Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2007, 13:53   #21
threesixty
Member

Iscritto dal: Dec 2006
se sony si trova in bagarre nella consolle war e solo ed esclusivamente colpa sua..
threesixty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 14:01   #22
piratikkio
Member

veramente 75M in 3 anni in percentuale sarebbe molto meglio delle vendite di ps2 di 120M ca in 6 anni.

ci sono un sacco di antisonari quindi non so se la cifra è attendibile, forse non tiene conto delle mode (e la moda attuale è "tutti contro sonyyyy!").
per quanto mi riguarda sono tra quegli eventuali 75M di acquirenti...
piratikkio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 14:01   #23
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da BlackBug
Beh se così dovesse finire la battaglia, la Microsoft ha insegnato come si smonta un monoplio. Ora dovrebbero riflettere coloro i quali sostengono che l'altro monopolio, quello della Microsoft, è frutto solo della scorrettezza di chi la gestisce. La verità è che se uno non fa un prodotto migliore e se il monopolista non fa errori grossolani...i monopoli non cadono e al momento è questo che succede nel mondo degli s.o.
guarda che gates è stato condannato più volte per la scorrettezza in cui stava sul mercato... appena nasceva una SH che poteva dargli filo da torcere, la comprava e la rivendeva smembrata... faceva di tutto, ed è stato riconosciuto colpevole.... con sony non lo poteva mica fare... e cmq magari ha smesso di farlo... cmq i monopòli non c'entrano a mio parere...
sony per far crescere la PS non ha fatto (che io sappia) nessuna zozzata tipo affondare la concorrenza con sgambetti e altri trucchi (aspetta forse quella di fornire i chip per la modifica è una zozzata ), semplicemente ha avuto un gran successo con la PSX, e nessuno ha voluto investire per stargli appresso perchè servivano un sacco di soldi, visto che sarebbe stato un investimento a lungo termine... (come è stato per il progetto xbox)
M$ c'è riuscita perchè aveva un sacco di soldi, e gli agganci giusti con le SH. ma se non lo faceva lei non so proprio chi lo potesse fare... meno male che ci sono 2 console dico io...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 14:04   #24
kersal
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Per me non vincono se non cambiano la struttura della PS3.
Voi l'avete provata?? E' Vecchia! Non parlo della grafica o del Blue Ray, ma parlo di concezioni! Se mi metto a scaricare un aggiornamento da internet NON posso giocare nel frattempo! Non posso ascoltare musica mentre gioco o chatto! NON posso chattare mentre sto giocando! Devo uscire dal gioco!! Insomma è vecchia! XBox360 è mille volte più avanti!! E sinceramente sono tutte cose che si apprezzano moooolto di più due o 3 pixel in più! E questo è quello che mi dispiace maggiormente...molto più del fatto che costi 200E in più o che ancora i server di gioco siano lenti come lumache...
kersal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 14:07   #25
Jon_Snow
Senior Member

L'Avatar di Jon_Snow

Iscritto dal: Sep 2006
Fino a 2 giorni fa tutti gli analisti davano per defunte Sony e Playstation 3, ora addirittura 75milioni di console vendute cifra che, considerando la miglior concorrenza rispetto alla old-gen, sarebbe spaventosamente alta. Io non ho mai creduto tanto in questi che si definiscono "esperti", voi?
Jon_Snow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 14:08   #26
AngelBadX
Senior Member

L'Avatar di AngelBadX

Città: (prov. di cremona)
Quote:
Originariamente inviato da Delta Highest
Playstation 3... Ma vai a casa!!!!!!!
Old 03-01-2007, 14:09   #27
HBsoul
Bannato

