Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2006, 17:07   #1
gianlu75xp
Bannato

L'Avatar di gianlu75xp

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Armed Assault: uscita la demo!

Disponibile per il download la demo multiplayer di questo promettente tactical shooter militare....

.: elenco mirrors alternativi :.

http://www.armedassault.com/downloads.html

Quote:
[tratto da tgmonline.it] Questa ricca giornata di download si conclude col rilascio del demo multiplayer (in versione 1.03) di ArmA - Armed Assault, imminente gioco di azione e tattica militare in prima persona, in via di completamento negli studi della Bohemia Interactive. Il dimostrativo include la parte sud della isola Sahrani, tre modalità multiplayer, ed una parte dei veicoli e delle armi inclusi nel gioco completo.

Il gioco vi vedrà protagonisti in una guerra per la conquista della libertà. Avrete a disposizione una vasta scelta di veicoli e strumenti sia militari sia civili, ambienti di gioco dettaglati e vastissimi, la possibilità di partite in multiplayer con tanto di join in progress, ed un editor di missioni per creare nuove mappe e livelli.
.: screenshots :.

Ultima modifica di gianlu75xp : 22-12-2006 alle 18:14.
gianlu75xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 19:01   #2
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
ma questo risulta operation flashpoint 2 giustO?cmq ho sentito dei commenti poco rassicuranti da chi la preso dall'estero..ha moltissimi bug...ma molti!speriamo ke la versione nostra sia fatta meglio!però dagli screen sembra
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 19:30   #3
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
qualche informazione sui requisiti minimi e prestazioni grafiche? una demo così grossa non so se con il pc in sign valga la pena scaricarla o no...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 19:47   #4
Mucho
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Scaricata la demo e provata! Assomiglia tantissimo ad Operation Flashpoint, graficamente non è male e sembra leggero, ma siamo lontanissimi da giochi usciti recentemente come, ad esempio, splinter cell DA. Un po' problematico giocarci per le continue disconnessioni e problemi vari.
Mucho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 19:54   #5
akille
Senior Member

L'Avatar di akille

Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
Requisiti minimi

* CPU: 2 Ghz
* RAM: 512 MB
* Nvidia Geforce FX with 128 MB RAM & pixel shader 2.0, ATI Radeon 9500 with 128 MB off RAM & pixel shader 2.0
* Free HD Space: 3 GB +
* Software: Windows XP or Windows 2000 and DirectX 9

raccomandati:

* CPU: 3 Ghz
* RAM: 1 GB
* Video Card: Nvidia 6800 and above or Ati x800 and above with at least 256 MB RAM
* Free HD Space: 3 GB +
* Software: Windows XP and DirectX 9.

Il gioco è protetto da Starforce

Edit: Non so quella italiana, ma quella inglese e ceca sono starforce, quella tedesca è securom 7...conoscendo come funziona, in Italia avremo la SF...spero di no -.-
Old 22-12-2006, 20:03   #6
Mucho
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da akille
Il gioco è protetto da Starforce

Edit: Non so quella italiana, ma quella inglese e ceca sono starforce, quella tedesca è securom 7...conoscendo come funziona, in Italia avremo la SF...spero di no -.-
La demo non sembra protetta dallo Starforce.
Mucho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 20:07   #7
MaxRob
Senior Member

L'Avatar di MaxRob

Iscritto dal: Aug 2003
è strapesante questo gioco, l'ho provato ieri in versione demo americana e mi girava a 10FPS, ho un AthlonXP 2400+ e una 7600GT XXX edition della XFX.
MaxRob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 20:22   #8
akille
Senior Member

L'Avatar di akille

Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
Quote:
Originariamente inviato da Mucho
La demo non sembra protetta dallo Starforce.
La demo non lo so, so che la versione ceca\inglese è SF e quella tedesca Securom7
Old 22-12-2006, 20:27   #9
nickclara
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
provato ora....nun me garba....continuo col mio BF...
nickclara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 21:00   #10
gianlu75xp
Bannato

L'Avatar di gianlu75xp

-------------------------------------------------------
ArmA Demo 1.03
December 20, 2006
Copyright (c) Bohemia Interactive. All rights reserved.
See readme.txt file installed with ArmA Demo for more information.
-------------------------------------------------------

-== www.armedassault.com ==-

OVERVIEW
--------

ArmA is a first person tactical military shooter with large elements of realism and simulation spread over large areas with fully simulated environment and modern military vehicles and equipment.

