Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2006, 12:52   #21
roberto_87
Member

L'Avatar di roberto_87

Iscritto dal: Oct 2006
manca il supporto per svariate periferiche, non è compatibile con tutti i software (e non so per i giochi), c'è un grande rischio di avere problemi

questo non vi basta per andare avanti ancora un bel po' con XP dove invece funziona tutto, è ultratestato e il supporto durerà a lungo?

Vista ora è nettamente inferiore a XP, se volete le cose nuove perchè siete fatti così provatelo, ma XP è migliore

un sistema operativo dove non ci sono driver o non partono programmi manco lo considero
Fiero di essere uno di quelli che ancora comprano le console per divertirsi e scelgono in base a quello...mi dispiace davvero tanto per chi ha perso il spirito del giocare...non sarò un tipo nextgen, ma almeno IO mi diverto giocando
roberto_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 14:05   #22
grayfox_89
Senior Member

L'Avatar di grayfox_89

Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
personalmente ho trovato vista molto più veloce di xp...
penso che all'uscita continuerò a tener xp come secondo SO ma passerò a Vista se non ci sono problemi di driver (tanto io non uso il pc per lavoro quindi che me frega)
Old 05-11-2006, 14:07   #23
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da Seangel
ciao se hai un a bella macchina vai su VISTA anche perchè è il futuro mentre il nostro carissimo XP sta per andare in Pensione.
Vista prima di essere utilizzabile come minimo avrà bisogno di una maturazione lunga due anni come avvenne per xp...indi per i prossimi 4 anniancora XP nella stragrande maggioranza degli utenti...sarà il compagno di lavoro ideale.

Oltretutto non costerà poco...

per il resto concordo con quanto detto da naso e roberto 87
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 15:42   #24
cbozza
Senior Member

L'Avatar di cbozza

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Palermo
xke voi volete dirmi che prima di mettere XP avete fatto 2 anni di windows 2000 ?
Affari conclusi con successo con Chobin79, Blitz, uomodelprestigio, oldfield, reignofcaos, Goldenboy81, nemorino, spn, darkangelz, sanji, elpibe201, gigarobot, Leviathan88, ces53, Mangianastri, pippocalippo, garfles, dragonhunter89, ancora ces53, olddan, T5style, domax93, kyashan, pellegrin, andreagira, blumare ,chkdsk, markese, shav3, sussulimano, traxsung, danyrace, ilfabri, thinkfast, bow e ancora traxsung

Diffidate da: pippocalippo
cbozza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 15:56   #25
Ferdy78

...no personalmente sono partito con il 98...poi me (breve parentesi) per poi ritornare al 98...da circa tre anni uso xp pro...e non lo mollo...il 200o non ho mai avuto l'onore di averlo nel pc di casa...ma l'ho usato
Old 05-11-2006, 16:02   #26
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Quote:
Originariamente inviato da cbozza
xke voi volete dirmi che prima di mettere XP avete fatto 2 anni di windows 2000 ?
io il primo xp l'ho installato con già il sp1.... prima avevo 98 e poi 2000... visto sopratutto che differenze tra 2000 e xp nn sono sostanziali.. di fatti sono passato a xp solo xchè mi si era rotto il pc.... cosa che farò anche con vista.. finchè xp mi funziona, nn vedo xchè lo devo cambiare... sia a casa che in ambito lavorativo... nn so voi ma i soldi me li sudo.. nn li trovo x strada... e di andare a cambiare una interfaccia grafica proprio nn mi va... (c'è anche altro.. ma finchè nn è funzionante, il beta tester lo faccio fare a chi vuole seguire le mode.....)

ps

dimenticavo che moltissime aziende ancora oggi magari nn hanno ancora il sp2... proprio xchè hanno prg che nn funzionerebbero o che creerebbero prb... quindi di passare anche solo ad un aggiornaemnto nn se ne parla proprio... tanto che la stessa microsoft (copme anche x ie7) ha rilasciato prg che bloccano lo scaricamento in automatico da windows update del sp2 o di ie7..

nn è microsoft che ti obbliga a spendere altri soldi.. ma solo la voglia di seguire le mode, di avere l'ultimo software uscito.... solo xchè fa figo.... e sopratutto in ambito casalingo, nn esiste altra motivazione.... poi in ambito lavorativo nn dico che nn ci siano già da subito vantaggi, ma in ambito casalingo prorpio no.

Ultima modifica di naso : 05-11-2006 alle 16:05.
naso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2006, 19:31   #27
cbozza
Senior Member

L'Avatar di cbozza

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Palermo
io avevo windows 98 con il p3 600 mhz

appena è uscita la sp1 ho messo un banco da 256 di ram (ne avevo 128) e ho messo xp sp1 e poi xp final...
Affari conclusi con successo con Chobin79, Blitz, uomodelprestigio, oldfield, reignofcaos, Goldenboy81, nemorino, spn, darkangelz, sanji, elpibe201, gigarobot, Leviathan88, ces53, Mangianastri, pippocalippo, garfles, dragonhunter89, ancora ces53, olddan, T5style, domax93, kyashan, pellegrin, andreagira, blumare ,chkdsk, markese, shav3, sussulimano, traxsung, danyrace, ilfabri, thinkfast, bow e ancora traxsung

Diffidate da: pippocalippo
cbozza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 08:56   #28
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da cbozza
io avevo windows 98 con il p3 600 mhz

appena è uscita la sp1 ho messo un banco da 256 di ram (ne avevo 128) e ho messo xp sp1 e poi xp final...
Ecco appunto hai atteso SP1...

Per tua info Sp1...è il service pack uno a cui poi segue il due...quella che tu chiami XP final non ha senso...

XP final ossia RTM è XP versione 2002...SP1, Sp2 e le altre patch... sono solo un aggiornamento...

Anch'io lo misi quando ancora avevo il PIII 800

Con Vista sarà lo stesso: quando la rilasceranno, sarà vista RTM e stop...appena iniziaeranno ad uscire magagnone....faranno uscire Sp1...da li in poi potrebbere meritare l'acquisto...
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Wi-Fi 7 Mesh in ogni stanza: guida defin...
Hytale evita Steam al lancio per non ric...
Ritorna il bonus elettrodomestici: ripar...
La Russia blocca Snapchat e FaceTime: 'u...
Tesla FSD ora permette di scrivere messa...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Tante offerte Amazon rinnovate: sono ott...
Tanti articoli Apple scontati su Amazon:...
JBL a prezzi super: due modelli top tra ...
Sony e Bad Robot uniscono le forze: in a...
Il MIT rivela: l'IA può sostituir...
iPhone Air va in sconto: il nuovo iPhone...
Polaroid Now Gen 3 torna di moda: la fot...
Fallout 76: l'aggiornamento più g...
Prezzo folle per il top OLED da gaming: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian