|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: bologna
|
..non volevo scatenare il panico!adesso mi sono perduta nei menadri della musica..
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
p.s. meglio i within dei evanescence... 31337
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Arjen Lucassen ha anche dato vita a un progetto parallelo, AMBEON, la cui voce è Astrid Van Der Veen, una ragazza che aveva 14 anni all'epoca del primo album, Fate of a Dreamer! Una voce stupenda
http://www.youtube.com/watch?v=g-pCo1zAbAU |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
|
Quote:
-Evanescence -Nightwish -Within Temptation -Epica -Edenbridge -Lacuna Coil -The Gathering -After Forever -Estatic Fear -Ayreon -Stream of Passion -Sirenia -Tristania -Sins of Thy Beloved Nel caso avessi tralasciato qualcosa o voleste aggiungere qualche gruppo, provvederò ad aggiornare il post I Sirenia li ho aggiunti io, li conoscete?
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché". Albert Einstein Ultima modifica di Mirko1986 : 31-10-2006 alle 23:23. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Si si conosco... ah mancano i Tristania !
E i SINS OF THY BELOVED , dimenticavo! |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
|
Quote:
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché". Albert Einstein |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
|
adesso mi avete messo la curiosità e ci metterò un mese per scoltare tutto..grazie della lista riepilogativa!!
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché". Albert Einstein |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
gli album vecchi sono i migliori, gli unici che meritano, di Fallen imho se ne salva metà e dell'ultimo non ne parliamo...
ascoltati pezzi come Understanding, Even In Death, Listen To The Rain, Lies, Before The Dawn, I Must Be Dreaming
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
|
Ho ascoltato i lacuna coil..non male, davvero....
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Gli evanescence sono classificati come gothic metal(sembra strano lo so) e fanno un rock /metal molto melodico... I lacuna coil invece tendono verso il symphonic heavy metal moderno, e hanno toni decisamente + pesanti Mica per dire che tutti e due i gruppi hanno una cantante donna, vuol dire che si copino; sarebbe come dire che anche i Within temptation e i Nightwish copiano da loro |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
ciao anche secondo me i evanescenze valgono qualcosa , ma assolutamente la voce della cantente nn sarà mai come quella dei nightwish , che secondo me hanno fatto una scemata a mandarla via e adesso mi pare nn hanno cantante per il nuovo cd
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.