|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
purtroppo mi son perso l'affaretto per pulire gli auricolari ed ora ne devo fare uno artigianale... non sapete però se ne vendono di ricambi per le aurvana?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
ma le in ear sono adatte per lo sport. Le volevo prendere per la palestra ma vorrei essere sicuro che non scivolino via facilmente.
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Provincia di Torino
|
No, di per se non scivolano, ma nn te le consiglio per lo sport dato che a ogni movimento brusco si sente un leggero rimbombo che non è molto gradito....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ma è veramente cosi fastidioso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
si, gia se cammini di corsa lo senti; poi appena sfiori il filo senti tutto; io ti consiglio queste cuffie per fare sport; io ho un modello simile Philips e sono perfette; oltretutto sono fatte apposta per non rovinarsi col sudore
http://shop.digitoday.fi/thumb7.php?177595.jpg
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Oggi ho a acquistato le spark plug della Koss a 20€.....sn in ear...azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ke bassi!!!E a differenza di altre in ear (Ho provato le creative,quei gommini nn sn proprio cosi comodi) il gommino si adatta perfettamente all orekkio.Ho corso su e giu per le scale e qsto rimbombo del filo nn è cosi evidente...cmq credo ke prendero in considerazione l acquisto di auricolari per fare sport (come il modello ke il caro Marci mi ha suggerito e lo ringrazio)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.