|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Mah, io non vedo tutta sta necessità di comprare una roba così che chissà quanto costa e serve per un paio di esami al massimo...
Specialmente quando (almeno dove studio io) basta andare all'istituto di anatomia dove si può avere facilmente accesso a tutte le ossa, i modellini e i preparati anatomici che si vuole... e in più c'è il bidello che conosce l'anatomia umana meglio dei professori e se hai bisogno ti aiuta... Anatomia dato in due o tre parti ![]() ![]() ![]() ![]() Così è troppo facile, i veri ganzi la danno tutta in un colpo solo, e così pure biochimica, fisio, pato generale, farmaco e anatomia patologica ![]() ![]()
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
puo' servirti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() ![]() da ANCHE fisiologia e farmacologia è divisa in 3 parti ![]() cioè farmaco in teoria sarebbe da dare tutta intera però visto che ci sono quegli esamini di specialità per facilitare hanno diviso tutto.. pato generale tutta intera...biochimica lo stesso..anatomia pato anche ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Azzo devi vedere farlo tutto in un unica botta come è pesante e infinito!! ![]() Devo dire che però anch'io, pur avendolo fatto tutto insieme (a Perugia col mitico prof.Donato, uno di quelli che ha scritto la neuroanatomia di "Anatomia Umana" della Edi-Ermes ![]() ![]() Per l'autore del thread: dì a tua sorella di comprarsi il Netter, tu "procurale" il Sobbotta e il Netter VIRTUALI, e per il resto che vada in dipartimento di anatomia come a suo tempo abbiamo fatto tutti, comunque IMHO l'unica parte che potrebbe dare problemi è il cranio (io ce l'ho tuttora in camera che mi guarda il cranio umano vero ( ![]() Ultima modifica di gianly1985 : 03-11-2006 alle 19:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
quando io ho fatto anatomia, non ho avuto bisogno di nessun osso vero...andavo in dipartimento e c'erano le riproduzioni!!!
farmaco e fisio in 3 esami??? ma è uno scherzo??? io me li sono fatti interi....meno male che ho finitooooooooo!!!!!!! ![]()
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() ps: sfigatello il tuo dipartimento se avevano solo le riproduzioni ![]() curiosità: leggenda narra che nel cranio vero usato durante la prova d'esame il prof abbia scavato dei buchi fasulli in modo da vedere se all'esame gli studenti sanno individuare i fori veri o se tirano a indovinare ![]() Ultima modifica di gianly1985 : 03-11-2006 alle 20:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
c'erano anche gli originali...ma per averli bisognava fare richiesta o aspettare le esercitazioni a piccoli gruppi! le rispoduzioni nivece erano facilmente accessibili senza sbattimenti!!! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.