Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2006, 10:12   #21
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Quote:
Originariamente inviato da Chicco79
ma infatti il primo utente non dice che manca...
ma voleva fr notare solo dove si trova rispetto a tutto il resto...

(forse non sai) ...ma se clicchi sulla foto ti si apre una finestra con la foto ingrandita e noterai il bug facilmente!

ciao!
davvero???????? uuuuuuuuuuu vuoi un applasmon???
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 10:13   #22
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Quote:
Originariamente inviato da ginojap
E' la risposta tipica da fanboy che alla minima critica alla piattaforma del cuore,
invece di accendere il cervello e ragionare con calma si lascia prendere da quell'impulso emotivo irresistibile che gli dice di rispondere innanzitutto con violenza quando l'opinione di chicchessia semplicemente non "gli piace".
io fanboy della playstation ? ma se mi piace l'xbox e sopratutto il nintendo prima d parlare pensaci alle cose
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 10:17   #23
Taurus19-T-Rex2
Senior Member

L'Avatar di Taurus19-T-Rex2

Iscritto dal: Jul 2005
Città: TREVISO
vabbè io sono sollevato non mi sembra niente di eccezzionale la grafica
Old 11-12-2006, 10:18   #24
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
da .Kougaiji.
Gh ma la gamba del secondo mostro sulle scale, dove sta XD

ciao a tutti. a cosa serve questo commento? vuoi dire che la ps3 si programma da sola e sbaglia i calcoli e quindi mette i poligoni dove vuole oppure vuoi far notare un errore del programmatore?
non capisco questo genere di post, tutti i giochi, in qualche fase, hanno questo tipo di errori, sono semplicemente degli errori di rilevamento delle collisioni o una piccola distrazione del programmatore ( tra migliaia di linee di codice può capitare, o no?), l'importante è non rovinare la giocabilità, giusto? pensate agli aggiornamenti della x360, wii e ps3 (con relative morti delle stesse dopo l'aggiornamento), se fosse tutto così facile non ce ne sarebbero a caterve, giusto? speriamo in post più attinenti all'argomento, vi ricordo che si tratta di vendite. ciao
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 10:31   #25
SoulKeeper
Senior Member

L'Avatar di SoulKeeper

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
Quote:
Originariamente inviato da rusty71
da .Kougaiji.

ciao a tutti. a cosa serve questo commento? vuoi dire che la ps3 si programma da sola e sbaglia i calcoli e quindi mette i poligoni dove vuole oppure vuoi far notare un errore del programmatore?
non capisco questo genere di post, tutti i giochi, in qualche fase, hanno questo tipo di errori, sono semplicemente degli errori di rilevamento delle collisioni o una piccola distrazione del programmatore ( tra migliaia di linee di codice può capitare, o no?), l'importante è non rovinare la giocabilità, giusto? pensate agli aggiornamenti della x360, wii e ps3 (con relative morti delle stesse dopo l'aggiornamento), se fosse tutto così facile non ce ne sarebbero a caterve, giusto? speriamo in post più attinenti all'argomento, vi ricordo che si tratta di vendite. ciao
ma scusa un attimo, lui ha fatto un semplice commento sulla gamba.
non ha tirato fuori nulla che potesse portare ad una polemica.

semmai, a cosa serve il tuo di post?
bisogna proprio polemizzare?
c'è un bug di compenetrazioni di solidi. punto e basta.
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop
SoulKeeper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 10:37   #26
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
da .Kougaiji.

magari solo a strappare un sorriso (con me ha funzionato)... il problema secondo me non è la gamba che ha bucato il pavimento (ogni gioco ha dei bug, succede), il problema è che ogni volta che si attacca la Play, la Nintendo o l' Xbox, c'è sempre qualcuno che la prende come un' offesa personale. Anche a leggere i thread sulle 3 console ti passa la voglia... uno si aspetta di trovare dati news info screenshot e video, e si trova invece gente che si scanna come se si fossero bruciati la casa a vicenda...
Che poi io non capisco, ok "tenere" per una o l' altra console, ma alcuni sembra che hanno il 49% delle azioni della Sony/Microsoft/Nintendo per come si agitano
Old 11-12-2006, 10:38   #27
spannocchiatore
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
a qualcuno piace sostenere la tesi del complotto..io dico: italiani, basta pensare al pc e pensate al bene del merlo!!
tornando IT, sarebbe interessantissimo vedere il numero di copie vendute, soprattutto se rapportate alla controparte 360 e wii (vabbè con la 360 non ha molto senso, ma col wii ne avrebbe eccome)..io non ho voglia di cercare statistiche..
spannocchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 10:40   #28
Senior Member

