|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Ciao resto interessato alle ram... hai scontrino o fattura? Il prezzo lo trovo un poco alto...
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (VA) Moto:Ducati 749Dark
|
Ecco... lo sapevo ke mi toccava fare la figura dello stronzo
![]() ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
re
allora..Ho aggiornato e modificato il post iniziale quindi PER FAVORE leggete bene e avrete tutte le risposte che cercate o quasi(leggete anche le mie risposte successive).Ho aggiornato anche le code,ditemi se ho sbagliato qualcosa e per favore confermatele quando e il vostro turno.Non mi proponete scambi per favore perche non ho intenzione di scambiare.ciao a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Città: Marche centrali!
|
No fattura, no garanzia... no acquisto!
Lascio la coda!
![]() |
#25 |
Senior Member
Città: Torino
|
coda per il processore.
consegna a mano.
work01 - Intel Q6600; Zalman 9500Cu; Gigabyte p35-DS4-rev2.0; 4x2GB Ocz Platinum; PNY quadro fx570, 4*WD Caviar RE 320GB, Pioneer 112D, Chieftec 620W, Chieftec bigtower laptop - Acer Aspire Timeline 1810TZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
ok no problem si passa alla persona successiva
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Per CPU e VGA confermo, ma dovresti dimostrarne il perfetto funzionamento lanciando almeno un super PI da 32Mb e postando lo screen (con CPU-Z attivo per verificare la CPU).
Oppure con pagamento post prova il giorno successivo (il tempo di installare i componenti e lanciare un Super PI e un 3D mark). Oppure mi lasci tutti i tuoi dati e dopo che li ho controllati, ci incontriamo per lo scambio a mano. Non ho nulla contro di te, però se non puoi provare che la merce funziona perfettamente, devo trovare il modo di non farmi fregare, dato che ultimamente sono successi spiacevoli inconvenienti.....
![]() |
#28 |
Senior Member
|
scusa so che hai detto di non fare commenti sul prezzo ma è giusto che si sappia che ad esempio l ali che tu vendi a 85 io l'ho pagato nuovo 79
![]() per la lanparty poi...... lo so che lo hai detto ma....abbi pazienza ![]()
![]() |
#29 |
|
io avrei fretta...dovresti regolarizzare il prezzo della cpu...forse c'è anke la dfi da aggiungere per un amico...con limatina però
![]() Ultima modifica di neoxxx : 07-12-2006 alle 22:57. |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
coda x la cpu e gli hd
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
mi spiace ma non posso fornire super-pi,ripeto,sono all'estero.Se vuoi i pezzi devi fidarti,la mia cpu a 2400mhz e stabile,non mi ha mai dato problemi..e poi siamo della stessa citta
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Pure io li ho confermati, e prima di onixxx
![]() Dato che dici di essere spesso all'estero non posso fare altrimenti, e comunque lo consiglio a tutti per evitare problemi Per il prezzo, dato che includi le s.s. per entrambi i pezzi (VGA e CPU), uno sconto di 10€ (paccocelere3) dovresti anche farlo ![]() ah, la VGA è completa di scatola e tutto il resto, vero? PS: ma scusa primi dici che sei all'estero e poi che siamo della stessa città....un super PI da 1Mb dura 30secondi circa, quindi potresti farlo senza problemi (anche perchè solo per smontare e impacchettare la CPU ci va molto più tempo)....scusa ma mi viene da pensare male... ![]() PPS: se non puoi in nessun modo, io preferirei il pagamento posticipato (il tempo di arrivare a casa, vedere se funge e andare fare il versamento) post prova, oppure se vuoi passi da me e lo verifichiamo subito Ho alle spalle tante trattative il 99,9% dei miei post è sul mercatino, ti darei i miei dati e te li potrebbero confermare in tanti, quindi per te non c'è alcun rischio. PPPS: cerca di capirmi, comprerei una CPU senza avere nessuna prova del suo funzionamento, senza garanzia, senza i dati del venditore che è spesso all'estero....
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
|
in coda per i 2 hd e per il masterizzatore dvd
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
ehi ragazzi vi prego..a leggere certe cose mi fate sentire un truffatore
![]() ![]() Sono all'estero non certo per scappare dalla finanza ![]() non ho proprio nessun problema a fornirvi i miei dati,pero sinceramente non vorrei piu leggere cose del tipo "mi viene da pensare male"ecc..se non vi fidate non comprate,e molto semplice la cosa,senza bisogno di sparare a zero senza neanche conoscere una persona..x favore discorso chiuso vorrei pensare a piazzare tutti i pezzi ora ![]() X lexandrus: hai pvt Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
secondo me dovresti rivedere le code perchè se ))Lexandrus(( prende solo procio e vga ci sono altre persone in coda che prendono più cose.. poi ci sono persone in coda dal primo topic che non si fanno sentire..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
scusa se non ho risposto prima
![]() non sono sicuro a ncora dell'acquisto quindi per correttezza lascio semmai cambio idea mi riaccodo ciao e buona vendita
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
scusa per gli hd mi ritiro ho risolta da me, rimango in coda per la cpu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
er-next hai perfettamente ragione..se lexandrus non mi conferma anche il case,il primo della coda diventa neoxxx,come da regole (scritte da me tra l altro
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
confermo la coda, ma qua mi sembra che le cose vadano per le lunghe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
tranquilli non andranno molto per le lunghe ancora..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.