|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Il tuo non fa eccezione, ma se ti consola saperlo non lo fai manco su un Toshiba o un Apple da 2.000E. Se ti hanno dato questa informazione alla vendita, sentiti truffato. Se ti interessa il 3D o l'interfaccia Aero di Vista non penso una grafica integrata riesca a elaborarla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Quote:
E' da almeno un paio di anni che si parla di espansioni video, mxm ecc e non se n'è fatto nulla. Credo sostanzialmente per due motivi, un portatile è un sitema troppo delicato da un punto di vista del surriscaldamento per poter aggiornare un componente così critico come la scheda video. L'altro motivo è sostanzialmente economico, che ci stanno a fare dell, toshiba, sony se uno può cambiare il componente principale di un computer? Cmq mettiamoci l'animo in pace, espandere tramite uno slot tipo mxm la scheda video non sarà mai possibile. Facciamo un ipotesi: tu hai un portatile Toshiba, cambi la scheda video tramite una qualsiasi espansione, il portatile si fonde, chi gestisce la garanzia?
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Como
|
Mi dispiace contraddirvi, ma è possibile upgradare la vga su slot mxm a patto che lo spazio nel note lo permetta e che l atemperatura di lavoro della vga sia compatibile con il sistema dissipante.
ecco un link davvero interessante a riguardo: http://www.mxm-upgrade.com/ cieo
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Lo sto dicendo da circa 2 anni... ...il problema è trovare un note con tali caratteristiche. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
Ho un uniwill 259EN3 con slot mxm e sto aspettando che esca la 7600 per sostituirla alla mia 6600 spazio permettendo.
Le temperature dovrebbe reggerle anche perchè anche dopo ore di gioco intensivo (css) la scheda arriva massimo a 65 gradi e la soglia di rallentamento del core è data a 105 ![]() Anche la Arima special (6800) mi gusta parecchio ma non ho ancora capito bene se ci sta. La goduria dei note tipo uniwill è che puoi anche upgradare il processore abbastanza facilmente, anche se il pm 780 costa ancora uno sproposito ![]() Ho letto anche che per raggiungere le prestazioni del pm 780 basta pinmoddare il socket e innestare un processore con fsb a 400 forzandolo a 533, che ne dite, è molto rischioso? posto il link http://www.notebookreview.it/modules...php?storyid=31
... sulla baya sono lostintime76 ![]() Ultima modifica di ranxrox1 : 09-12-2006 alle 02:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Credi veramente di riuscire a trovare nuove schede video su mxm?
![]() |
#29 | |
Member
|
Quote:
Aspetto con impazienza la 7600 go mxm2
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
gia ci sono, su mxm-upgrade vendevano una 7600 refurbished a 150euro.... ...se trovi da cambiare ti prendo io la 6600 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
Vuoi una 6600?
edit: levato il link per la 6600 Ma dove trovo questa 7600? Su mxm-upgrade non ne ho mai viste. ciao
... sulla baya sono lostintime76 ![]() Ultima modifica di ranxrox1 : 14-12-2006 alle 11:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
eheh peccato che spedisca solo in germania!! ogni tanto su mxm-upgrade capitano delle schede refurbished....solo che vanno via come il pane ps: è illegale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
Ops mi scuso per aver postato il link, lo rimuovo subito, secondo me se chiedi cmq spedisce anche in italia, ho chiesto anche ad un altro venditore che vendeva una x700 (tra le ozpioni di spedizione aveva solo germania) se me l'avresse spedita in ita e mi ha gentilmente risposto di si aggiungendo però che le spese sarebbero salite.
Prova, tentar non nuoce no? ![]()
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
no..no ma infatti glielo ho chiesto...speriamo...però mi sa che come prezzo salirà un bel pò. l'altro giorno ho letteralmente conbattuto con un americano per una 6600go 256mb...mi sono dovuto arrendere...con le spese mi sarebbe costata 170euro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
hai un pm lucaman
![]() lucaman hai una altro pm ![]()
... sulla baya sono lostintime76 ![]() Ultima modifica di ranxrox1 : 14-12-2006 alle 19:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
alla fine ho preso una 6600 GO 128Mb
addirittura c'èra una 7600GT 256Mb che si è chiusa a 240euro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
io che sul portatile ho una go7300 128mb, cosa potrei mettere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
asus a8jc con mxm, ma non so di che tipo!(non l'ho misurato)
dove posso acquistare una go7600 con 256mb ad un prezzo decente? oppure cosa ci posso mettere su? una go6600 256mb? una x1650 256mb? |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
l'unico posto in cui puoi trovarle è ebay, specialmente in germania e usa, le x1650 non ne ho mai viste in vendita mentre le 7600go salgono parecchio come prezzo, ci sono anche le 6800go, 6600go, x700, per quest'ultime il prezzo si aggira intorno ai 100euro, mentre le 6800 vanno dai 200 in su. ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.