|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Leggetevi l'ultima di Sony, per colpa sua e delle sue azioni legali (non vuole che importino PSP e PS3), il noto negozio Lik-Sang è stato costretto alla chiusura:
http://www.lik-sang.com/news.php?artc=3901 FOR IMMEDIATE RELEASE - OUT OF BUSINESS NOTICE Hong Kong, October 24th of 2006 - Lik-Sang.com, the popular gaming retailer from Hong Kong, has today announced that it is forced to close down due to multiple legal actions brought against it by Sony Computer Entertainment Europe Limited and Sony Computer Entertainment Inc. La parola d'ordine è BOICOTTARE, NON PERDONARE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Shwalbe ti quoto (ma non so come si fa) l'ultimo tuo capoverso.
E a "Il Capitano", il basta informarsi non basta, perchè nella produzione attuale ad esempio l'unico DVD player, che non sia artigianale, decente è il Denon 39xx che però nella lettura scazza un po' su dischi non perfetti. Pioneer non ha fatto più seguito all'ottimo 868, Onkyo ha abbandonato la produzione dell'integra... Più in basso cosa trovi? Dei 2930 spacciati per DVD da 1000E che sono praticamente equivalenti, tranne minime differenze) a lettori di marca entry level (tipo Pioneer 696) da 100E... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Finchè per sparagnare si va a produrre in cina, thailandia, est-europeo etc è ovvio che si abbassi la qualità.. l'unica sarebbe boicottare tutti quelli che non producono nell'occidente (europa occidentale, usa, jap).. ma ormai son talmente poche le aziende che non producono nei paesi in via di sviluppo che ti restano si e no l'acqua e forse il pane..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Io sono avvelenato dalla mancanza di qualità, me ne accorgo soprattutto sull'hardware dei pc (che è quanto acquisto più di frequente). Anche cercando semplicemente NON SI TROVA...
Ditemi una marca di MB affidabili che costino il doppio delle altre e le comprerei ad occhi chiusi, o di HD.. o di lettori ottici (pure plextor sta sulla via del declino).. Per non parlare di cose che ormai sono dei duopoli come processori e schede video dove semplicemente non si può più scegliere altrove.. Se chiudono OCZ (per ora è l'unica marca che non mi ha ancora deluso) sono un uomo finito... Considerate che ho uno shuttle (4 anni fa erano dei pc indistruttibili stabilissimi e ingegnerizzati egregiamente) in assistenza perchè non gli funziona l'orologio della MB!!! e gli ultimi 2 shuttle (oltre quello) che ho avuto hanno avuto problemi vari con la MB... E il bello è che costano anche loro una volta e mezza i pc normali solo perchè sono piccolini... Magari ci fosse la qualità, sarei il primo a comprare la roba a prezzi maggiorati se mi assicurassero la lontananza da esaurimenti nervosi... In tutto questo spero che chiunque abbia scritto commenti negativi qui quando si trovi a comprare non vada proprio a dar soldi ai produttori cinesi solo perchè costano 3 euro di meno... Ricordatevi che il mercato, checchè se ne dica, è SEMPRE pilotato da chi compra... chi produce o si adegua o muore... Oppure riesce solo a crearsi una nicchia di utenza ristretta e non mira a grossi guadagni come "bang & olufsen" ad esempio... Vabbè mi sono sfogato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.