L'Avatar di HBsoul

Quote:
Originariamente inviato da lostguardian
gli analisti di mercato sono la peggior razza vivente di ogni essere umani al mondo, non ci azzeccano mai, e quando lo fanno, le cose sono già successe.
prendono una fraccata di soldi per mettere giù due tabelle di excel, e non hanno la minima competenza negli ambiti entro i quali si richiede la statistica.
beh dai, non li metterei proprio all'ultimo posto, ci sono un sacco di categorie (criminali esclusi, ovviamente ) peggiori... tanto per dirne qualcuna "i critici d'arte, i presentatori tv...)
certo di Statistica ne sanno ben poco. almeno la maggior parte pensa che sia sufficiente sapere con che probabilità uscirà un numero di un dado per essere esperti statistici.

secondo me però, non è tanto questo il punto. il punto è: l'azienda che PAGA queste analisi di mercato COSA si aspetta di avere "in cambio"?
mi spiego... se io ditta X dichiaro "IO VENDERO' 800milamilionidimiliardi di porodotti" ha poco valore, se invece lo dichiara una società che fa analisi di mercato, la cosa suona diversamente.

è solo pubblicità! infatti la maggior parte delle analisi di mercato pubblicano i risultati "ottimali" per l'azienda SOTTO DETERMINATE CONDIZIONI... e se queste non si verificano, amen, tanto sarà passato un tot di tempo, l'effetto pubblicitario è stato sfruttato...
HBsoul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 14:11   #28
maxwell79
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da lostguardian
gli analisti di mercato sono la peggior razza vivente di ogni essere umani al mondo, non ci azzeccano mai, e quando lo fanno, le cose sono già successe.
prendono una fraccata di soldi per mettere giù due tabelle di excel, e non hanno la minima competenza negli ambiti entro i quali si richiede la statistica.
mamma mia che analisi spietata!!! non sarai mica un analista?

maxwell79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 14:14   #29
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Ma voi comprate con la testa degli analisti o la vostra? Possono dire quello che vogliono, per me la PS3 è una grossa presa per il cuculo da 600€ che non prenderei neanche se fosse l'unica console sul mercato.
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 14:15   #30
AngelBadX
Senior Member

L'Avatar di AngelBadX

Quote:
Originariamente inviato da Jon_Snow
Fino a 2 giorni fa tutti gli analisti davano per defunte Sony e Playstation 3, ora addirittura 75milioni di console vendute cifra che, considerando la miglior concorrenza rispetto alla old-gen, sarebbe spaventosamente alta. Io non ho mai creduto tanto in questi che si definiscono "esperti", voi?

ciao!

io nemmeno,,,secondo mè questi prendono le belle bustarelle!!
io a ste cose non ci credo ,ma per niente!!
Old 03-01-2007, 14:16   #31
k0nt3
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da kersal
Per me non vincono se non cambiano la struttura della PS3.
Voi l'avete provata?? E' Vecchia! Non parlo della grafica o del Blue Ray, ma parlo di concezioni! Se mi metto a scaricare un aggiornamento da internet NON posso giocare nel frattempo! Non posso ascoltare musica mentre gioco o chatto! NON posso chattare mentre sto giocando! Devo uscire dal gioco!! Insomma è vecchia! XBox360 è mille volte più avanti!! E sinceramente sono tutte cose che si apprezzano moooolto di più due o 3 pixel in più! E questo è quello che mi dispiace maggiormente...molto più del fatto che costi 200E in più o che ancora i server di gioco siano lenti come lumache...
installa yellow dog 5
k0nt3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 14:17   #32
AngelBadX
Senior Member

L'Avatar di AngelBadX

Quote:
Originariamente inviato da Koji
Ma voi comprate con la testa degli analisti o la vostra? Possono dire quello che vogliono, per me la PS3 è una grossa presa per il cuculo da 600€ che non prenderei neanche se fosse l'unica console sul mercato.

straquaoto!!
Old 03-01-2007, 14:24   #33
HBsoul
Bannato

L'Avatar di HBsoul

Quote:
Originariamente inviato da Koji
è facile dire così...

