Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-10-2006, 09:30   #21
Houston81
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage
l'utente ha scritto nel post di vendita che il cell era in vendita in altri forum...ecco l'ultima modifica :

Ultima modifica di Houston81 : Ieri alle 17:03. Motivo: Adeguamento prezzo

di sicuro prima del tuo post inserito Ieri, 17:21

Quindi non c'è bisogno di nessun intervento da parte dei mod

Benone.
Houston81 è offline  
Old 30-10-2006, 09:57   #22
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da Houston81
Benone.
si ma....:

Quote:
puoi in pvt linkarlo a me in modo che io possa dare conferma agli altri utenti

Old 30-10-2006, 10:04   #23
S1napsy
Bannato

L'Avatar di S1napsy

Iscritto dal: Feb 2006
SE INVECE CHE IN pvt LO SCRIVE QUI ? COSA CAMBIA? è VIETATO DAL REGOLAMENTO ?
non vedo il motivo PER CUI NON POTEVA LINKARE COME GLI HO CHIESTO IL FORUM ... POTEVAMO ALMENO INSERIRCI IN QUELLA CODA... ...
RIQUOTO TUTTO QUELLO CHE HO SCRITTO e anche quello che ha scritto rowiz ....
X HOUSTON81 ... se hai fatto finta di non leggerlo TE LO RIPETO E ATTENDO UNA TUA RISPOSTA:
come caspita si riesce a creare una graduatoria di interessati di + forum contemporaneamente se già in molte discussioni di un unico forum si creano confusioni sull' ordine della coda !?!?!
Anche ordinandoli per orario ,non sarebbe un criterio logico perchè le discussioni sono state inserite in tempi diversi nei vari forum !!!
QUINDI: secondo quale bislacco ed empirico canone hai ordinato il nostro diritto a poter acquistare il terminale in vendita ???
sono curioso di sapere come risponderai
S1napsy è offline  
Old 30-10-2006, 10:26   #24
Houston81
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da S1napsy
SE INVECE CHE IN pvt LO SCRIVE QUI ? COSA CAMBIA? è VIETATO DAL REGOLAMENTO ?
non vedo il motivo PER CUI NON POTEVA LINKARE COME GLI HO CHIESTO IL FORUM ... POTEVAMO ALMENO INSERIRCI IN QUELLA CODA... ...
RIQUOTO TUTTO QUELLO CHE HO SCRITTO e anche quello che ha scritto rowiz ....
X HOUSTON81 ... se hai fatto finta di non leggerlo TE LO RIPETO E ATTENDO UNA TUA RISPOSTA:
come caspita si riesce a creare una graduatoria di interessati di + forum contemporaneamente se già in molte discussioni di un unico forum si creano confusioni sull' ordine della coda !?!?!
Anche ordinandoli per orario ,non sarebbe un criterio logico perchè le discussioni sono state inserite in tempi diversi nei vari forum !!!
QUINDI: secondo quale bislacco ed empirico canone hai ordinato il nostro diritto a poter acquistare il terminale in vendita ???
scusate tanto...ma privacy e riservatezza cozzano con le vostre richieste.
e nel vs regolamento non c'è niente che mi obblighi a fare cosa mi state chiedendo...quindi non ne vedo il motivo e non intendo farlo...anche non perchè mi piacciono i metodi inquisitori stile KGB o C.I.A
Houston81 è offline  
Old 30-10-2006, 10:52   #25
S1napsy
Bannato

L'Avatar di S1napsy

ho solo chiesto di rispondere alla domanda che ti ho fatto... alla quale evidentemente non sai rispondere e ci giri intorno intorno ...
QUINDI: secondo quale bislacco ed empirico canone hai ordinato il nostro diritto a poter acquistare il terminale in vendita ??? A CHE PRO ?!?!?
S1napsy è offline  
Old 30-10-2006, 11:16   #26
Houston81
Bannato

Carissimo s1napsy

punto 1mo
non ti devo alcuna risposta.

punto 2nd
ho notato che non sei nuovo nel creare polemiche

chiudo e non intendo più intervenire.
Houston81 è offline  
Old 30-10-2006, 11:23   #27
S1napsy
Bannato

L'Avatar di S1napsy

creo polemiche perchè non è la prima volta che utenti come te si comportano in questo modo...
Se non sai rispondere fa niente. vuol dire che hai capito di aver fatto una cavolata.

