Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2006, 13:12   #21
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da PaTLaBoR
Della mia ex? Ebbene..
sei stato un grande a non reagire!!!
lei ora sta con un coglione!!!

guarda avanti
Old 19-11-2006, 13:15   #22
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da Raven
Fatto bene... però tu ora smettila di cercarla ancora dopo mesi e mesi... (era la prima volta che l'hai reincontrata ieri?!... dalla reazione di lui non si direbbe...)
anche a me è venuto questo dubbio...onestamente considerando come era finita e il tempo ormai trascorso credevo ci avessi GIA' messo una pietra sopra
Old 19-11-2006, 13:20   #23
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Della mia ex? Ebbene.. ha avuto moltissimi risvolti (negativi) s'intende ma l'apice del tutto è capitato ieri.

La vedo per la prima volta mano per mano con il suo nuovo ragazzo.Muoio dentro. Primi 15 minuti di panico e quasi pianto.
Prima di andarmene dal suo paese (dove continuo ad avere amici e dove vado spesso) mi soffermo in un posto dove andavamo spesso. Una specie di parco.
Alchè vedo la loro macchina in lontananza. faccio per girare ma il suo nuovo ragazzo scende e si mette a correre verso di me.
Mi prende il collo per intimorimi.. ma io rimango immobile e mi dice "te ne devi andare, non la devi piu cercare" e lei che le diceva di lasciar perdere.

Mi prende il cappello per tgliermelo ma me lo rimetto con tanto di pacatezza sulla testa.

Come un pazzo scalmanatosi mette a dare pugni pure sulla macchina e lei, immobile, a guardare la scena.
Ho pensato subito: lui carabiniere.. lei non gliene fotte piu niente di me, se succede na minchiata e lo pesto sono comunque due testimoni contro uno, avrebbero dichiarato magari che ero stato io a cominciare.. e chissà magari chissà cosa sarebbe successo. Avrebbe tirato fuori un arma?.. chissà, quante cazzate succedono per gelosia? ho preferito starmene buono, prendermi la presa sul collo e andarmene.

Il mio rimpianto però stamattina è di non aver ricambiato con la stessa moneta ma la razionalità ha avuto su di me ilsopravvento e ho deciso di chiudere la portiera e di andarmene con un bel "grazie -nomedellamiaragazza"..

Da ciò ho capito quanto ormai debba togliermi dalle palle e come debba reinizire una nuova vita con altre persone migliori della mia ex.
Nessuno mi ha mai trattato in questo modo ragazzi ma .. ok.. fiero e a testa alta me ne vado per la mia strada con il rimorso però di non aver risolto la faccenda li in quel mometo.

Da me in sicilia c'è un detto "Fate bene ai porci"... fate bene a chi non si merita mai nulla.
L'ho trattata da principessa.. le ho dato tutto.. e questo è ciò che ho avuto in cambio come premio finale.

Ragazzi, che schifo.. che schifo di donne ci sono al mondo.
pugni alla tua macchina?
Old 19-11-2006, 13:27   #24
S@ra
Senior Member

L'Avatar di S@ra

Iscritto dal: May 2006
Hai fatto bene a comportarti così.. lasciala perdere ora e guarda avanti...

Certo una bella denuncia per averti messo le mani addosso non ci starebbe male...ma purtroppo potrebbero dire quello che hai pensato tu...
Old 19-11-2006, 13:47   #25
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
penso che a denunciare un carabiniere non ci si ricavi nulla!
e pergiunta eviti di tirarti dietro tutti gli strascichi legali...oltre a quelli sentimentali.

prima guardi al fututo e meglio è! in tutti i sensi!

secondo me tu ieri hai vinto!
Old 19-11-2006, 14:09   #26
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
Quote:
Originariamente inviato da Estrangera
P.S.ma sei venuto a Pescara ieri?
Dicevi a me? io sono siciliano
Old 19-11-2006, 14:15   #27
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
Quote:
Originariamente inviato da danny2005
Fate bene a porci e elemosina a parrini

Hai ragione Pat, diciamo così......
Ricordo benissimo la tua odissea, perchè di questo si può parlare, della vacanza rovinata, della mancanza di amore che ti dimostrò, oltre che di tatto e quant'altro.....
Fai passare il tempo, sarai pienamente guarito quando il ricordo dei momenti belli (che niente ti può togliere) non ti causerà ferite...
Nel frattempo, magari, evita di andare al suo paese, chiedi ai tuoi amici di venire loro da te.....
Quote:
Mi immagino la scena: in un impeto di sana romantica malinconia hai voluto rivedere il posto dove andavi con lei; hai visto la macchina del tizio e ti ha fatto male, pensavi che quel posto fosse un qualcosa che restasse confinato tra te e lei per il resto della vita e invece per lei non cambia niente....evidentemente....
Esattamente, ed stato un colpo vederli li dove passavamo "le notti" assieme.. ma ok pazienza.
Quote:
E così il tuo tentativo innocente e soprattutto intimo, perchè riservato al tuo io si è trasformato, involontariamente e per tua sfortuna in una specie di "tracciamento" della ex......e la reazione del tizio non fa che accrescere rimpianti e dolore........anche perchè ti sei mostrato ai suoi occhi vulnerabile, mentre lei godeva nella sua "magnanimità" dicendo al tipo di lasciarti andare....
Penso la stessa cosa e proprio da qui nasce il mio rimpianto nel non avere risposto allo stesso modo.
Chissà se riuscirà a capire con chi s'è messo.. ma credo che comunque siano fatti della stessa pasta. Cattivi all'ennesima potenza.

Quote:
Dacci un taglio netto e riprendi il controllo della tua vita; la vendetta è un piatto che si consuma freddo...il futuro dirà se la tua ex si troverà bene con questo carabiniere (e allora sono fatti per stare insieme, essendo della stessa pasta) dimostrando di non meritarti assolutamente oppure se la poverina aprendo gli occhi un giorno non si accorga di quanto sia stata cieca e str....e non cerchi di tornare....nel qual caso saprai cosa fare...
Non dare loro mai più simili soddisfazioni! Non farti beccare con la guardia bassa; spero che se la dovrai rivedere tu sia in comitiva così che al gallo non gli venga in mente di alzare la cresta......

Per ultimo ti ammiro per la tua condotta: hai fatto la cosa giusta, hai pensato la cosa giusta in un momento in cui pensare non era per niente facile, e questo dimostra la persona in gamba che sei....
Su con la vita!
E' ciò che voglio fare, non voglio mettere piede in quel paese. Voglio scordarmi di lei e di tutto ciò che ha fatto e continua a fare di brutto nei miei confronti.
La giusta reazione sarebbe stata (da parte sua) quella di prendere il tizio e dirgli che cazzo stava facendo.. perchè non credo di essermi meritato di esser trattato così da una persona che in confronto a me, è semisconosciuta per lei.
Ma tant'è che non ha mosso un dito.. (forse ha goduto pure).. :nono che schifo...
Grazie per le parole non sai quanto mi han tirato su. grazie veramente perchè credevo di aver fatto la cosa sbagliata e mi stavo un po vittimizzando buttando l'orgoglio nel cesso..
Old 19-11-2006, 14:17   #28
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Quote:
Originariamente inviato da Raven
Fatto bene... però tu ora smettila di cercarla ancora dopo mesi e mesi... (era la prima volta che l'hai reincontrata ieri?!... dalla reazione di lui non si direbbe...)
E' vero, dovrei evitare di cercarla ancora, ma putroppo ho amici in quel paese.. beh cercherò di starci lontano il piu possibile.

