Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2006, 23:18   #21
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
Ciao resto interessato alle ram... hai scontrino o fattura? Il prezzo lo trovo un poco alto...

Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here
Nemesis2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2006, 23:31   #22
pinolo79
Senior Member

L'Avatar di pinolo79

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (VA) Moto:Ducati 749Dark
Ecco... lo sapevo ke mi toccava fare la figura dello stronzo .... ma purtroppo ho necessita delle geil, e quindi mi tocca ribadire k a me il tuo prezzo va benissimo... ovviamente sempre nel pieno rispetto della coda
Old 07-12-2006, 03:30   #23
elmoro10
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
re

allora..Ho aggiornato e modificato il post iniziale quindi PER FAVORE leggete bene e avrete tutte le risposte che cercate o quasi(leggete anche le mie risposte successive).Ho aggiornato anche le code,ditemi se ho sbagliato qualcosa e per favore confermatele quando e il vostro turno.Non mi proponete scambi per favore perche non ho intenzione di scambiare.ciao a tutti
elmoro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 07:20   #24
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Città: Marche centrali!
No fattura, no garanzia... no acquisto!

Lascio la coda!

Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here
Nemesis2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 08:19   #25
Franci2k5
Senior Member

L'Avatar di Franci2k5

Città: Torino
coda per il processore.
consegna a mano.
Old 07-12-2006, 08:57   #26
elmoro10
Senior Member

ok no problem si passa alla persona successiva
Old 07-12-2006, 19:50   #27
))Lexandrus((
Senior Member

L'Avatar di ))Lexandrus((

Iscritto dal: Jun 2005
Per CPU e VGA confermo, ma dovresti dimostrarne il perfetto funzionamento lanciando almeno un super PI da 32Mb e postando lo screen (con CPU-Z attivo per verificare la CPU).
Oppure con pagamento post prova il giorno successivo (il tempo di installare i componenti e lanciare un Super PI e un 3D mark).
Oppure mi lasci tutti i tuoi dati e dopo che li ho controllati, ci incontriamo per lo scambio a mano.

Non ho nulla contro di te, però se non puoi provare che la merce funziona perfettamente, devo trovare il modo di non farmi fregare, dato che ultimamente sono successi spiacevoli inconvenienti.....
Old 07-12-2006, 19:57   #28
melchizedek
Senior Member

scusa so che hai detto di non fare commenti sul prezzo ma è giusto che si sappia che ad esempio l ali che tu vendi a 85 io l'ho pagato nuovo 79

per la lanparty poi......

lo so che lo hai detto ma....abbi pazienza
Old 07-12-2006, 20:39   #29
neoxxx

io avrei fretta...dovresti regolarizzare il prezzo della cpu...forse c'è anke la dfi da aggiungere per un amico...con limatina però

Ultima modifica di neoxxx : 07-12-2006 alle 22:57.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2006, 20:46   #30
gegeg
Senior Member

L'Avatar di gegeg

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
coda x la cpu e gli hd
gegeg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2006, 01:31   #31
elmoro10
Senior Member

mi spiace ma non posso fornire super-pi,ripeto,sono all'estero.Se vuoi i pezzi devi fidarti,la mia cpu a 2400mhz e stabile,non mi ha mai dato problemi..e poi siamo della stessa citta fammi sapere cosa intendi fare,se no vendo i pezzi a neoxxx che me li ha gia confermati..X l ali ho fatto un errore di calcolo e ho rivisto il prezzo..vi prego confermate le altre code se no passo avanti..cia
Old 08-12-2006, 02:21   #32
))Lexandrus((
Senior Member

L'Avatar di ))Lexandrus((

Pure io li ho confermati, e prima di onixxx , ma a patto che se me li dai a mano, mi lasci anche i tuoi dati (cosa normale per le vendite sul mercatino), che verificherò.
Dato che dici di essere spesso all'estero non posso fare altrimenti, e comunque lo consiglio a tutti per evitare problemi

Per il prezzo, dato che includi le s.s. per entrambi i pezzi (VGA e CPU), uno sconto di 10€ (paccocelere3) dovresti anche farlo .... quinid 150€ CPU+VGA

ah, la VGA è completa di scatola e tutto il resto, vero?

PS: ma scusa primi dici che sei all'estero e poi che siamo della stessa città....un super PI da 1Mb dura 30secondi circa, quindi potresti farlo senza problemi (anche perchè solo per smontare e impacchettare la CPU ci va molto più tempo)....scusa ma mi viene da pensare male...

PPS: se non puoi in nessun modo, io preferirei il pagamento posticipato (il tempo di arrivare a casa, vedere se funge e andare fare il versamento) post prova, oppure se vuoi passi da me e lo verifichiamo subito
Ho alle spalle tante trattative il 99,9% dei miei post è sul mercatino, ti darei i miei dati e te li potrebbero confermare in tanti, quindi per te non c'è alcun rischio.

PPPS: cerca di capirmi, comprerei una CPU senza avere nessuna prova del suo funzionamento, senza garanzia, senza i dati del venditore che è spesso all'estero....
Old 08-12-2006, 08:03   #33
MAURIZIO81
Senior Member

L'Avatar di MAURIZIO81

Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
in coda per i 2 hd e per il masterizzatore dvd
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe
MAURIZIO81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2006, 09:28   #34
elmoro10
Senior Member

ehi ragazzi vi prego..a leggere certe cose mi fate sentire un truffatore non esagerate x favore
Sono all'estero non certo per scappare dalla finanza
non ho proprio nessun problema a fornirvi i miei dati,pero sinceramente non vorrei piu leggere cose del tipo "mi viene da pensare male"ecc..se non vi fidate non comprate,e molto semplice la cosa,senza bisogno di sparare a zero senza neanche conoscere una persona..x favore discorso chiuso vorrei pensare a piazzare tutti i pezzi ora
X lexandrus: hai pvt
Ciao a tutti
Old 08-12-2006, 09:37   #35
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
secondo me dovresti rivedere le code perchè se ))Lexandrus(( prende solo procio e vga ci sono altre persone in coda che prendono più cose.. poi ci sono persone in coda dal primo topic che non si fanno sentire..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2006, 10:07   #36
-MiStO-
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
scusa se non ho risposto prima
non sono sicuro a ncora dell'acquisto quindi per correttezza lascio
semmai cambio idea mi riaccodo
ciao e buona vendita

-MiStO- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2006, 11:04   #37
gegeg
Senior Member

L'Avatar di gegeg

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
scusa per gli hd mi ritiro ho risolta da me, rimango in coda per la cpu
gegeg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 03:15   #38
elmoro10
Senior Member

er-next hai perfettamente ragione..se lexandrus non mi conferma anche il case,il primo della coda diventa neoxxx,come da regole (scritte da me tra l altro )le code del post precendente invece,come potrai notare,sono state annulate xke nn sono state confermate.ciao a tutti
Old 09-12-2006, 03:27   #39
ezekiel22
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
confermo la coda, ma qua mi sembra che le cose vadano per le lunghe
ezekiel22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 03:34   #40
elmoro10
Senior Member

tranquilli non andranno molto per le lunghe ancora..
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP