|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
figurati ..
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
Postal 2 è stato uno dei titoli più divertenti di sempre... violenza gratuita, ma anche una struttura aperta che faceva in modo che fosse il "player" a decidere quando, come, e quanta violenza usare.
Divertentissima anche l'espasione per giocare on-line: Postal 2 - Share Tne Pain, ci ho spaccato una tastiera da quanto mi aveva intrippato ![]() E volete mettere una modalità cattura bandiera, dove ci si doveva caricare sulle spalle delle bionde in tanga nella base avversaria per poi portarle nel lettone matrimoniale nella propria base ![]() ![]() ![]() E poi l'ultima espansione: Postal 2 - Apocalypse Weekend, in cui vengono aggiunti il sabato e la domenica alla settimna tipo del postal dude ![]() Sangue, sangue, piombo e tanta demenzialità!!! Secondo me il 3° episodio sarà spettacolare, e poi per spingere il Source il mio 4800x2 dovrebbe bastare anche nel 2008 ![]() P.S. Ci vuole qualcuno nell'industria videoludica che abbia la voglia e il coraggio di fare titoli come questo! ... e poi volete mettere lo sballo di tirare molotov contro Gary Coleman che firma autografi in un grande magazzino ![]() Uno dei giochi più divertenti degli ultimi 4 anni ![]() Ultima modifica di Reignofcaos : 19-10-2006 alle 14:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
"If you don't sign my petition, I'll follow you home and kill your dog."
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
... uno dei particolari più truculenti, tra i tanti che mi tornano in mente...
Con la vanga e un colpo ben assestato, si poteva tranciare di netto la testa di un qualunque personaggio... il bello è che poi si poteva prendere a calci e portarsela in giro a pallegiare qusi come un pallone da calcio ![]() Ok la smetto, il malato sono io... vado subito a reinstallare Share The Pain ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
|
Quote:
nono! parliamone! e come la mettimano sulla questione dei passanti che potevano 1) spanventarsi e scappare 2) rimanere disgustati e vominare 3) mettersi a ridere e a prendere a calci anche loro la testa... al punto 2 se decapitati....... facevano la fontanella... ahahahaha!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
|
la mitica testa di mucca marcia
![]() quella li faceva vomitare pregio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Beh, ogni tanto un gioco tamarro ci vuole.......
![]() Cmq a me è piaciuto sul serio.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Postal 2 ce l'ho ancora installato sul hd esterno, ok la realizzazione tecnica non è altissima e di persè è demenziale, ma proprio perchè ha una struttura molto "aperta" ed un protagonista che a mio parere è la parte "bastarda " del nostro essere, bastano quei 10-20 minuti di gioco a toglierti quello stress accumulato durante il giorno.
Sarebbe cosa bella poter caricare le foto degli amici/amici/capi ufficio sugli npc ,il resto lo lascio alla vostra immaginazione ![]() "and one for the Pope"
iMac 20", Core Duo @2ghz , 2x1GB ram , hd 500gb + 2x250GB esterni FW, x1600m@510/530,WiFi,BT2.0,iSight, logitech z-5500 5.1 , OSX+Win XP pro. #row,row fight the powa!# Ultima modifica di pikkoz : 19-10-2006 alle 20:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
io ho giocato al primo quando davo fuoco alle parate con i lanciafiamme lol
cmq... se tutti in questo mondo si sfogassero con postal anziche far davvero male alle persone non sarebbe male... ovviamente VM 18 che di bambini cerebrolesi ce ne sono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: frankfurt am main
|
TRA PARENTESI
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.