|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Hum, quindi e' confermato che siano 400'000 esemplari e non 200'000 come
dicevano certi ANAListi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
In qualunque modo abbiano avuto quei soldi, ci sono modi migliori di spenderli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
uhm quindi 400.000 ps3 bene.
che metodo stupido per sprecare 600 $...io li avrei picchiati... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
O faranno un sito www.repairsmashedps3.com, o rivenderanno i pezzi su ebay... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Città: Nettuno (Roma)
|
il fatto principale è che quella ps3 che hanno distrutta l'hanno pagata migliaia di persone che hanno fatto offerte di 5/10$ mediamente...e ovviamente hanno fatto queste offerte per poter dire "io ho contribuito ad acquistare una ps3 che hanno distrutto!!!"...non c'è da essere scemi o altre cose...e soprattutto quei soldi non potevano essere usati in alcun altro modo...è come se ora un'utente di questo forum prende l'iniziativa e doniamo 1 euro a persona...600 persone donano 1 euro...si compra la ps3 e la si lancia da un grattacielo...e vediamo alla fine della discesa cosa ne resta...hihihihihihih
![]() magari questo è un modo oltre per diventare famosi (e lo sono diventati già da diversi anni) anche di andare contro a queste nuove tecnologie che pagano solo il nome e la fama...spendere 600 euro per un gioco...e su dai...ormai siamo diventati un popolo materialista al 100%... Ultima modifica di `CrAcK` : 18-11-2006 alle 13:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Se vuoi spendere soldi, investirli in uno strumento come la PS3 non è poi così male a ben pensarci. Certo che con 600€ ci mangiano anche un bel pò di bambini in africa e forse la critica della maggior parte degli utenti era di questo tipo. A Sony non porta vantaggio perchè la PS3 sarebbe stata venduta ugualmente, magari ad uno che l'avrebbe usata, quindi non posso che disprezzare gli autori del gesto: fancazzisti che sputano in faccia a gente che immette un onesto prodotto sul mercato volendo far credere di essere "Superiori" a certe cose, il tutto in spregio a chi i soldi non li ha neppure per mangiare domani.
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Senza andare in africa, guardate che le città sono piene di gente che dorme sotto i ponti o sulle panchine della stazione/metropolitana...la povertà è fuori casa nostra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Città: Nettuno (Roma)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
Io non vedo un bel futuro per l'italia soprattutto osservando la sua classe dirigente in ambiti cruciali e non soltanto politici, ma anche universitari, media, imprenditoriali, etc.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: a casa mia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() con quello che hanno speso per comprarla per poi distruggerla potevano fare beneficenza. Non pensavo che potessero esistere persone capaci di questo
"Se facessimo tutto ciò che siamo capaci di fare, rimarremmo letteralmente sbalorditi." Thomas A. Edison Ultima modifica di Axoduss : 18-11-2006 alle 13:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
L'ho vista, ieri, in demo in un negozietto in un mall. Per circa 1 minuto, andavo di fretta. C'era un ragazzino che giocava ad un videogioco di rally. A prima impressione mi è sembrato ben fatto, reattivo, buona grafica (il suono non si sentiva, scusate). Nel complesso, però, non molto di più di quel che si può fare con una PS2. Certo, lo schermo non era certo un 1080, e non credo sia legittimo giudicare dal primo titolo che passa.
Esteticamente la trovo elegante, ben più di X360, ma lievemente più ingombrante. Sono rimasto sorpreso dai controller: erano collegati con un cavo. Comunque certo, per una demo è più sicuro evitare i controller wireless. Certo che quelli che l'hanno comprata per distruggerla… bah, è proprio vero che non c'è limite al cattivo gusto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
|
Cioè... viviamo in un mondo che ha fatto del marketing la sua religione e vi scandalizzate per una PS3 presa a martellate???
Quelli invece sono soldi spesi bene, quanto un qualsiasi lancio pubblicitario... Molto meglio di chi si fa giorni di fila per una console solo per il gusto di dire "io ce l'ho e tu no", "sono tra i primi a giocarci", "mamma mia quanto sono figo" e via dicendo... Anche se devo ammettere che notizie come questa di file, disordini e rapine, rallegrano la giornata :-) Un po' come quando si leggono i siti demenziali... |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Cioò che mi fa paura di quello/a più che per la ps3 rotta è per come va vestito, osceno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Patunnisi sugnu!
|
Quoto demin black off
Cmq a me non è sembrato di cattivo gusto, cioè compro una ps3, ci faccio quello che mi pare. Inutile fare gli IPOCRITI, con quei 600€ potevano farci beneficenza!??! si già come tutti quelli che in questo forum si sono presi all'uscita una 8800 o anche 2 per SBORONEGGIARSI con lo sli e l'ali da 1Kw. Questi discorsi mi fanno venire i nervi, perchè invece di fumare la gente non li dona...sai quanti soldi, perchè i ragazzi se non si "fanno" non possono divertirsi??? Quanti soldi potrebbero dare in beneficenza, e l'alcohol, e il marmocchio che se non gli compri il pokeminkia non va a dormire.... E noi che se non vediamo un frame in più ci fiondiamo a comprare una qualcosa che c'è lo fa guadagnare nell'ultimo gioco appena uscito??? Ragazzi questo è il mondo purtroppo...c'è chi pensa di fare beneficenza e chi no. ![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
@GigiDagostino sono d'accordo, è che son tutti finocchi col c*lo degli altri.
Voglio un cappellino violaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! ![]() Un look troppo avanti!!!! ![]() ![]() Ultima modifica di essential__60 : 18-11-2006 alle 17:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Patunnisi sugnu!
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.