|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Gers FRANCE
|
Quote:
1- Samsung Media Studio (il soft allegato) 2- Copia/Incolla del Windows Explorer Ma per i files video bisogna per forza passare da Samsung Media perché deve convertirli. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Città: Luxembourg
|
Quote:
thanks
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Italia
|
ma il T9 in dotazione cos'ha?
Laptop: Acer Aspire 5742G-384G32Mnkk | Intel Core i3 380M 2.53 GHz | 4GB DDR3 SDRAM | 320GB HDD SATA 5400rpm | NVIDIA GeForce GT540 1GB Console: Nintendo DS Lite white + Supercard DS One + 1Gb MiniSD | Microsft Xbox 360 Pro | Nintendo Wii |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
gli accessori? in questo caso ha gli auricolari e il caricabatterria usb, oltre che al manuale e il cd di installazione del software. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Italia
|
Quote:
grazie
Laptop: Acer Aspire 5742G-384G32Mnkk | Intel Core i3 380M 2.53 GHz | 4GB DDR3 SDRAM | 320GB HDD SATA 5400rpm | NVIDIA GeForce GT540 1GB Console: Nintendo DS Lite white + Supercard DS One + 1Gb MiniSD | Microsft Xbox 360 Pro | Nintendo Wii |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
ragazzi mi spiegate un po' come funziona nel T9 la gestione dei files?
io non ho un nano, ma giocherellando con iTunes mi piace molto il modo con cui organizza le playlist, scarica automaticamente i contenuti dei podcast, rippa i cd, ecc. E proprio per questo mi piaceva l'idea di prendere il nano (per usarlo con iTunes). Le cose invece come vanno col T9 e il software in dotazione della samsung? esiste qualche screenshot, qualche recensione approfondita su questo aspetto? sono molto indeciso tra il nano e il T9.
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
- le dimensioni: é più corto - il design: il nero lucido fa' molto classe, gli amici hanno pensato che fosse il mio nuovo cellulare - la radio - lo schermo é più luminoso e i filmati si vedono meglio |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
come spessore come è messo rispetto al nano? già il nano è minuscolo, questo non l'ho mai visto dal vivo ma sarei proprio curioso. cmq resto indeciso per il discorso del software e delle playlist
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
E' un po' più spesso dell'Ipod, ma in quell'ordine di grandezza la differenza é impercettibile
Io l'ho scelto perché stà bene nel taschino. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di newcris : 27-12-2006 alle 13:19. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao a tutti, solo una domanda...il t9 legge anche file MP4? Grazie buone feste a tutti
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
Quote:
Riguardo al bluetooth, a che serve di preciso? posso trasferire file e foto dal cell? funziona bene? |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
|
Io non ci sono riuscito (trasferire files dal cell samsung) ma bisogna dire che non sono molto pratico. Ho provato ma ho riscontrato dei problemi di "codice segreto" (mi chiedono di mettere dei codici e per il T9 non so cosa mettere)
Per il momento il BT non mi serve a un granché... |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ascolta artemix tu che li hai entrambi com'è il volume massimo del samsung in confronto a quello dell'ipod?? se a pixmania arrivasse il modello da 4gb lo prenderei al volo...
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.

Alek0s