|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
Era questo il punto. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ragazzi, problema risolto, era quel fott... chiave di registro che si doveva impostare.
E quei ca@@oni alla microzoz non hanno voluto mettere la chiave .reg ne sul SP3 ne sul SP4 e ... neanche negli aggiornamenti online !!!!! Tant'è vero che ora la partizione D: che mandava lo scandisk di win2k in errore (impossibile completare...), ora viene riportata (senza che io abbia fatto qualcosa alla partizione) ok della scansione.
"Taking a jazz approach and concentrating on live playing, I wanted to use several different rhythm sections and vintage instruments and amps to create a timeless sound that's geared more around musicality and vibe than sonic perfection. The key was to write with specific rhythm sections in mind, yet leave open spaces for soloing."[/] Lee Ritenour[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bassano Underground
|
che chiave?
![]()
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Città: Riva del Garda (TN)
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
|
chicco.cattivo internet sembra andare benone, tramite LAN e router.
Quote:
Cmq ecco la variabile/chiave da impostare (salvare su un file .reg) Codice:
REGEDIT4 [HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\atapi\Parameters] "EnableBigLba"=dword:00000001 Quindi non avrebbero neanche l'alibi per giustificare che la chiave di reg. (che "sblocca" il pieno indirizzamento su ATAPI.SYS) non fosse stata attivata di default nello SP3 o SP4 per via dell'aggiornamento di una parte delicata del kernel, richiedente ulteriori e onerosi test di collaudo, di sicurezza, non "abbordabili" in un epoca dove il nuovo S.O. (XP) avrebbe già guadagnato maggior priorità e importanza rispetto precedente. Quel che è evidente è che tutta sta storia del limite sugli hd suona come una grande porcata, la SOLITA grande porcata, oggi sventagliano bit a destra e a sinistra ma per fare un esempio anche un 8086 puo' fare calcoli a 64-bit (basta scomporre l'operazione): - essere a conoscenza del problema (fra l'altro ostico al massimo perchè difficile a volte da scovare) - offrire SP3 (che contiene da subito il file ATAPI.SYS aggiornato) - poi SP4 - poi tonnellate di ulteriori aggiornamenti windowsupdate (47 o cosa) - e poi ammettere che a tuttoggi un pc aggiornato con tutta sta roba necessiti COMUNQUE la chiave "EnableBigLba=1" impostata MANUALMENTE e che già era predisposta da 2-3 anni prima dello SP4!?!?!? ...non ho parole...
"Taking a jazz approach and concentrating on live playing, I wanted to use several different rhythm sections and vintage instruments and amps to create a timeless sound that's geared more around musicality and vibe than sonic perfection. The key was to write with specific rhythm sections in mind, yet leave open spaces for soloing."[/] Lee Ritenour[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
P.S.:
Il PC tutt'ora funziona alla grande, anche dopo un bel po di operazioni di spostamento e copie varie sul disco (robe da alcuni GB...), specie sulla partizione a cavallo dei 137GB. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bassano Underground
|
Quote:
![]() grazie per la delucidazione cmq! ![]()
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
ciao. ho intenzione di comprare una asus che supporta i conroe, le ram ddr1 (non voglio buttare un giga di ram) e l'agp (non mi interessano i giochetti dato che sono meglio le consolle), di installare win 2000 sp4 con almeno il primo roll-up (non vado in internet) e di mettere degli hd da 80 GB. posso avere problemi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.