|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
con il costo di un gioco hai infiniti giochi al costo di un dvd dual layer mi pare chiaro. dico solo che il fatto che i giochi costino di più che all'estero, che arrivino meno console qui che all'estero, è in parte riconducibile al fatto che la pirateria è molto più diffusa da noi che all'estero. la storiella "se costassero di meno li comprerei" non tiene, perchè tanto c'è chi preferisce spendere 0 ad una qualsiasi cifra superiore di 0, e non comprerebbe giochi originali nemmeno a 20€ l'uno. alla fine nella globalità i titoli da comprare per x360 sono e sono stati più o meno una manciata: pgr3, cod2 al lancio(gli altri erano scandalosi) gears of war, cod3, oblivion i 3 veri gioconi puoi metterci a tua scelta graw, splinter cell e pes6...basta. 8 titoli in un anno...sono meno di un gioco al mese..lo sforzo si potrebbe pure fare mi pare.
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Ma purtroppo non puoi sapere che lettore ha la console finchè non apri il carrello Tra poco arriveranno anche i philips, sui quali non so molto. Ultima modifica di Giulio TiTaNo : 22-11-2006 alle 14:55. |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
io inviterei di tagliare la testa al toro sull'argomento, sono nauseato da tutti i moralismi, ognuno pensi a farsi le morali per conto proprio
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Capisco...
qialcuno che monta il dual bios a roma? ![]()
Trattative ok(100%): Giullare, Rosty, frapavel, marketto81, davide87, marcus24, taruccio, sIlveralIen, Mirr0r, devon_rex, Elisa84, speedy29 La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Tyler Durden, Fight Club) |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Lo continuo a chiedere? Ma perchè devi tirare fuori cazzate senza senso quando vieni ripreso? A me la gente che va si forum a vantarsi di scaricare i giochi mi sta sulle palle, soprattutto quando si inventa stronzate sul motivo del perchè lo fa. E qua chiudo.
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Sai consigliarmi qualcuno che lo faccia anche davanti a me....
![]() ![]() Sai fidarsi è bene........ ![]() Poi mi piace "rubare con gli occhi". Grazie
Trattative ok(100%): Giullare, Rosty, frapavel, marketto81, davide87, marcus24, taruccio, sIlveralIen, Mirr0r, devon_rex, Elisa84, speedy29 La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Tyler Durden, Fight Club) |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
guarda ti ho già risposto in privato, a roma non conosco nessuno, e se devo essere sincero neanchre nella mia città. I negozi sono ladri e fanno solo la modifica firmware e si prendono pure dai 60 agli 80 euro.
Leggevo su quel sito che ti ho dato in pvt che ci sono tenici che la fanno però la devi la devi spedire o trovarti dalle loro parti. Poi sul fatto che te la fanno davanti, trannechè non sia un tuo conoscente, la vedo molto diffcile. |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Ora vedo tar le mie conoscenze se trovo qualcuno che sappia consigliarmi.
Grazie lo stesso. ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
comunque per ora imho e' INUTILE il dual bios... si va tranquillamente live con la console ed i giochi backup, anche con l'ultimo aggiornamento non c'e' alcun problema (basta effettuare il giusto firmware)
Quando uscira' una mod seria (che permetta l'homebrew!) si pensera' a saldare. Se intanto vuoi giocare con i tuoi backup (dagli originali) vai tranquillamente con il flash del lettore, se e' un hitachi addirittura c'e' lo stealth che e' (quasi) impossibile da vedere. Al massimo se vuoi giocare live vai con gli originali ![]()
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Mobbasta.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.