CIAO
S1napsy è offline  
Old 30-10-2006, 11:41   #28
Houston81
Bannato

Hai ragione te....sono un vile...scusami tanto.
contento ?

tanto il cell l'ho venduto e stamani ho ricevuto i soldi..quindi il mio obbietivo l'ho raggiunto.

ciao ciao & stammi bene
Houston81 è offline  
Old 30-10-2006, 11:43   #29
S1napsy
Bannato

L'Avatar di S1napsy

che elemento ...
spero che qualche provvedimento venga preso ...
S1napsy è offline  
Old 30-10-2006, 11:49   #30
rowiz
Senior Member

L'Avatar di rowiz

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
complimenti, un atteggiamento veramente maturo Houston. E' stato un piacere fare affari con te
rowiz è offline  
Old 30-10-2006, 11:51   #31
Houston81
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da S1napsy
che elemento ...
spero che qualche provvedimento venga preso ...
che provvedimento ...???
non ho offeso nessuno.
mi sono solo un pò stancato di dover dare giustificazioni.
alle fine c'è un regolamento interno che regola le compra/vendite io non l'h o trasgredito..leggetevelo bene...quindi ogni vostra protesta è futile e fine a se stessa

chiudo e vi saluto.
Houston81 è offline  
Old 30-10-2006, 12:39   #32
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
scusate tanto...ma privacy e riservatezza cozzano con le vostre richieste.
e nel vs regolamento non c'è niente che mi obblighi a fare cosa mi state chiedendo...quindi non ne vedo il motivo e non intendo farlo...anche non perchè mi piacciono i metodi inquisitori stile KGB o C.I.A
Ciao...come vedi sto tentando di difendere la tua causa...ma devi anche darmi la possibilità di aiutarti...cioè se non dici, almeno a me, dove hai concluso (io mi accerterò e non dirò nulla ma solo che effettivamente è stato venduto altrove) come posso continuare adifenderti...???

inoltre, credimi, non è una questione di KGB etc etc....ma solo di rispetto verso altri utenti del forum....capisci che come ha detto rowiz

Quote:
Originariamente inviato da rowiz
ma allora - mi domando - che senso ha mettere un annuncio di vendita qui se già da altre parti la trattativa è in stato avanzato?
non ha proprio tanto senso...????

Cmq attendo un tuo riscontro
Old 30-10-2006, 12:40   #33
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:

chiudo e non intendo più intervenire.
Io invece ti chiedo di intervenire, almeno nel rispondere alle mie domande
Old 30-10-2006, 12:51   #34
Houston81
Bannato

Quote:
Io invece ti chiedo di intervenire, almeno nel rispondere alle mie domande
come detto non intendo farlo, il regolamento non lo impone punto e basta.
Infine, essendo il celllulare già stato venduto questo thread per quanto mi riguarda può essere chiuso.
Houston81 è offline  
Old 30-10-2006, 13:01   #35
rowiz
Senior Member

L'Avatar di rowiz

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
E' vero, questo 3d è diventato inutile, ormai il cel è venduto, tu hai preso i soldi e noi non ti dico cosa abbiamo preso e dove.
Però visto che non c'è un sistema di feedback in questo mercatino come quello di ebay, e tu non ti sei comportato seriamente (si parla di serietà, non di legalità - anche se invito i mod a modificare in qualche modo il regolamento), beccati almeno la filippica, oppure chiarisci la tua posizione...oppure verrai cacciato! Anche perchè gli unici post che hai scritto su questo forum sono quelli di questo 3d: non un buon modo di presentarsi!
rowiz è offline  
Old 30-10-2006, 13:03   #36
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
come detto non intendo farlo, il regolamento non lo impone punto e basta.
Infine, essendo il celllulare già stato venduto questo thread per quanto mi riguarda può essere chiuso.
allora visto che non capisci credo di poterti anche salutare...le prese in giro non piacciono neanche a me

Old 30-10-2006, 13:45   #37
S1napsy
Bannato

L'Avatar di S1napsy

--------------

Ci voleva proprio ... chissà almeno gente così poco seria non si iscriva + al forum.
Grazie ai mod e agli utenti che mi hanno sostenuto.

Ultima modifica di HighVoltage : 30-10-2006 alle 13:49.
S1napsy è offline  
Old 30-10-2006, 13:49   #38
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

chiudiamo che è meglio

Discussione Chiusa

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Anthropic studia i suoi ingegneri: l'IA ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian