|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
In effetti a vedere il video mi è venuta voglia di avere fra le mani un controller simile, chissà se e quando ne usciranno del genere su Pc, magari Logitech o Ms.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
@bs82
E' un Flash da YouTube, quindi ti ci vuole il FlashPlayer. Se sei su Fedora x86_64, mi spiace, niente FlashPlayer. Ma puoi provare con Gnash. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
davvero bellissimo, mi piacerebbe tanto giocarci e sicuramente mi divertirei. Dopo tanti anni di mortal kombat e di picchiaduro mi sembra una bella ventata di "freschezza". Però sn convinto che i giocatori incalliti di picchiduro nn apprezzeranno tanto, per me il gioco sarà un po' più lento e meno frenetico. Fare combo cn il joypad è un conto ma cn il wii-remote ma la vedo un po' più dura. Dai almeno fare fatality sarà più facili....mi ricordo ancora quante volte ho dovuto provare la prima volta cn Smoke per la fatality dove infilava la bomba nel corpo dell'aversario (per quella dove scoppia il mondo invece mi è andata meglio)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Chuck Norris si lega il controller ai piedi per dare calci rontanti con Wii
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Pheego
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Uhm, innovativo è innovativo, ma a livello di reattività non dovrebbe essere meglio un joypad?
No, perchè per fare delle combo concatenate trovo più comodo inclinare una levetta e premere pulsanti che sciabordare a destra e manca premendo contemporaneamente pulsanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#28 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Condivido la sbavosità per l'idea. Ho sentito cose altrettanto articolate per Dragonball Z su Wii. Speriamo bene ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
riflessione
Vedere il filmato mi ha fatto pensare a questo:
http://www.youtube.com/watch?v=VTgeNw1guBs ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Io devo avere questa console.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non mi sono mai piaciuti i picchiaduro, ma questo controller li rende attraenti anche per me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Lies of P Overture
|
Stupendo!!! Sembra molto divertente!!
![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Siracusa / Pisa
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
Chuck Norris LOL ![]()
Le persone intelligenti sono sempre gentili. Jean-Paul Sartre Il peso d'una lacrima: quella di un bambino affamato pesa più di tutta la terra. Gianni Rodari Ultima modifica di Asterion : 24-01-2007 alle 23:58. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Tivoli (RM)...IL MIO IDEALE E' L'ANARCHIA!
|
questa si che è nextgen
![]() altro che i soliti giochi con la grafica migliore... lo devo prendere, non ho più dubbi
AMD A64 Venice @2GHz 1.1V (223x9) HT @892MHz - V-Data+Kingston 2x512MB Dual @400MHz 2.5-3-3-8-1T - Sapphire x1300xt=x1600pro DDR2 @600/800MHz Creative Audigy SE - WD Caviar SE ATA 250GB - Hitachi SATA2 80GB - Pioneer 110 - Floppy - Colorsit 400W Samsung 920N 19' - Logitech MX1000, Cordless Keybord, Rumblepad 2 Vibration Feedback - Creative Inspire 5.1 5300 Nintendo DS |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
a parte che mortal kombat mi ha decisamente stancato, causa combattimenti obbiettivamente un tantino ripetitivi.
IMHO mortal kombat può avere dei miglioramenti di gameplay proprio grazie al wiimote, che quanto meno diversifica il modo di giocare. sicuramente non si potrebbe fare la stessa cosa con un tekken, che ha decisamente troppi muovimenti e troppe combinazioni di tasti impossibili a mio parere riemulare con il wii mote. il gameplay di mortal kombat invece, essendo basato molto su "mosse speciale", calci alti e bassi e pugni alti e bassi, il wiimote può stargli dietro. anche se ho dei dubbi riguardo ai combattimenti estremi dove la velocità è fondamentale, e penso proprio che il joypad sia più adeguato che il wiimote. anche il video lo dimostra, infatti sono tutti combattimenti molto lenti e prevedibili. sempre tutto molto IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
forse vi è sfuggita una cosa, caòci pugni e prese sempre con i tasti si devono fare, per cui uno può muovere il wiimote quanto gli pare, ma se deve sferrare una combo sempre i tasti deve premere ... insomma nulla di nuovo purtroppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.