ma sei davvero sicuro che la tua presa di posizione sia proprio frutto del tuo solo intelletto? viviamo talmente tanto bombardati da messaggi pubblicitari diretti, indiretti, subliminali, fanboy, crociate anti-qualcuno che credere di essere del tutto obiettivi e indipendenti è quanto meno rischioso...
HBsoul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 14:25   #34
Dark_Wolf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Sarà Sony con la sua PlayStation 3 a vincere la gara tra le console di nuova generazione secondo la società esperta in analisi di mercato Research and Markets.
È una battuta? Ma se la realtà è esattamente l'opposto? Io la Ps3 al momento la vedo all'ultimo posto...
Dark_Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 14:36   #35
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
sti analisti fanno solo marketing ma, imho, c'hanno ragione.
ps3 vincerà la battaglia con xbox360 e wii forte del marchio e dei successi delle vecchie console, nonostante il grosso ritardo con cui hanno messo la console sul mercato rispetto alla concorrenza e il prezzo sicuramente troppo elevato.
cmq a quel prezzo io non la prenderei neppure in considerazione..
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 14:56   #36
danyroma80
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
cacchio, allora a sony rimarrebbero solo due anni per godesi la vittoria visto che secondo le previsioni maya il mondo finirà nel 2012
danyroma80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 15:00   #37
gotta89
Senior Member

L'Avatar di gotta89

Città: Padova
SOLITO SOPRAVALUTAZIONE SI PS3

come al solito sony pubblica notizie sulla potenza delle proprie console (vedi ps2) che alla fine non si rivelano vere (battuta alla grande da Xbox).
penso che succederà anche questa volta visto che continuano a rimandare l'uscita e ha un pò di problemi (surriscaldamento, lettura blu-ray, compatibilità)......e intanto Xbox360 vende....
gotta89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 15:08   #38
alphAmanitine
Senior Member

L'Avatar di alphAmanitine

Città: Prato
Ma alla Sony non hanno ancora capito che sono passati 13 anni dalla PS? Ormai l'elettrodomestico console è straconosciuto dalla gente!
Perché non puntano sui giochi? Tanto chi se la compra con gli ennesimi sparatutto etc...
Che bello quando avevano poca potenza a disposizione e dovevano spremersi le meningi!
Old 03-01-2007, 15:09   #39
k0nt3
Senior Member

comunque la principale strategia di MS è sempre stata la numerazione delle versioni! sono dei geni!! vi immaginate se l'avessero chiamata xbox2? cioè... ps3 vs xbox2... non c'è confronto, mentre invece ps3 vs xbox360... beh ci sono un sacco di numeri di differenza, significheranno qualcosa
ma non è ancora ai livelli di MS Word... passare dalla versione 2.0 alla 6.0 saltando il 3, il 4 e il 5 è arte!
a parte questo... IMHO ps3 ha più potenzialità di xbox360, ma soffrirà a lungo prima di poterle esprimerle.. chissà forse il vero rivale alla lunga sarà xbox2395623785619835729857283756871750971309857948679683406425
k0nt3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2007, 15:14   #40
76Kitty
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Ma ci voleva tanto per capirlo???? Ps1&2 hanno venduto qualcosa come 200 milioni di unita e secondo voi tutti i vari fan di questa console spariscono dall'oggi al domani? Per tutti quelli convinti che già in tanti siano passati all'X360 fatevi due conti...sono state vendute 200 milioni di X360???? No! Semplicemente la gente aspetta per fare un paragone (come il sottoscritto) e decide. E'ovvio che in un mese e mezzo non possanno uscire le Killer Appliction per la PS3 ma basta aspettare e valutare. Inoltre il prezzo in Europa non èancora stato ufficilializzato quindi è inutile che continuate a fare ilazioni su cifre non ufficiali.
Microsoft è stata brava ad anticpare i tempi e a rifarsi del flop di Xbox adesso può dire "ci siamo anche noi" ma non credo che già in questa negerazione pensino di poter spodestare il brand Playstation.
76Kitty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian