|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
lei ora sta con un coglione!!! guarda avanti
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Hai fatto bene a comportarti così.. lasciala perdere ora e guarda avanti...
Certo una bella denuncia per averti messo le mani addosso non ci starebbe male...ma purtroppo potrebbero dire quello che hai pensato tu...
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
penso che a denunciare un carabiniere non ci si ricavi nulla!
e pergiunta eviti di tirarti dietro tutti gli strascichi legali...oltre a quelli sentimentali. prima guardi al fututo e meglio è! in tutti i sensi! secondo me tu ieri hai vinto!
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | ||||
|
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Quote:
Quote:
Chissà se riuscirà a capire con chi s'è messo.. ma credo che comunque siano fatti della stessa pasta. Cattivi all'ennesima potenza. Quote:
La giusta reazione sarebbe stata (da parte sua) quella di prendere il tizio e dirgli che cazzo stava facendo.. perchè non credo di essermi meritato di esser trattato così da una persona che in confronto a me, è semisconosciuta per lei. Ma tant'è che non ha mosso un dito.. (forse ha goduto pure).. :nono che schifo... Grazie per le parole non sai quanto mi han tirato su. grazie veramente perchè credevo di aver fatto la cosa sbagliata e mi stavo un po vittimizzando buttando l'orgoglio nel cesso..
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque era la prima volta che ci incontravamo. Addirittura il tizio quando mi ha visto mi ha salutato dapprima con un "hey" amichevolissimo al quale (giustamente) ho risposto voltandomi dall'altra parte... E' incredibile la faccia tosta che hanno.. è veramente incredibile.
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Cmq che mondo marcio... mi spiace.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Considerando che sono un moderatore.. immaginate che giramento di coglioni nel veder scrivere quelle cose.... Una sensibilità di ghiaccio.. insensibile come nessuna al mondo. E non riesco a darmene una ragione visto che è stata pure lei a lasciarmi, quindi perchè farmi ancora del male. Bisogna esser proprio stronze a sto punto. Da li poi è nato tutto un giro di telefonate.. alle quali poi ho detto basta perchè mi distruggeva continuamente con apprezzamenti al suo nuovo ragazzo e parlando male di me... ![]() Nzomma. di peggio non potevo trovare..
Snu snu Ultima modifica di PaTLaBoR : 19-11-2006 alle 14:28. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
solo che li il seguito è a lietissimo fine diciamo Cmq ricordo bene la tua odissea... a naso direi che è lei a fomentarlo, aizzarlo ... lo renderà pazzo o cornuto (carabiniere imbecille) visto che ci era QUASI riuscita con te. La tua reazione ha seguito il tuo inconscio perchè se avessi reagito tipo operetta dei pupi siciliani lei si sarebbe gasata a mille... non reagendo le hai dato una ulteriore conferma della tua signorilità ed un motivo in più per addannarsi quando sarà 30enne, sposata, con prole, con amante squallido e marito peggio
È un bene che gli abitanti della nazione non capiscano abbastanza il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo facessero, credo che ci sarebbe una rivoluzione prima di domattina. Henry Ford Ultima modifica di twinpigs : 19-11-2006 alle 14:44. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Questa è cattiveria pura e gratuita; ma con chi stavi maledizione? Almeno ora ti sei reso conto di chi avessi accanto.....lasciala cuocere nel suo brodo......
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
mi ha fatto venir rabbia pure a me la vicenda che hai passato.... complimenti per esser rimasto calmo, non è da tutti
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
Quote:
Stronzetta la ragazza! Credo si comporti così perchè è assolutamente sicura del tuo amore e gode per la tua sofferenza... Fatti vedere con una sventolona
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Gioca ad Half Life 2...
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Dovevi spaccargli la faccia e farlo a mille pezzi!
C'avrebbe pensato su la prossima volta.. E la ragazza si meritava uno pizza in faccia da fargli girare la testa di 360° Per qualsiasi problema, utilizza la violenza No, cmq a parte gli scherzi, hai fatto bene, si accorgerà di aver fatto un errore madornale, fidati
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
ma te la 6 fatta sotto quante scuse... gli dovevi tirare un pugno in faccia
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
hai fatto bene.. gran signore..
il mare è grande... hai voglia di quante ragazze troverai... se posso darti un consiglio, non legarti al suo ricordo e ai momenti belli passati insieme, pensa al male che t' ha fatto... e va avanti...! all the best
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.

gli dovevi tirare un pugno in faccia