|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
se sony si trova in bagarre nella consolle war e solo ed esclusivamente colpa sua..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
|
veramente 75M in 3 anni in percentuale sarebbe molto meglio delle vendite di ps2 di 120M ca in 6 anni.
ci sono un sacco di antisonari quindi non so se la cifra è attendibile, forse non tiene conto delle mode (e la moda attuale è "tutti contro sonyyyy!"). per quanto mi riguarda sono tra quegli eventuali 75M di acquirenti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
sony per far crescere la PS non ha fatto (che io sappia) nessuna zozzata tipo affondare la concorrenza con sgambetti e altri trucchi (aspetta forse quella di fornire i chip per la modifica è una zozzata ![]() M$ c'è riuscita perchè aveva un sacco di soldi, e gli agganci giusti con le SH. ma se non lo faceva lei non so proprio chi lo potesse fare... meno male che ci sono 2 console dico io...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Per me non vincono se non cambiano la struttura della PS3.
Voi l'avete provata?? E' Vecchia! Non parlo della grafica o del Blue Ray, ma parlo di concezioni! Se mi metto a scaricare un aggiornamento da internet NON posso giocare nel frattempo! Non posso ascoltare musica mentre gioco o chatto! NON posso chattare mentre sto giocando! Devo uscire dal gioco!! Insomma è vecchia! XBox360 è mille volte più avanti!! E sinceramente sono tutte cose che si apprezzano moooolto di più due o 3 pixel in più! E questo è quello che mi dispiace maggiormente...molto più del fatto che costi 200E in più o che ancora i server di gioco siano lenti come lumache... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Fino a 2 giorni fa tutti gli analisti davano per defunte Sony e Playstation 3, ora addirittura 75milioni di console vendute cifra che, considerando la miglior concorrenza rispetto alla old-gen, sarebbe spaventosamente alta. Io non ho mai creduto tanto in questi che si definiscono "esperti", voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Città: (prov. di cremona)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
![]() certo di Statistica ne sanno ben poco. almeno la maggior parte pensa che sia sufficiente sapere con che probabilità uscirà un numero di un dado per essere esperti statistici. secondo me però, non è tanto questo il punto. il punto è: l'azienda che PAGA queste analisi di mercato COSA si aspetta di avere "in cambio"? mi spiego... se io ditta X dichiaro "IO VENDERO' 800milamilionidimiliardi di porodotti" ha poco valore, se invece lo dichiara una società che fa analisi di mercato, la cosa suona diversamente. è solo pubblicità! infatti la maggior parte delle analisi di mercato pubblicano i risultati "ottimali" per l'azienda SOTTO DETERMINATE CONDIZIONI... e se queste non si verificano, amen, tanto sarà passato un tot di tempo, l'effetto pubblicitario è stato sfruttato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Ma voi comprate con la testa degli analisti o la vostra? Possono dire quello che vogliono, per me la PS3 è una grossa presa per il cuculo da 600€ che non prenderei neanche se fosse l'unica console sul mercato.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao! io nemmeno,,,secondo mè questi prendono le belle bustarelle!! ![]() io a ste cose non ci credo ,ma per niente!! ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
straquaoto!!
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
ma sei davvero sicuro che la tua presa di posizione sia proprio frutto del tuo solo intelletto? viviamo talmente tanto bombardati da messaggi pubblicitari diretti, indiretti, subliminali, fanboy, crociate anti-qualcuno che credere di essere del tutto obiettivi e indipendenti è quanto meno rischioso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
sti analisti fanno solo marketing ma, imho, c'hanno ragione.
ps3 vincerà la battaglia con xbox360 e wii forte del marchio e dei successi delle vecchie console, nonostante il grosso ritardo con cui hanno messo la console sul mercato rispetto alla concorrenza e il prezzo sicuramente troppo elevato. cmq a quel prezzo io non la prenderei neppure in considerazione.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
cacchio, allora a sony rimarrebbero solo due anni per godesi la vittoria visto che secondo le previsioni maya il mondo finirà nel 2012
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Città: Padova
|
SOLITO SOPRAVALUTAZIONE SI PS3
come al solito sony pubblica notizie sulla potenza delle proprie console (vedi ps2) che alla fine non si rivelano vere (battuta alla grande da Xbox).
penso che succederà anche questa volta visto che continuano a rimandare l'uscita e ha un pò di problemi (surriscaldamento, lettura blu-ray, compatibilità)......e intanto Xbox360 vende.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Città: Prato
|
Ma alla Sony non hanno ancora capito che sono passati 13 anni dalla PS? Ormai l'elettrodomestico console è straconosciuto dalla gente!
Perché non puntano sui giochi? Tanto chi se la compra con gli ennesimi sparatutto etc... Che bello quando avevano poca potenza a disposizione e dovevano spremersi le meningi! ![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
|
comunque la principale strategia di MS è sempre stata la numerazione delle versioni! sono dei geni!! vi immaginate se l'avessero chiamata xbox2? cioè... ps3 vs xbox2... non c'è confronto, mentre invece ps3 vs xbox360... beh ci sono un sacco di numeri di differenza, significheranno qualcosa
![]() ma non è ancora ai livelli di MS Word... passare dalla versione 2.0 alla 6.0 saltando il 3, il 4 e il 5 è arte! a parte questo... IMHO ps3 ha più potenzialità di xbox360, ma soffrirà a lungo prima di poterle esprimerle.. chissà forse il vero rivale alla lunga sarà xbox2395623785619835729857283756871750971309857948679683406425 |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ma ci voleva tanto per capirlo???? Ps1&2 hanno venduto qualcosa come 200 milioni di unita e secondo voi tutti i vari fan di questa console spariscono dall'oggi al domani? Per tutti quelli convinti che già in tanti siano passati all'X360 fatevi due conti...sono state vendute 200 milioni di X360???? No! Semplicemente la gente aspetta per fare un paragone (come il sottoscritto) e decide. E'ovvio che in un mese e mezzo non possanno uscire le Killer Appliction per la PS3 ma basta aspettare e valutare. Inoltre il prezzo in Europa non èancora stato ufficilializzato quindi è inutile che continuate a fare ilazioni su cifre non ufficiali.
Microsoft è stata brava ad anticpare i tempi e a rifarsi del flop di Xbox adesso può dire "ci siamo anche noi" ma non credo che già in questa negerazione pensino di poter spodestare il brand Playstation. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.