x SoulKeeper

appunto. a ke serve farlo notare? un premio all'occhio migliore? boh, siete proprio strani. poi magari mi fai notare dove sta la polemica nel mio post, forse faresti meglio a rileggere il tuo
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 10:48   #29
Kintaro70
Senior Member

L'Avatar di Kintaro70

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
x spannocchiatore

e ridaje con sta storia delle statistiche, è tabù.

Kintaro70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 10:56   #30
MikeScandy
Junior Member

se uno paga 600 euri più 60 per un gioco, e si trova quel bel poligono in mezzo alla scala secondo me ci rimane male...
600 euro per me è mezzo stipendio... non capisco come facciate a dire "vabbè, è normale che ci siano dei problemi". secondo me visto quello che gli utenti pagano, il livello di cura dei dettagli dovrebbe essere altissimo.

Ultima modifica di MikeScandy : 11-12-2006 alle 10:58.
MikeScandy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 11:15   #31
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
da .Kougaiji.

Ma che facciamo ora, i processi alle intenzioni? A ciò che non è stato scritto ma che si può o non si può aver pensato? Dai...
Quote:
non capisco questo genere di post, tutti i giochi, in qualche fase, hanno questo tipo di errori, sono semplicemente degli errori di rilevamento delle collisioni[...] speriamo in post più attinenti all'argomento, vi ricordo che si tratta di vendite.
Mah, al di là del leggero OT, io trovo che quell'intervento sia stato simpatico (la gamba compenetrata nelle scale proprio non l'avevo notata!).
Fra l'altro si riconosce lontano un miglio che quell'intervento non voleva essere assolutamente offensivo nei confronti della console. Se poi uno ci vede qualcos'altro, allora secondo me vuol dire che è un fan-boy, di quelli più sfegatati, poiché parte dal presupposto che ogni commento che non sia 'elogio alla propria console del cuore' sia automaticamente offensivo. Non è così, cerchiamo di allargare un po' la mente...

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!

-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 11:15   #32
VooDoo2
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Ma che schifo di gioco è?
E questo qua secondo casa sony doveva essere il rivale di Gears Of War? (così ho letto su un paio di siti)
VooDoo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 11:20   #33
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da MikeScandy
se uno paga 600 euri più 60 per un gioco, e si trova quel bel poligono in mezzo alla scala secondo me ci rimane male...
600 euro per me è mezzo stipendio... non capisco come facciate a dire "vabbè, è normale che ci siano dei problemi". secondo me visto quello che gli utenti pagano, il livello di cura dei dettagli dovrebbe essere altissimo.
Si ma non esageriamo... Non è che uno, nella frenesia di uno sparatutto, va a notare certi piccoli dettagli (che poi sono problemi comunissimi nei motori 3D degli sparatutto). Ma voi veramente volete mettere al primo posto cose di questo genere, piuttosto che la giocabilità ed il grado di coinvolgimento che può suscitare un gioco?

P.S.: Per me 600euro per una console sono troppi e basta, indipendentemente dalla presenza o meno di bug in qualche suo titolo...

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!

-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 11:27   #34
Vodka
Senior Member

L'Avatar di Vodka

Iscritto dal: Aug 2006
Città: torino
Il mostro in realtà ha entrambe le gambe bloccate nel cemento, con i piedi che spuntano sotto.... probabilmente cè un muratore pazzo e il mostro è sempre stato li, nn conosco la trama putroppo

Beh a parte i bug, che per un gioco in commercio per console nn dovrebbero esserci (nemmeno per pc , ma almeno per pc le patch sono piu facili da rilasciare), il gioco nn mi dice niente di particolare.
Sembra un tipico sparatutto con texture di buona qualità , ma nn noto particolari effetti grafici, soprattutto a prima vista mi pare che le ombre vengano disegnate solo da alcuni oggetti e molto meno dall'ambiente, non noto particolari filtri eccetto un discreto antialiasing, ma solo quello.

Mi piacerebbero invece screen di cod3, avendolo per ora visto solo su altre console.
Vodka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 11:35   #35
Senior Member

ma come si fa a giudicare un gioco da un fotogramma, è allucinante.
ora non venite a dirmi che sono polimico o fanboy (potete anke dirmelo, sono un fanatico del cubo, della ps2 e dell'amiga :-) ). non voglio fare polemiche sul post di VooDoo2 (quale concole possiede?), ma per carità.
Old 11-12-2006, 11:39   #36
quicksilver
Senior Member

L'Avatar di quicksilver

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Vodka
Il mostro in realtà ha entrambe le gambe bloccate nel cemento, con i piedi che spuntano sotto.... probabilmente cè un muratore pazzo e il mostro è sempre stato li, nn conosco la trama putroppo
GGGRANDE battuta , per fortuna qui ancora c'è qualcuno che non s'incazza per queste stupidagini e la mette a ridere.
Personalmente comincio ad essere stufo di commenti aggressivi e maleducati
..... boh sarò io il precisino ma se si usasse un po' più il ban alla prima frase maleducata si ripulirebbe un bel po' sto forum dove i commenti tecnici e utili te li devi ormai cercare col lanternino.
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. A. E.
quicksilver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 11:48   #37
Chicco79
Member

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da quicksilver
GGGRANDE battuta , per fortuna qui ancora c'è qualcuno che non s'incazza per queste stupidagini e la mette a ridere.
Personalmente comincio ad essere stufo di commenti aggressivi e maleducati
..... boh sarò io il precisino ma se si usasse un po' più il ban alla prima frase maleducata si ripulirebbe un bel po' sto forum dove i commenti tecnici e utili te li devi ormai cercare col lanternino.
sono d'accordo!

ben detto!
[OT on]
ho sempre seguito HWupgrade da più di 5anni, l'ho vista crescere(nascere no, poichè ancora non avevo una connessione internet) e affermarsi per quello che è oggi(e da almeno 4anni), uno dei punti di riferimento nel mondo che concerna l'IT.
Ho sempre letto anche sul forum, postato meno, perchè avvolte mi passa la voglia...

ciao
[OT off]
Chicco79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 11:59   #38
danyroma80
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
cmq da utente pc con una misera radeon x700 trovo i fotogrammi mostrati in questa pagina dello stesso livello di dettaglio, forse hanno qualche riflesso in piu' ma niente di sconvolgente. Spero che questa non sia la vera potenza di ps3
danyroma80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 12:08   #39
quicksilver
Senior Member

L'Avatar di quicksilver

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Chicco79
sono d'accordo!

Ho sempre letto anche sul forum, postato meno, perchè avvolte mi passa la voglia...

ciao
[OT off]
sì anche a me,
a volte per un parerino espresso sulla questione più stupida ti devi beccare insulti fino alla quarta generazione in linea diretta.....
mah
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. A. E.
quicksilver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 12:37   #40
Quelo76
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da ginojap
Non riuscivo a capire quale fosse il motivo di tanta rabbia nei confronti di .Kougaiji. che poi alla fine aveva anche ragione visto che aveva fatto solo notare che c'era qualcosa di strano nell'immagine. Ammetterai che sia piuttosto naturale arrivare alle mie conclusioni in mancanza di spiegazioni.
Semplice!
non ha ingrandito la foto altrimenti avrebbe capito subito a cosa si riferiva Kougaiji invece di dire che "le gambe erano dello stesso colore delle scale", il problema è che non si riesci a dire: "ok scusate, sono io ad aver detto una puttanata ritiro tutto e torniamo IT"
Quindi... ritornando IT mi sembra di capire che in america grossomodo Resistence tira più degli altri, il problema è quantificare queste vendite e rapportarle in relazione al numero di console vendute.
qualche numero?
Quelo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian