|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
manca il supporto per svariate periferiche, non è compatibile con tutti i software (e non so per i giochi), c'è un grande rischio di avere problemi
questo non vi basta per andare avanti ancora un bel po' con XP dove invece funziona tutto, è ultratestato e il supporto durerà a lungo? Vista ora è nettamente inferiore a XP, se volete le cose nuove perchè siete fatti così provatelo, ma XP è migliore un sistema operativo dove non ci sono driver o non partono programmi manco lo considero
Fiero di essere uno di quelli che ancora comprano le console per divertirsi e scelgono in base a quello...mi dispiace davvero tanto per chi ha perso il spirito del giocare...non sarò un tipo nextgen, ma almeno IO mi diverto giocando |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
personalmente ho trovato vista molto più veloce di xp...
penso che all'uscita continuerò a tener xp come secondo SO ma passerò a Vista se non ci sono problemi di driver (tanto io non uso il pc per lavoro quindi che me frega)
|
|
|
#23 | |
|
|
Quote:
Oltretutto non costerà poco... per il resto concordo con quanto detto da naso e roberto 87 |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Palermo
|
xke voi volete dirmi che prima di mettere XP avete fatto 2 anni di windows 2000 ?
Affari conclusi con successo con Chobin79, Blitz, uomodelprestigio, oldfield, reignofcaos, Goldenboy81, nemorino, spn, darkangelz, sanji, elpibe201, gigarobot, Leviathan88, ces53, Mangianastri, pippocalippo, garfles, dragonhunter89, ancora ces53, olddan, T5style, domax93, kyashan, pellegrin, andreagira, blumare ,chkdsk, markese, shav3, sussulimano, traxsung, danyrace, ilfabri, thinkfast, bow e ancora traxsung Diffidate da: pippocalippo |
|
|
|
|
|
#25 |
|
|
...no personalmente sono partito con il 98...poi me (breve parentesi) per poi ritornare al 98...da circa tre anni uso xp pro...e non lo mollo...il 200o non ho mai avuto l'onore di averlo nel pc di casa...ma l'ho usato
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
ps dimenticavo che moltissime aziende ancora oggi magari nn hanno ancora il sp2... proprio xchè hanno prg che nn funzionerebbero o che creerebbero prb... quindi di passare anche solo ad un aggiornaemnto nn se ne parla proprio... tanto che la stessa microsoft (copme anche x ie7) ha rilasciato prg che bloccano lo scaricamento in automatico da windows update del sp2 o di ie7.. nn è microsoft che ti obbliga a spendere altri soldi.. ma solo la voglia di seguire le mode, di avere l'ultimo software uscito.... solo xchè fa figo.... e sopratutto in ambito casalingo, nn esiste altra motivazione.... poi in ambito lavorativo nn dico che nn ci siano già da subito vantaggi, ma in ambito casalingo prorpio no.
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it Ultima modifica di naso : 05-11-2006 alle 16:05. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Palermo
|
io avevo windows 98 con il p3 600 mhz
appena è uscita la sp1 ho messo un banco da 256 di ram (ne avevo 128) e ho messo xp sp1 e poi xp final...
Affari conclusi con successo con Chobin79, Blitz, uomodelprestigio, oldfield, reignofcaos, Goldenboy81, nemorino, spn, darkangelz, sanji, elpibe201, gigarobot, Leviathan88, ces53, Mangianastri, pippocalippo, garfles, dragonhunter89, ancora ces53, olddan, T5style, domax93, kyashan, pellegrin, andreagira, blumare ,chkdsk, markese, shav3, sussulimano, traxsung, danyrace, ilfabri, thinkfast, bow e ancora traxsung Diffidate da: pippocalippo |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
|
Quote:
Per tua info Sp1...è il service pack uno a cui poi segue il due...quella che tu chiami XP final non ha senso... XP final ossia RTM è XP versione 2002...SP1, Sp2 e le altre patch... sono solo un aggiornamento... Anch'io lo misi quando ancora avevo il PIII 800 Con Vista sarà lo stesso: quando la rilasceranno, sarà vista RTM e stop...appena iniziaeranno ad uscire magagnone....faranno uscire Sp1...da li in poi potrebbere meritare l'acquisto... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.