|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
1- è colpa dei giudici che hanno pregiudizi raziali 2- la risposta lla tua domanda è "quasi" Scegli quella che preferisci. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Sinceramente mi sconvolge come si possa uccidere un altra persona per una cosa cosi ...una morte assurda e stupida
questo tizio deve avere seri problemi mentali per aver fatto una cosa simile, per girare armato di coltello e per aver tentato di rubare un cd quando molto probabilmente aveva i soldi per comprarlo .. e il fatto che facesse l'infermiere e quindi in qualche modo responsabile di altre vite mi fa preoccupare ancora di +
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
contanto che gli stranieri sono una fettina del totale, sono fin troppi. questo è un autogol
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma non l'ho scritto io ho preso la tua tabella e guardato i dati. quanti sono gli stranieri in italia? 3 milioni secondo l'altro thread? quanti siamo in italia? facciamo 50 milioni? singifica che gli stranieri sono al 6%. con una popolazione del 6% riescono a raggiungere il picco del 30% sui carcerati. non c'è altro da dire
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e quel qualcuno ha sbagliato, io ho fatto altri calcoli e altre osservazioni. nulla da dire in merito?
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
La fonte non e' attendibile
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Il Ministero della Giustizia non è attendibile? Sono dati fino al 2003, posso capire l'avversione per Mastella, ma è in carica da sei mesi.
Grazie per aver postato la tabella che, come al solito, smentisce facilmente certe voci LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
hihi sei un libro aperto Hai riportato la notizia per discutere sul fatto che il delinquente che ha commesso il fattaccio(orribile) e' stato preso oppure per dire che non era un extracomunitario ma era un italiano? |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbè, per stavolta passi
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Riportare una notizia con una provocazione, così da parlarne, comunque, non ha mai fatto male a nessuno. Generalizzare di continuo, addebitando ad una MINORANZA la MAGGIORANZA dei reati in italia, invece fa del male all'Italia ed alla Democrazia. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi fa piacere sentirtelo dire, perchè di stupidi ce ne sono tanti,invece
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma generalizzare dicendo che la maggioranza dei carcerati sia immigrata è ancora più da stupidi. LuVi
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Che poi oggi ci sia una gran numero di extracomunitari nell'ambiente della malavita,questo mi sembra fuori dubbio e sotto gli occhi di tutti,ma a parer mio questo non perche loro sono piu' "cattivi" ma perche semplicemente loro stessi sono vittime di un immigrazione selvaggia senza regole. Alla fine il problema rimane ancora una volta sempre politico. Io personalmente sono favorevole ad un immigrazione controllata e con regole precise.Non certo la vergogna che stiamo vivendo. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.