|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TREVISO
|
vabbè io sono sollevato non mi sembra niente di eccezzionale la grafica
![]() ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
da .Kougaiji.
Gh ma la gamba del secondo mostro sulle scale, dove sta XD ciao a tutti. a cosa serve questo commento? vuoi dire che la ps3 si programma da sola e sbaglia i calcoli e quindi mette i poligoni dove vuole oppure vuoi far notare un errore del programmatore? non capisco questo genere di post, tutti i giochi, in qualche fase, hanno questo tipo di errori, sono semplicemente degli errori di rilevamento delle collisioni o una piccola distrazione del programmatore ( tra migliaia di linee di codice può capitare, o no?), l'importante è non rovinare la giocabilità, giusto? pensate agli aggiornamenti della x360, wii e ps3 (con relative morti delle stesse dopo l'aggiornamento), se fosse tutto così facile non ce ne sarebbero a caterve, giusto? speriamo in post più attinenti all'argomento, vi ricordo che si tratta di vendite. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
|
Quote:
non ha tirato fuori nulla che potesse portare ad una polemica. semmai, a cosa serve il tuo di post? bisogna proprio polemizzare? c'è un bug di compenetrazioni di solidi. punto e basta.
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Che poi io non capisco, ok "tenere" per una o l' altra console, ma alcuni sembra che hanno il 49% delle azioni della Sony/Microsoft/Nintendo per come si agitano ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
a qualcuno piace sostenere la tesi del complotto..io dico: italiani, basta pensare al pc e pensate al bene del merlo!!
tornando IT, sarebbe interessantissimo vedere il numero di copie vendute, soprattutto se rapportate alla controparte 360 e wii (vabbè con la 360 non ha molto senso, ma col wii ne avrebbe eccome)..io non ho voglia di cercare statistiche.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
x SoulKeeper
appunto. a ke serve farlo notare? un premio all'occhio migliore? boh, siete proprio strani. poi magari mi fai notare dove sta la polemica nel mio post, forse faresti meglio a rileggere il tuo |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
x spannocchiatore
e ridaje con sta storia delle statistiche, è tabù. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
|
se uno paga 600 euri più 60 per un gioco, e si trova quel bel poligono in mezzo alla scala secondo me ci rimane male...
600 euro per me è mezzo stipendio... non capisco come facciate a dire "vabbè, è normale che ci siano dei problemi". secondo me visto quello che gli utenti pagano, il livello di cura dei dettagli dovrebbe essere altissimo. Ultima modifica di MikeScandy : 11-12-2006 alle 10:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() Quote:
Fra l'altro si riconosce lontano un miglio che quell'intervento non voleva essere assolutamente offensivo nei confronti della console. Se poi uno ci vede qualcos'altro, allora secondo me vuol dire che è un fan-boy, di quelli più sfegatati, poiché parte dal presupposto che ogni commento che non sia 'elogio alla propria console del cuore' sia automaticamente offensivo. Non è così, cerchiamo di allargare un po' la mente...
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ma che schifo di gioco è?
E questo qua secondo casa sony doveva essere il rivale di Gears Of War? (così ho letto su un paio di siti) |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
P.S.: Per me 600euro per una console sono troppi e basta, indipendentemente dalla presenza o meno di bug in qualche suo titolo... ![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: torino
|
Il mostro in realtà ha entrambe le gambe bloccate nel cemento, con i piedi che spuntano sotto.... probabilmente cè un muratore pazzo e il mostro è sempre stato li, nn conosco la trama putroppo
![]() Beh a parte i bug, che per un gioco in commercio per console nn dovrebbero esserci (nemmeno per pc , ma almeno per pc le patch sono piu facili da rilasciare), il gioco nn mi dice niente di particolare. Sembra un tipico sparatutto con texture di buona qualità , ma nn noto particolari effetti grafici, soprattutto a prima vista mi pare che le ombre vengano disegnate solo da alcuni oggetti e molto meno dall'ambiente, non noto particolari filtri eccetto un discreto antialiasing, ma solo quello. Mi piacerebbero invece screen di cod3, avendolo per ora visto solo su altre console. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
ma come si fa a giudicare un gioco da un fotogramma, è allucinante.
ora non venite a dirmi che sono polimico o fanboy (potete anke dirmelo, sono un fanatico del cubo, della ps2 e dell'amiga :-) ). non voglio fare polemiche sul post di VooDoo2 (quale concole possiede?), ma per carità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() Personalmente comincio ad essere stufo di commenti aggressivi e maleducati ..... boh sarò io il precisino ma se si usasse un po' più il ban ![]()
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. A. E. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Latina
|
Quote:
![]() ben detto! [OT on] ho sempre seguito HWupgrade da più di 5anni, l'ho vista crescere(nascere no, poichè ancora non avevo una connessione internet) e affermarsi per quello che è oggi(e da almeno 4anni), uno dei punti di riferimento nel mondo che concerna l'IT. Ho sempre letto anche sul forum, postato meno, perchè avvolte mi passa la voglia... ciao ![]() [OT off] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
cmq da utente pc con una misera radeon x700 trovo i fotogrammi mostrati in questa pagina dello stesso livello di dettaglio, forse hanno qualche riflesso in piu' ma niente di sconvolgente. Spero che questa non sia la vera potenza di ps3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
a volte per un parerino espresso sulla questione più stupida ti devi beccare insulti fino alla quarta generazione in linea diretta..... ![]()
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. A. E. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
non ha ingrandito la foto altrimenti avrebbe capito subito a cosa si riferiva Kougaiji invece di dire che "le gambe erano dello stesso colore delle scale", il problema è che non si riesci a dire: "ok scusate, sono io ad aver detto una puttanata ritiro tutto e torniamo IT" Quindi... ritornando IT mi sembra di capire che in america grossomodo Resistence tira più degli altri, il problema è quantificare queste vendite e rapportarle in relazione al numero di console vendute. qualche numero? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.