|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Taranto - quartieri alti !
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
*** no-windows10-update-disorder *** Ho trattato felicemente con WolfNight, Sbronf, Eliogolf, Kondorelli, Nemesis2, Idra, Dez99, Strabaffo84, Durden74, enzobond, Gialuca_88, man0000, marcuspe e su altri forum |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Padova
|
Discorso molto interessante: mi iscrivo!
![]() Possiedo una scheda PCI da 108 con chip Atheros della Atlantis Land e una PCMCIA, sempre da 108, la famosa D-Link DWL-G650, sempre chippata Atheros. Premetto che per entrambe le schede uso i driver Atheros 4.1.x che mi hanno mandato via mail ![]() ![]() Quello che voglio realizzare è una banale rete ad hoc tra le 2 schede, con le funzioni SuperG (108) e XR (extended range) attivate: non ce l'ho fatta ![]() Nonostante in entrambi i profili le opzioni risultino abilitate, in fase di "scansione" le 2 caratteristiche non vengono rilevate. Per ora continuo ad usare una normale rete G da 54, ma visto che le schede con il chip Atheros costano di più, vorrei riuscire a provare i vantaggi che offrono. Come posso fare? La funzione 108 è attivabile solo con AP e non con una rete ad hoc? Perchè le nuove versioni dei driver Atheros non funzionano? (devo ancora provare la 5.x linkata sopra) Grazie! ![]()
Fisso: Case Corsair Carbide 275Q PSU Seasonic Focus GX-850 MB Asus TUF GAMING X570-PLUS CPU AMD Ryzen 3900x Cooler AMD Wrait Prism RAM 2*16GB G.Skill RipJaws V DDR4 3200MHz VGA EVGA GeForce RTX 2060 Super 8GB Monitor Asus VX239H SSD 2*ADATA XPG SX8200 PRO 1TB Raid0 Router Netgear DGND4000 SO Windows 10 Print&Scan Epson WF-4830 / Laptop: Dell XPS L502X / Mobile: Pixel 7a |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
spesso la modalità ad hoc ha restrizioni... addirittura a modalità b
anche se i chipset sono identici cmq gli ultimi atheros sono i 5 ftp://lizzi555.dyndns.org/Download/W..._5.0.0.107.exe
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Taranto - quartieri alti !
|
ok ti ringrazio x tutto quello ke mi hai detto in questo topic e nell'altro,quindi mi tengo il via integrato e sto bene così anke se ancora una volta ti rompei l'anima,per sapere dove cavolo posso trovare manuali x i setting della skeda proprietà/avanzate del chip [ok lo ammetto:ho voglia di smanettare!!!!!]
il chip è Via Velocity family integrato nel southbridge VT8237 del chipset K8T800.inoltre complimenti x le faq sul nostro routerone preferito:me le sono divorate in scioltezza e sono molto utili ![]()
*** no-windows10-update-disorder *** Ho trattato felicemente con WolfNight, Sbronf, Eliogolf, Kondorelli, Nemesis2, Idra, Dez99, Strabaffo84, Durden74, enzobond, Gialuca_88, man0000, marcuspe e su altri forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Padova
|
Quote:
Leggendo svariati post mi è sembrato di capire che sei molto competente in materia e giro immediatamente a te il mio dubbio: con 2 Atheros posso fare un ad hoc da 108? I driver Atheros generici sono per TUTTI i chip o solo alcuni?
Fisso: Case Corsair Carbide 275Q PSU Seasonic Focus GX-850 MB Asus TUF GAMING X570-PLUS CPU AMD Ryzen 3900x Cooler AMD Wrait Prism RAM 2*16GB G.Skill RipJaws V DDR4 3200MHz VGA EVGA GeForce RTX 2060 Super 8GB Monitor Asus VX239H SSD 2*ADATA XPG SX8200 PRO 1TB Raid0 Router Netgear DGND4000 SO Windows 10 Print&Scan Epson WF-4830 / Laptop: Dell XPS L502X / Mobile: Pixel 7a |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
per i chip atheros
sono di 2 tipi i 5002 e i 5004 quelli delle schede penso i 5002 con 2 atheros in ad hocteoricamente si' pero' va provato
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.