto ora cerco meglio ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Dubito che quel brevetto
MultiTouch™ valga qualcosa in asia e europa.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
-------------------------------------------- iPhone and Jeff Han's Multi touch? *NEW* Yes, the iPhone uses Multi-touch technology. * FingerWorks has been bought by Apple in June 2006. * Jeff Han has NOT been hired by Apple to work on the iPhone There were rumors that Apple had tried (unsuccessfully) to hire Jeff at one point to work on the launch of the iphone. NY Times techie David Pogue even asked Steve Jobs about him on the day of the launch. Here's Jeff Hans' response on the iPhone: "The iPhone is absolutely gorgeous, and I've always said, if there ever were a company to bring this kind of technology to the consumer market, it's Apple. I just wish it were a bit bigger so I could really use both of my hands." Follow this link for more information. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
il multitouch è solamente folklore, se cade a terra può fare ciao ciao con la manina. L'importante è un buon apparecchio, con grande stile e che faccia concorrenza. Così se vogliamo l'iPhone ce lo cucchiamo a basso prezzo :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
|
beh credo che come minimo se fosse un progetto vero apple farebbe causa per il plagio del design del suo prodotto.
così avremmo cisco che fa causa a apple per il nome e apple che fa causa alla meizu per plagio. alla fine si compenseranno le somme ed avremo meizu che girerà direttamente una bella sommetta a cisco :P |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Mio dio, una tecnologia promettente: finalmente tutte quelle ditate sullo schermo saranno un prezzo che pagherò volentieri!!!! Avevo visto qualcosa del genere ad una dimostrazione ma nulla di così avanzato! (a meno che non piombi li il vecchio Steve Job con i suoi avvocati a dire che è tutto suo e che "lui ci aveva pensato per primo") ![]() Il multitouch (che di certo non hanno inventato alla Apple) non serve su un palmare o peggio su un telefono: è su un megaschermo che da il meglio di se!
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() hai ragione
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In un antro buio e freddo
|
Ragazzi, è un fake grosso come una casa! Non vale nemmeno la pena di parlarne!
RIguardo al resto: Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Edit: Fingerworks e la società di Jen Han sembrano 2 cose diverse. La società di Han si chiama Perceptive Pixel Ultima modifica di Criceto : 30-01-2007 alle 20:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ragazzi è un anno che gira quel video... datevi una aggiornata che viene la nause a forza di vederlo
![]() mettetelo in sign, fate qualcosa distribuitelo perchè non ne posso più di vederlo postato in tutti i thread ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
potrebbe essere Windows mobile 6 attualmente il lavorazione
o anche il 5 ma con un sw adatto ad "emulare" vista solo per la parte grafica riguardante la schermata in stand by. ciò nonostante credo sia molto più verosimile un esperimento grafico, purtroppo...... Ultima modifica di nicolasvan : 31-01-2007 alle 00:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Zena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Si, è quello che avevo gia visto
![]()
![]() |
#37 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ottimo ... posso buttargli dentro il framework .net
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
e poi è windows?
" e poi è windows"? ma che commento è?
Non vorremmo mica mettere in confronto Mac OS X con Windows spero!!! Io ho un palmare Windows Mobile 5. .... Fa letteralemente Schifo! è instabile da matti già quando era nuovo di zecca! Ma figuriamoci! chi parla bene di Windows è solo perché non ha mai visto altro!!! Aprite gli occhi! ... l'iPhone lo comprerei ad occhi chiusi solo per il fatto che monta Mac Os X 10.5 Tiger !!! (almeno in base a indiscrezioni). Tanto scalpito per Vista che pare chissà quale rivoluzione... SVEGLIA! date un'occhiata ai recenti desktop 3D Linux (es. Gnome+Compiz) o al Mac Os X ... sono avanti di millenni e chi li conosce bene gli vien da ridere a sentire i patiti di sto Windows Vista che è solo una carretta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
@budo
No ti sbagli, la versione 10.5 è Leopard non tiger. Non capisco perchè ci sia tanta confusione con sti nomi di felini XD. Comunque si, è Leopard a tutti gli effetti dato che integra core animation e si vede! |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
|
vi ricordo che a fine anno uscirà mobile 6 (clone ridotto di vista... a quanto pare)... con interfaccia grafica ottimizzata per un uso touch screen... inoltre pienamente compatibile con i nuovi sistemi di sincronizzazione di vista...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.