* Story driven singleplayer campaign
* Large scale multiplayer battles
* More than 30 modern weapons
* Vast environment to explore, fictional island Sahrani
* More than 30 modern vehicles
* DirectX 9 engine with real world dynamic lighting and weather effects
* Built-in mission editor and support for user made content

This is demo version of ArmA and it covers only small part of the full game: cut down part of the Sahrani, main island of the game, 3 multiplayer missions (Cooperative (1-8 players), Capture the Flag (1-16 players) and
Capture the Island (1-60 players)) and selected units, vehicles and weapons.

SYSTEM REQUIREMENTS
-------------------

In order to install and play the ArmA Demo, your system must meet
or exceed the following minimum system requirements:

Windows XP with latest service pack installed,
CPU: Intel Core/Pentium 4/AMD Athlon 2 GHz or equivalent (3 GHz recommended), RAM: 512 MB (1 GB Recommended),
Video Card: 128MB DirectX compliant video card, Pixel shader 2.0 and above, only Ati and Nvidia chipsets are supported (256 MB of memory recommended),
Sound Card: OpenAL compatible (full OpenAL hardware acceleration capable card recommended),
Hard Drive space: 2 GB of free space is required to install and play the demo, Internet connection: 256kbit Cable/DSL connection
Old 22-12-2006, 23:57   #11
gianlu75xp
Bannato

L'Avatar di gianlu75xp

Provato al volo: delusione... certo la dislocazione dei server non aiuta, in più gameplay incartonatissimo.
Old 23-12-2006, 08:38   #12
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
I bug vengono risolti a poco a poco con patch mensili o settimanali, piu' o meno come successe con Operation Flashpoint. Ora siamo alla 1.02. Mi sembra abbastanza ovvio che richieda pc coi controcoglioni, 400kmq di mappa, fisica, realismo....non è roba da poco
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2006, 09:41   #13
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Originariamente inviato da nickclara
provato ora....nun me garba....continuo col mio BF...
Si vai, torna a giocare a quel giochino precalcolato...

Operation Flashpoint è il RE dei giochi di guerra, è un SIMULATORE, non uno stupido arcade.

Non lamentatevi dei lag, bug o motore lento, è solo una demo, il gioco completo esce a gennaio e nel corso delle settimane successive verranno fuori anche numerose patch, così è sempre stato.

Jollyroger ha detto una cosa sacrosanta: si tratta di un gioco con un'area di gioco mastodontica, centinana di km/q tutti in tempo reale... trovatemi un altro gioco come Operation Flashpoint (e ora AA) e vi faccio un regalo.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2006, 10:27   #14
molderfox
Senior Member

L'Avatar di molderfox

Iscritto dal: Nov 2005
Città: prov. di Milano
Mi associo a Kal-el,quando sara' senza bug e altro prendera' ARMA lo scettro di miglior gioco(simulatore) di guerra,che rimane tuttora Operation Flashpoint.
Old 23-12-2006, 10:33   #15
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Eh già, OFP era ( è ) il meglio.

Purtroppo non credo di potermi godere questo Armed Assault come si deve, ho solo un Athlon XP che al massimo posso tirare a 2600+, 784MB di ram e una Radeon9500 con 128 di ram, molto overcloccabile ma pur sempre una 9500...
Old 23-12-2006, 11:54   #16
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Originariamente inviato da franklar
Eh già, OFP era ( è ) il meglio.

