|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: GENOVA
|
Tu 6 realmente scorretto,maleducato,psichicamente disturbato,ti consiglio colloquio psicologico,psichiatrico sarebbe meglio,ma intanto,puoi cominciare da li'...Al contrario di te,io nn t'ho MAI offeso,ne' Mai ho fatto insinuazioni sul tuo modo d'i portare avanti transazione.mi spiace x te,dev'essere dura essere cosi'
ho concluso ottime trattative con romansnake,ayrton,xnemo85,elcantador,erro,akira2000,carletto,lig, @lessandro,ShinAkuma ,Gannyunior,Setaf,usb999,the incredible,joewisin,morfheus90,e altri 4-5 di cui nn ricordo nome,perdonatemi |
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
Quote:
alle "insinuazioni sul modo di portare avanti la transazione" . ![]() segnalato ai mod... vediamo cosa ne pensano loro.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko Ultima modifica di veditu : 10-12-2006 alle 14:51. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: GENOVA
|
Oh Dio,che paura...Allora da psicologi hai trovato chiuso,eh? va beh,ritenta,sarai + fortunato
ho concluso ottime trattative con romansnake,ayrton,xnemo85,elcantador,erro,akira2000,carletto,lig, @lessandro,ShinAkuma ,Gannyunior,Setaf,usb999,the incredible,joewisin,morfheus90,e altri 4-5 di cui nn ricordo nome,perdonatemi |
|
|
|
|
#24 | |
|
Moderatore
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
sospeso 7 giorni per insulti
|
|
|
#25 | |
|
Moderatore
|
Quote:
sei sospeso 3 gg, perchè la discussione era rpaticametne conlusa ma tu hai voluto insistere con questa storia di ebay, mentre semplicemente lasciavi perdere visto che non lo voleva al tuo prezzo. 3 gg, così la prossima volta imparerai a lasciar perdere certe diatribe.
|
|
|
#26 |
|
Moderatore
|
meredith e veditu, sono a disposizione in PVT per chiarimenti, ma direi che sono inutili..o sbaglio?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.

alle "insinuazioni sul modo di portare avanti la transazione"
.