|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Una cosa è certa... nel solco di OF anche questo ArmA è votato alla simulazione, al realismo... e con Battlefield 2 non ha niente o quasi da spartire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
sono in donwload
![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
quoto! battlefield è solo un gioco.... ArmA e OFP sono simulatori tattici ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
A Battlefield non ho mai giocato, d'altra parte si capiva subito che non era certo ai livelli di OFP, essendo un altro tipo di gioco.
Ragazzi era il 2001 e io rimasi a bocca aperta nel vedere un gioco in cui si avevano intere isole da esplorare a piedi, in auto, in elicottero, su carri armati etc. Fino ad allora non avevo conosciuto altro che giochi tipo Ghost Recon o Hidden&Dangerous ( altro grandissimo gioco ! ), giochi non ambientati in un mondo virtuale ma in misere "mappe" che finiscono dove il programmatore ha sbarrato una strada o messo una montagna. OFP si poteva andare ovunque cadesse lo sguardo, per la prima volta per quello che ho provato io. E poi ricordate, l'alternarsi delle stagioni, la notte e il giorno, il cielo stellato ( reale ! ), la luna ( ci mancavano solo le eclissi ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
a me battlefield piace molto, ma anche AA lo ritengo un gan gioco, pecato che dovrò attendere il prossimo upgrade prima di metterci mano ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Probabilmente OFP è uno dei giochi più coinvolgenti ed immersivi che abbia mai giocato, senza ombra di dubbio IL MIGLIORE in assoluto per quanto riguarda i giochi di guerra ed i simulatori in generale, perchè è questo che è: un SIMULATORE! Io purtroppo devo aspettare fino a quando non cambio scheda video, non mi voglio perdere neppure un pixel dell'immenso lavoro svolto dal team della Bohemia. ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io lo trovo SPETTACOLARE!
è un simulatore realistico,quindi non paragonalile al 99,9% dei fps in commercio per dirla breve GRAW e AA già abbastanza realistici sono molto distanti da ArmA è come le superga o lo ami o lo odi ![]() per la mia configurazione hardware è molto pesante ma appena aggiorno il pc ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: prov. di Milano
|
Ho scaricato la demo versione 1.03 da un sito tedesco ,ma non mi parte...mi da' un errore, ecco cosa dice l'errore = d3dx9_30.dll non e' stato trovato.Non capisco il motivo.
Mulo=4400+x2-s.939.gpu ati Hd2400 pro-samsung SyncMaster 930bf-kit v-data 1gbx2-Vietato farsi prendere da HYPE *E8400*Maximus Formula-Gpu Sparkle gtx275 cuda*Corsair6400c4DHX x2*ChieftecCFT-850G-DF*Wd-raptor74gb*syncMaster245B 24"*Cooled by Lunasio-Cpu-NB-SB.radiatore sul balcone |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: prov. di Milano
|
ho reinstallato come hai detto tu kal-el ma non va',premetto che uso i driver originali della scheda,invece l'o provato col pc mulo con una 9800 pro e funziona!!!!infatti ci sto' giocando...
Mulo=4400+x2-s.939.gpu ati Hd2400 pro-samsung SyncMaster 930bf-kit v-data 1gbx2-Vietato farsi prendere da HYPE *E8400*Maximus Formula-Gpu Sparkle gtx275 cuda*Corsair6400c4DHX x2*ChieftecCFT-850G-DF*Wd-raptor74gb*syncMaster245B 24"*Cooled by Lunasio-Cpu-NB-SB.radiatore sul balcone |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Ma quello che più è straordinario di ofp è la sua incredibile "moddabilità". Ormai è stato creato qualsiasi veicolo e velivolo... ci sono decine e decine di mappe, missioni, full mods ecc. scaricabili per flashpoint. E' per questo è un gioco ancora nuovo nonstante la sua età.
E lo stesso sarà per arma... gli script di flashpoint saranno compatibili, e probabilmente anche le missioni! edit: secondo voi riesco a giocarci in maniera decente (anche con le prestazioni/dettagli al minimo) con un amd athlon xp barton 2600+, 512 MB di RAM, ATI 9800 PRO? |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Non parte nemmeno
![]() "si è verificato un'errore in ArmA.exe. L'applicazione verrà chiusa." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
Quote:
Il gioco parte, configuro tutto, quando faccio doppio click su un server per entrare e c'e' la schermata di caricamento con la barra che va avanti e poi torna indietro SBAM! erroraccio di WIN. che merda! e pensare che lo aspettavo da tempo ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vabbé vorrà dire che aspetterò il pc nuovo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
io il pc buono cel'ho gia
![]() sono veramente sfavatissimo
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Io OFP l'ho giocato solo in singleplayer ( e chi ce l'aveva all'epoca l'adsl ?
![]() Il primissimo OFP lo giocai su un Pentium 3 500@560 mhz, ram 192 MB, scheda video Matrox G400 16 MB. Miiiitico ![]() Nonostante il gioco fosse pesantissimo per l'epoca, riuscii a giocarci decentemente. Adesso per ArmA non ho soldi da spendere in nuovo hardware ( dovrei cambiare PC per andare bene ![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
|
Son davvero tosti gli npc, anche a livello di skill più basso, valutavo di abbassarlo manualmente ma non mi sembra il caso, già così a volte stan fermi a guardarti.
Comunque ho provato un pò di partite multy e si lagga da matti, hostando nno ci sono problemi di sorta ma anche con un pc bomba (no dual core però) è meglio abbassare e di molto la grafica. Vabbè...
Battletag: DoubleDuke#21412 Steam: DoubleDuke |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
|
proviamo
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.