Purtroppo non credo di potermi godere questo Armed Assault come si deve, ho solo un Athlon XP che al massimo posso tirare a 2600+, 784MB di ram e una Radeon9500 con 128 di ram, molto overcloccabile ma pur sempre una 9500...
Neppure io con la mia 9800pro penso che dovrò limitare parecchio il dettaglio.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2006, 12:12   #17
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Parlo già da possessore di ArmA, son andato a comprarlo in Svizzera 3 settimane fa.
Io oggi son andato a ritirare gli ultimi hardware comprati apposta per far girare bene ArmA. ArmA è uno di quei pochi sim per cui spendo volentieri i soldi. Ho giocato per 5 anni interi a OFP, anch'esso all'inizio era pieno di bug ( siamo arrivati alla 1.96 di patch con ofp, partendo dalla 1.00). Nonostante ciò, era l'unico sim di guerra che riusciva a darti certe sensazioni, il respiro affannoso, la campagna coinvolgente in una maniera allucinante, la paura di essere presi ( come dimenticare la missione AFTER MONTIGNAC? ), insomma, qualunque lato di OFP era positivo, nonostante i bug.
Basta saper aspettare le patch ragazzi, e vedrete che il 2007 lo trascorreremo alla grande giocando ad ArmA. E poi, ci sarà un motivo se la BIS sviluppa VBS 2 (sim per vari eserciti del mondo) partendo da ArmA?
Vi dico un'altra cosa: Cold War Crisis e Resistance (le 2 stupende campagne di OFP) sono in fase di convertimento per ArmA.
Forse è il coinvolgimento della campagna che manca in ArmA, ma con la conversione di quelle 2 campagne, credo che questo vuoto verrà colmato.

Another bunch of bad guy bites the dust! Am I good or am I good?
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...

Ultima modifica di Jollyroger87 : 23-12-2006 alle 12:15.
Old 23-12-2006, 13:33   #18
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
provato...
a me graficamente piace molto (sparato al massimo ci gioco bene sul mio pc conroe 6600 2Gb 7950gt), adesso devo solo convincere i miei amici a giocare in cooperativo a questo e poi siamo a posto!

Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2006, 14:03   #19
gianlu75xp
Bannato

L'Avatar di gianlu75xp

Boh, mi fido... se dite che lo patchano a dovere

La cosa che mi lascia basito è che pur essendo solo una demo [1.03] il gioco in alcuni stati [CZ - AU - CH] è già uscito, quindi la prova sul campo dovrebbe aver portato già a qualche fix.
Old 23-12-2006, 14:09   #20
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Quote:
Originariamente inviato da gianlu75xp
Boh, mi fido... se dite che lo patchano a dovere

La cosa che mi lascia basito è che pur essendo solo una demo [1.03] il gioco in alcuni stati [CZ - AU - CH] è già uscito, quindi la prova sul campo dovrebbe aver portato già a qualche fix.
La prova sul campo ha già portato a 2 patch nel giro di un mese

Il fatto che sia già stato rilasciato in paesi diversi, è dovuto a publisher diversi.
Non è piu' la codemasters a gestire il tutto, ora è la Bohemia Interactive che se li deve cercare in ogni stato ancora un po'.....
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
FX Super One: il Minivan Elettrico di Fa...
Torna la console che ha fatto la storia:...
'Nulla è eterno', l'attacco di Ub...
Smart retail: così Huawei aiuta i...
Esportazioni di magneti in terre rare da...
La fabbrica in Marocco diventa fondament...
SpaceX Starship potrebbe aver contribuit...
Costa meno di 900€ ma ha una RTX 4060: q...
Grazie al Very Large Telescope dell'ESO ...
Microsoft usava tecnici cinesi nei proge...
Leapmotor T03, scatta la promozione per ...
Galaxy Watch8 già a 279€: incredibile sc...
Oggi svendono i portatili ASUS Vivobook:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian