|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
cmq guarda che non tutte le schede si possono occare. è sempre questione di ![]() una buona dissipazione però garantisce soprattutto la longevità del chip, non solo l'oc. fanno ridere quelli che ti dicono che sti chip lavorano tranquillamente a temperature alte a lungoandare ti giochi la scheda e fai un bel fritto misto è pieno di post di gente che dice che ad un certo punto il monitor fa strani pixel colorati o strane strisce verdi ... non sono i marziani nel piccì ![]()
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. A. E. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
qui il link di arctic cooling
se hai una x800xt AIW il 5 non è compatibile
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. A. E. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
Ciao, ho appena messo su anch'io questa scheda, e non riesco ad alzare le frequenze di una virgola...
Come temperatura, anche con il dissi originale, non supera mai i 65°, ma se provo ad overclokkare mi freeza lo schermo... ![]() Possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.