|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
io l'ho preso dallo stesso link di matto 4: http://www.cryedit.net/dl_count.php?id=219 ho appena provato il 3 ed è veramente fatto bene... sti cazzi! ![]() quanto dura per curiosità il 3? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ravenna
|
cavolo stupendo!
qualcuno ha i salvataggi completi di far cry? ho voglia di rigiocare qualche missione in qua e là e il tempo scarseggia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
ragazzi, mettete in prima il link anche per matto3, e poi, mi spiegate cos'è sto matto????
ho capito che è una mod, ma il nome bizzarro mi incurioscise, a proposito, è in italiano???
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Io ho fatto tutti i mod Matto: l'1 e il 2 erano così cosà..., ma il Matto3 è stato bellissimo bellissimo bellissimo!!!!
Ora scarico al volo il Matto4!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! yuùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
1) aggiornata la prima pagina con i link per tutti i matto (dalla homepage del modder).
2) esiste solo in inglese 3) solo Matto3 fa parte della storia, matto 1 e 2 sono mappe (di qualità tecnica moooolto più sadente)
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Ma io avevo sentito che la patch 1.4 era sconsigliata per i possesori di schede video nvidia, è vero?
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
sto scaricando... mentre reinstallo FC...
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
StraBBBBBello!
![]() Ora scarico pure io ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Il 3 è veloce, l'ho finito oggi
![]() consiglio livello difficile se siete riusciti a finire FC a livello normale, matto3 è abbastanza semplice. domani incomincio matto4 che promette veramente bene ![]() ![]() Sono indeciso se incominciarlo a livello normale o difficile... quelli che l'hanno già finito cosa consigliano? è una passeggiata come il 3 o è più difficile di Far cry? |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
chiunque di voi abbia il dvd di far cry provi questo mod. superbo tecnicamente, è divertente da giocare e ben al di sopra della media dei vari mod che girano per i soliti giochi.
straconsigliato!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sono arrivato al quarto checkpoint (quello dove comincia il bullet time) e devo dire che mi sta piacendo veramente molto. Avevo paura della durata dei caricamenti, ma a parte il primo (che è veramente lunghissimo
![]() Finalmente un HDR in interni realizzato bene senza le classiche esagerazioni di Far Cry originale... Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
non vaaaa
![]() ![]() ![]() cioè, quando clicco su avvia partita nn succede nulla ![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Stupendo.
@overclock: lo stesso problema che avevo io, poi mi sono accorto che richiede l'ultima versione di farcry, ovvero la patch 1.4 ![]() Qundi teoricamente installando la 1.4 cumulative sei a posto. Ritornando al MOD, è stupendo... alcuni livelli sono quasi meglio di quelli originali. L'ultimo è una cosa assurda ![]() ![]() mi sono bloccato in un punto, è pieno di nemici cazzo ![]() ![]() spero di riuscirci percHé voglio arrivare alla fine. Da provare cmq, assolutamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: MILANO-nord-ovest
|
Ci sto giocando da ieri, anche se molto bella questa mod risulta essere piena di bug che ne minano fortemente la giocabilità.
Infatti capita spesso che il gioco si incarti in momenti cruciali per il proseguire della storia. Adesso sono arrivato in una base nemica in mezzo alla giungla piena di soldati dove al suonare dell'allarme arrivano 2 elicotteri con altri soldati. Uccido tutti e aspetto l'arrivo della ragazza (jane se non sbaglio) per salire sull elicottero, ma non arriva perchè è bloccata su una montagna propio davanti alla base, riesco a vederla col binocolo ma mi è impossibile raggiungerla. Se qualcuno sà come risolvere sono graditi consigli.
Intel Core i5 3570K@4,2Ghz;Zalman 9900 MAX; 4X4GB DDR3-1600 XMS3-12800 Vengeance; Gigabyte Z77X-UD5H; Sapphire RX 580 4GB nitro;samsung 850 pro 250gb; Enermax 525 Modu 82+; HP 2309m; X-Fi XtremeMusic+Logitech Z-5400; |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
ma fatemi capire questa mod inserisce delle nuove missioni a quanto ho capito?
edit: ho visto un po il tutto e sto gia scaricando ![]() e io che ignoravo l'esistenza delle mod per far cry ![]()
Niente è impossibile finchè riesci ad immaginarti le cose!!!!!!!!! ![]() compra Slurm!!! ![]() My deviantart - JumpList Editor Ultima modifica di KiBuB : 05-01-2007 alle 18:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() di bug ne ho visti pochi comunque, poi magari sono io che non li becco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.