|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Il 16357 se non erro è quello che ho anche io. Si installa facilmente dato che ha i morsetti, basta fare pressione sui cavetti.
Il 16364.1 mi sembra uguale, ma senza lo "sportellino" davanti (inutile se terrai i cavi sempre attaccati). Per fare il "diretto", basta che usi lo stesso schema da entrambe le parti; per intenderci non fare una parte A e dall'altra B. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
è quasi conclusa la faccenda. mi è venuto "solo" un'altro dubbio :P
2 cavi ethernet per 10 metri saranno in parallelo. ho scelto 5e utp, non avrò fatto male ? non vorrei che si influenzassero a vicenda :/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Figurati, sono fatti apposta per esser posti uno accanto all'altro (io ho decine di m così). Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
ottimo, ora devo solo sperare che i normali fili del telefono reggano 20 Mbit :P (considerando che con fw avrò 4 fili/2 coppie di in/out dell'hag in parallelo per moolti metri). che dite gli faccio usare il cavo ethernet pure per quel tratto di tel ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: MILANO
|
Per il telefono non serve, se pero' ti avanza del cavo puoi usarlo comunque, magari un domani anziche il telefono decidi di metterci la lan...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
no, tanto se tutto va bene il cavo lo trova l'elettricista e lo prende al metro
![]() se non regge 20Mbit è più probabile che sia per via dell'impianto del palazzo che è vecchissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.