Comunque era la prima volta che ci incontravamo. Addirittura il tizio quando mi ha visto mi ha salutato dapprima con un "hey" amichevolissimo al quale (giustamente) ho risposto voltandomi dall'altra parte...
E' incredibile la faccia tosta che hanno.. è veramente incredibile.
Old 19-11-2006, 14:17   #29
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da GianoM
Non c'è cosa che fa più incazzare dello "star calmi" quando si viene provocati.
*

Cmq che mondo marcio... mi spiace.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 14:17   #30
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl
snu snu
Old 19-11-2006, 14:22   #31
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Quote:
Originariamente inviato da ManyMusofaga
anche a me è venuto questo dubbio...onestamente considerando come era finita e il tempo ormai trascorso credevo ci avessi GIA' messo una pietra sopra
Si avevo messo una pietra sopra ma putroppo un giorno (come tanti altri giorni del resto) noncurante della mia depressione e avendo 0 sensibilità nei miei confronti ha scritto un post d'amore in cui si esaltavano le caratteristiche del suo nuovo ragazzo con tanto di faccine e cuoricini.
Considerando che sono un moderatore.. immaginate che giramento di coglioni nel veder scrivere quelle cose....

Una sensibilità di ghiaccio.. insensibile come nessuna al mondo. E non riesco a darmene una ragione visto che è stata pure lei a lasciarmi, quindi perchè farmi ancora del male. Bisogna esser proprio stronze a sto punto.

Da li poi è nato tutto un giro di telefonate.. alle quali poi ho detto basta perchè mi distruggeva continuamente con apprezzamenti al suo nuovo ragazzo e parlando male di me...
Nzomma. di peggio non potevo trovare..

Ultima modifica di PaTLaBoR : 19-11-2006 alle 14:28.
PaTLaBoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 14:42   #32
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Quote:
Prima di andarmene dal suo paese (dove continuo ad avere amici e dove vado spesso) mi soffermo in un posto dove andavamo spesso.
argh mi ricorda un film: Proposta Indecente con demi moore
solo che li il seguito è a lietissimo fine diciamo

Cmq ricordo bene la tua odissea... a naso direi che è lei a fomentarlo, aizzarlo ... lo renderà pazzo o cornuto (carabiniere imbecille) visto che ci era QUASI riuscita con te.
La tua reazione ha seguito il tuo inconscio perchè se avessi reagito tipo operetta dei pupi siciliani lei si sarebbe gasata a mille...
non reagendo le hai dato una ulteriore conferma della tua signorilità ed un motivo in più per addannarsi quando sarà 30enne, sposata, con prole, con amante squallido e marito peggio

Ultima modifica di twinpigs : 19-11-2006 alle 14:44.
twinpigs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 14:53   #33
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Quote:
Si avevo messo una pietra sopra ma putroppo un giorno (come tanti altri giorni del resto) noncurante della mia depressione e avendo 0 sensibilità nei miei confronti ha scritto un post d'amore in cui si esaltavano le caratteristiche del suo nuovo ragazzo con tanto di faccine e cuoricini.
Considerando che sono un moderatore.. immaginate che giramento di coglioni nel veder scrivere quelle cose....

Questa è cattiveria pura e gratuita; ma con chi stavi maledizione?

Almeno ora ti sei reso conto di chi avessi accanto.....lasciala cuocere nel suo brodo......
Old 19-11-2006, 14:58   #34
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:

Una sensibilità di ghiaccio.. insensibile come nessuna al mondo. E non riesco a darmene una ragione visto che è stata pure lei a lasciarmi, quindi perchè farmi ancora del male. Bisogna esser proprio stronze a sto punto.

Da li poi è nato tutto un giro di telefonate.. alle quali poi ho detto basta perchè mi distruggeva continuamente con apprezzamenti al suo nuovo ragazzo e parlando male di me...
Anche ad un mio amico è capitata una così... tutti gli dicevano lasciala perdere, ma lui ne era talmente innamorato che si lasciava trattare di merda, lo lasciava e lo riprendeva e lui sempre dietro a sopportare tutte le sue stronzate...
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 15:07   #35
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
mi ha fatto venir rabbia pure a me la vicenda che hai passato.... complimenti per esser rimasto calmo, non è da tutti
Old 19-11-2006, 15:13   #36
MichellePayne
Member

L'Avatar di MichellePayne

Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
Quote:

Stronzetta la ragazza!
Credo si comporti così perchè è assolutamente sicura del tuo amore e gode per la tua sofferenza...
Fatti vedere con una sventolona
papà mi manchi da morire..
MichellePayne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 16:44   #37
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Gioca ad Half Life 2...
Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 16:51   #38
SozaBoy
Senior Member

L'Avatar di SozaBoy

Iscritto dal: Feb 2006
Dovevi spaccargli la faccia e farlo a mille pezzi!

C'avrebbe pensato su la prossima volta..

E la ragazza si meritava uno pizza in faccia da fargli girare la testa di 360°

Per qualsiasi problema, utilizza la violenza

No, cmq a parte gli scherzi, hai fatto bene, si accorgerà di aver fatto un errore madornale, fidati
Old 19-11-2006, 16:56   #39
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Della mia ex? Ebbene.. ha avuto moltissimi risvolti (negativi) s'intende ma l'apice del tutto è capitato ieri.

La vedo per la prima volta mano per mano con il suo nuovo ragazzo.Muoio dentro. Primi 15 minuti di panico e quasi pianto.
Prima di andarmene dal suo paese (dove continuo ad avere amici e dove vado spesso) mi soffermo in un posto dove andavamo spesso. Una specie di parco.
Alchè vedo la loro macchina in lontananza. faccio per girare ma il suo nuovo ragazzo scende e si mette a correre verso di me.
Mi prende il collo per intimorimi.. ma io rimango immobile e mi dice "te ne devi andare, non la devi piu cercare" e lei che le diceva di lasciar perdere.

Mi prende il cappello per tgliermelo ma me lo rimetto con tanto di pacatezza sulla testa.

Come un pazzo scalmanatosi mette a dare pugni pure sulla macchina e lei, immobile, a guardare la scena.
Ho pensato subito: lui carabiniere.. lei non gliene fotte piu niente di me, se succede na minchiata e lo pesto sono comunque due testimoni contro uno, avrebbero dichiarato magari che ero stato io a cominciare.. e chissà magari chissà cosa sarebbe successo. Avrebbe tirato fuori un arma?.. chissà, quante cazzate succedono per gelosia? ho preferito starmene buono, prendermi la presa sul collo e andarmene.

Il mio rimpianto però stamattina è di non aver ricambiato con la stessa moneta ma la razionalità ha avuto su di me ilsopravvento e ho deciso di chiudere la portiera e di andarmene con un bel "grazie -nomedellamiaragazza"..

Da ciò ho capito quanto ormai debba togliermi dalle palle e come debba reinizire una nuova vita con altre persone migliori della mia ex.
Nessuno mi ha mai trattato in questo modo ragazzi ma .. ok.. fiero e a testa alta me ne vado per la mia strada con il rimorso però di non aver risolto la faccenda li in quel mometo.

Da me in sicilia c'è un detto "Fate bene ai porci"... fate bene a chi non si merita mai nulla.
L'ho trattata da principessa.. le ho dato tutto.. e questo è ciò che ho avuto in cambio come premio finale.

Ragazzi, che schifo.. che schifo di donne ci sono al mondo.

ma te la 6 fatta sotto quante scuse... gli dovevi tirare un pugno in faccia
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 17:08   #40
Angie_Ramone
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
hai fatto bene.. gran signore..

il mare è grande... hai voglia di quante ragazze troverai... se posso darti un consiglio,
non legarti al suo ricordo e ai momenti belli passati insieme, pensa al male che t' ha fatto...
e va avanti...!

all the best
Disorder Where is my mind
Angie_Ramone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
I giochi classici cambiano volto con RTX...
OpenAI testa la pubblicità in Cha...
Plaud riscrive il modo di prendere appun...
Narwal presenta a Las Vegas la nuova gam...
1000W solo per la scheda video: la GeFor...
NVIDIA espande GeForce NOW: nuove app Li...
Cambia metà del listino sconti Am...
TV TCL QLED 4K: schermi da 249,90€ con D...
Amazfit Active 2 scede su Amazon al prez...
Samsung Display e Intel annunciano Smar...
Motorola presenta il nuovo Moto Watch: r...
MOVA, addio sacchetti monouso: la nuova ...
NVIDIA DLSS 4.5 debutta al CES 2026: Sup...
Stranger Things 5: la teoria del 'Confor...
Arrivano i Super Quantum Dot di TCL: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian