|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Questi giochi sono ben bilanciati per essere utilizzati col pad, presa la mano ci si gioca benissimo, se siete impediti e non ci riuscite non e' colpa ne' della console ne' del pad... Detto questo e' scontato che lo strumento principe per giocare ad un fps rimane il mouse.
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: PISA
|
Quote:
cmq la precisione nei movimenti (rapidi) del mouse+kb è indubbia,.....ma vuoi mettere la comodita di stare svaccato sul divano o giocare da dentro il letto come faccio io??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Ho letto 2 commenti consecutivi in cui si decantava la superiorita' del pad rispetto al mouse (cosa che non condivido ma accetto essendo appunto soggettiva) e la battutona mi e' scappata e non ho resistito ![]() Comunque sia bisogna rispettare anche chi come me preferisce le grazie della parlamentare della maggioranza rispetto a quel gran pezzo della Alba ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: ROMA
|
si ma se dovreste tenere un fucile in mano vedrete che nn sia così manegevole come il mouse, l'ho detto giusto pk voi ci tenete alla realtà... x carità il mouse è quello che è ma nn è fedele alla realta cm nei movimenti, col pad si invece e ancora di + lo sarà cn il gamepad del nintendo wii, che x di + è + impegnativo giocare così quindi si che si vede davvero chi è il + forte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
posso dire che dopo 1 mese riesco già a giocare in maniera soddisfacente. Non ho ancora visto il filamatino. riferito a Halo3 però posso dirvi che GOW e fortissimo.Sembra quasi di essere in un film. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
Quote:
già...quanto un dito nel ..... ![]() tornando in tema..... sarà sicuramente ottimo di grafica. (rispetto a precedenti che non ptoevano tenere testa con grafica pc)... ora non martellatemi per la giocabilità,solo che dopo aver visto farcry ,halo2 era da buttare.
LG Oled 65C26LD + i9 99000KF + MSI Pro carbon Z390 + 2x8GB 3200 RAM Ultima modifica di Apple80 : 05-12-2006 alle 17:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Difatti halo era la rivoluzione ai tempi , halo2 a parte qualchecosa non introduce niente di particolare, possiamo definirla un'espansione con supporto online con veicoli e armi in più....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Secondo me 2 cose possono essere sicure:
1) Non uscirà fino a che non spaccherà le mascelle (e gli screen usciti fino ad ora dicono poco e niente dell'engine visto che sono del multiplayer beta, oltre tutto in quelle scene il motore aveva parecchie features disabilitate) 2) Sfidare Epic sul piano grafico non è mai facile per nessuno
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD Ultima modifica di jpjcssource : 05-12-2006 alle 18:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io penso che ogni uno debba giocare con quello con cui si sente meglio e preferisce. Riguardo al tuo commento, dire che la macchinosità di un pad rispecchia la simulazione dell'arma è piuttosto sbagliato secondo me, posso invece accogliere la tua idea in parte se parli del controller del Wii. Se ho un arma, la punto direttamente sul bersaglio e miro con l'ironsight, che è molto meno macchinoso che una levetta che rispetto ad un mouse ha un'imprecisione galattica. Poi scusa, se la tua affermazione è valida come mai gli FPS simulativi non vanno assolutamente su console? Forse se giocasti un FPS veramente simulativo su console senza nessun aiutino dei programmatori (aiutini che in ambito pc verrebbero spesso considerati cheat pesanti) diventeresti matto dopo due secondi.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD Ultima modifica di jpjcssource : 05-12-2006 alle 18:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
|
PeNNosi, se doVREste... niente male!
Complimentoni! |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
Quote:
si...ma se vanno avanti a rimandare giochi per pc e far vedere foto sulle quali sbavara e , mi sà che alla fine ci ritroviamo con un bel album di foto da sfogliare davanti ai nipotini . ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
[OT] Una volta per tutte.
I pad sono fatti per giocare la tastiera e mouse no ! se ti trovi meglio con tastiera e mouse tienitelo per te, magari a noi padisti puo anche non interessare se non sai cosa servono o non sai usarli, e ti posso garantire che gli FPS con pad si giocano alla grande, il mio consiglio è : Prima di dire cose non vere, comprati la 360, o quello che preferisci e inizia veramnte usare il pad, ovviamente la tua risposta sara' "io ho avuto tutte le cosole ma........bla bla bla....... allora io ti dico che il problema sei tu che non riesci a giocare continua col PC mouse e tastiera e lasciasci in pace i PAD. scusate lo sfogo ma non ne posso piu ogni volta che esce un gioco per console si cade sempre su PAD Vs M/T
![]() |
#34 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() Saluuuut ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.