|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Armed Assault: uscita la demo!
![]() Disponibile per il download la demo multiplayer di questo promettente tactical shooter militare.... ![]() ![]() Quote:
Ultima modifica di gianlu75xp : 22-12-2006 alle 18:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ma questo risulta operation flashpoint 2 giustO?cmq ho sentito dei commenti poco rassicuranti da chi la preso dall'estero..ha moltissimi bug...ma molti!speriamo ke la versione nostra sia fatta meglio!però dagli screen sembra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
qualche informazione sui requisiti minimi e prestazioni grafiche? una demo così grossa non so se con il pc in sign valga la pena scaricarla o no...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Scaricata la demo e provata! Assomiglia tantissimo ad Operation Flashpoint, graficamente non è male e sembra leggero, ma siamo lontanissimi da giochi usciti recentemente come, ad esempio, splinter cell DA. Un po' problematico giocarci per le continue disconnessioni e problemi vari.
![]()
2005Amd Athlon64X2 3800-Asus A8n32-XFX Nvidia 7900 GT-Corsair 2GB DDR 400-WD 32GB+Maxtor 160GB-Enermax Liberty 500W-Thermaltake Soprano-Acer Al1916w-Logitech G5 2008Intel Q9450-Gigabyte Ex38Ds5-Sapphire 4870-Corsair 4GB DDR2 1066-WD 32GB+Seagate 250GB-Enermax Infiniti 650W-Stacker 831-Samsung 931BW-Logitech G9+G11 2014Intel i5 4690k-Asrock z97 Extreme4-Asus 970 strix-Corsair 16GB DDR3 1600-Samsung SSD 250GB + WD 3TB-Enermax Revolution x't 730W-Stacker 831-Samsung 931BW-Logitech G9+G11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Requisiti minimi
* CPU: 2 Ghz * RAM: 512 MB * Nvidia Geforce FX with 128 MB RAM & pixel shader 2.0, ATI Radeon 9500 with 128 MB off RAM & pixel shader 2.0 * Free HD Space: 3 GB + * Software: Windows XP or Windows 2000 and DirectX 9 raccomandati: * CPU: 3 Ghz * RAM: 1 GB * Video Card: Nvidia 6800 and above or Ati x800 and above with at least 256 MB RAM * Free HD Space: 3 GB + * Software: Windows XP and DirectX 9. Il gioco è protetto da Starforce Edit: Non so quella italiana, ma quella inglese e ceca sono starforce, quella tedesca è securom 7...conoscendo come funziona, in Italia avremo la SF...spero di no -.-
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
2005Amd Athlon64X2 3800-Asus A8n32-XFX Nvidia 7900 GT-Corsair 2GB DDR 400-WD 32GB+Maxtor 160GB-Enermax Liberty 500W-Thermaltake Soprano-Acer Al1916w-Logitech G5 2008Intel Q9450-Gigabyte Ex38Ds5-Sapphire 4870-Corsair 4GB DDR2 1066-WD 32GB+Seagate 250GB-Enermax Infiniti 650W-Stacker 831-Samsung 931BW-Logitech G9+G11 2014Intel i5 4690k-Asrock z97 Extreme4-Asus 970 strix-Corsair 16GB DDR3 1600-Samsung SSD 250GB + WD 3TB-Enermax Revolution x't 730W-Stacker 831-Samsung 931BW-Logitech G9+G11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
è strapesante questo gioco, l'ho provato ieri in versione demo americana e mi girava a 10FPS, ho un AthlonXP 2400+ e una 7600GT XXX edition della XFX.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
provato ora....nun me garba....continuo col mio BF...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
-------------------------------------------------------
ArmA Demo 1.03 December 20, 2006 Copyright (c) Bohemia Interactive. All rights reserved. See readme.txt file installed with ArmA Demo for more information. ------------------------------------------------------- -== www.armedassault.com ==- OVERVIEW -------- ArmA is a first person tactical military shooter with large elements of realism and simulation spread over large areas with fully simulated environment and modern military vehicles and equipment. * Story driven singleplayer campaign * Large scale multiplayer battles * More than 30 modern weapons * Vast environment to explore, fictional island Sahrani * More than 30 modern vehicles * DirectX 9 engine with real world dynamic lighting and weather effects * Built-in mission editor and support for user made content This is demo version of ArmA and it covers only small part of the full game: cut down part of the Sahrani, main island of the game, 3 multiplayer missions (Cooperative (1-8 players), Capture the Flag (1-16 players) and Capture the Island (1-60 players)) and selected units, vehicles and weapons. SYSTEM REQUIREMENTS ------------------- In order to install and play the ArmA Demo, your system must meet or exceed the following minimum system requirements: Windows XP with latest service pack installed, CPU: Intel Core/Pentium 4/AMD Athlon 2 GHz or equivalent (3 GHz recommended), RAM: 512 MB (1 GB Recommended), Video Card: 128MB DirectX compliant video card, Pixel shader 2.0 and above, only Ati and Nvidia chipsets are supported (256 MB of memory recommended), Sound Card: OpenAL compatible (full OpenAL hardware acceleration capable card recommended), Hard Drive space: 2 GB of free space is required to install and play the demo, Internet connection: 256kbit Cable/DSL connection |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Provato al volo: delusione... certo la dislocazione dei server non aiuta, in più gameplay incartonatissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
I bug vengono risolti a poco a poco con patch mensili o settimanali, piu' o meno come successe con Operation Flashpoint. Ora siamo alla 1.02. Mi sembra abbastanza ovvio che richieda pc coi controcoglioni, 400kmq di mappa, fisica, realismo....non è roba da poco
![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Operation Flashpoint è il RE dei giochi di guerra, è un SIMULATORE, non uno stupido arcade. Non lamentatevi dei lag, bug o motore lento, è solo una demo, il gioco completo esce a gennaio e nel corso delle settimane successive verranno fuori anche numerose patch, così è sempre stato. Jollyroger ha detto una cosa sacrosanta: si tratta di un gioco con un'area di gioco mastodontica, centinana di km/q tutti in tempo reale... trovatemi un altro gioco come Operation Flashpoint (e ora AA) e vi faccio un regalo. ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: prov. di Milano
|
Mi associo a Kal-el,quando sara' senza bug e altro prendera' ARMA lo scettro di miglior gioco(simulatore) di guerra,che rimane tuttora Operation Flashpoint.
Mulo=4400+x2-s.939.gpu ati Hd2400 pro-samsung SyncMaster 930bf-kit v-data 1gbx2-Vietato farsi prendere da HYPE *E8400*Maximus Formula-Gpu Sparkle gtx275 cuda*Corsair6400c4DHX x2*ChieftecCFT-850G-DF*Wd-raptor74gb*syncMaster245B 24"*Cooled by Lunasio-Cpu-NB-SB.radiatore sul balcone |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Eh già, OFP era ( è ) il meglio.
Purtroppo non credo di potermi godere questo Armed Assault come si deve, ho solo un Athlon XP che al massimo posso tirare a 2600+, 784MB di ram e una Radeon9500 con 128 di ram, molto overcloccabile ma pur sempre una 9500... ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Parlo già da possessore di ArmA, son andato a comprarlo in Svizzera 3 settimane fa.
Io oggi son andato a ritirare gli ultimi hardware comprati apposta per far girare bene ArmA. ArmA è uno di quei pochi sim per cui spendo volentieri i soldi. Ho giocato per 5 anni interi a OFP, anch'esso all'inizio era pieno di bug ( siamo arrivati alla 1.96 di patch con ofp, partendo dalla 1.00). Nonostante ciò, era l'unico sim di guerra che riusciva a darti certe sensazioni, il respiro affannoso, la campagna coinvolgente in una maniera allucinante, la paura di essere presi ( come dimenticare la missione AFTER MONTIGNAC? ), insomma, qualunque lato di OFP era positivo, nonostante i bug. Basta saper aspettare le patch ragazzi, e vedrete che il 2007 lo trascorreremo alla grande giocando ad ArmA. E poi, ci sarà un motivo se la BIS sviluppa VBS 2 (sim per vari eserciti del mondo) partendo da ArmA? Vi dico un'altra cosa: Cold War Crisis e Resistance (le 2 stupende campagne di OFP) sono in fase di convertimento per ArmA. Forse è il coinvolgimento della campagna che manca in ArmA, ma con la conversione di quelle 2 campagne, credo che questo vuoto verrà colmato. Another bunch of bad guy bites the dust! Am I good or am I good?
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... Ultima modifica di Jollyroger87 : 23-12-2006 alle 12:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
provato...
a me graficamente piace molto (sparato al massimo ci gioco bene sul mio pc conroe 6600 2Gb 7950gt), adesso devo solo convincere i miei amici a giocare in cooperativo a questo e poi siamo a posto! Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Boh, mi fido... se dite che lo patchano a dovere
![]() La cosa che mi lascia basito è che pur essendo solo una demo [1.03] il gioco in alcuni stati [CZ - AU - CH] è già uscito, quindi la prova sul campo dovrebbe aver portato già a qualche fix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il fatto che sia già stato rilasciato in paesi diversi, è dovuto a publisher diversi. Non è piu' la codemasters a gestire il tutto, ora è la Bohemia Interactive che se li deve cercare in ogni stato ancora un po'.....
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.