|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#22 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
fate vobis
![]()
mi sembra di essere tornato adolescente ai bei tempi.. che figata essere di nuovo su questo forum ![]() Ultima modifica di cdere : 22-10-2006 alle 22:25. |
![]() |
![]() |
#24 |
|
guarda ti risolvo io il problema..lascio il mio posto in coda.
|
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
io mi metto in coda per il case e per la ventola 12x12..
chiedo ad un amico se vuole anche l'hd da 20gb.. tutto con consegna a mano..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
allora... visto che le cose invece di risolversi si complicano, lascio anch'io... cerco qualcosa di più... sicuro
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sardinya
|
Quote:
Mi dispiace, ma attualmente mi è impossibile fare altrimenti... Buona vendita.... Saluti Antonio |
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
hanno lasciato tutti..
quindi dovrei essere il primo.. mandami un pvt che ci mettiamo d'accordo per la consegna a mano.. ciao..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
da quanti watt sono gli alimentatori?
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
235W uno e 400W l'altro
#31 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
in coda per fx5200+ali da 400w a 35 spedito
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bye ![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
|
up!
#34 |
Senior Member
|
up
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Sono interessato alla sola FX5200 ma avrei bisogno di vedere immagine per capire se: ha la vga sollegata su flat e quanto è lungo il cavo.
Solo la skvideo però al tuo prezzo mi pesano troppo la spedizione. Cerco - hd sata 120Gb - hd pata 120-160-200gb - 3x 512Mb DDR 333
#36 |
Senior Member
|
non ho nulla di quello che cerchi e non ho assolutamente capito la domanda iniziale
![]()
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
Per renderla bassa hanno spostato il connetore VGA analogico su un cavo flat che parte da una connessione tipo jumper dal pcb; così che nella fessura corrispondente allo slot agp si ha il dvi e l'ventuale uscita tv, nell fessura a lato di un pci ci puoi posizionare il connettore analogico. Siccome e ra lunga da spiegare semplificavo chiedendo la foto ![]()
![]() |
#38 |
Senior Member
|
no è una comunissima agp :/
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
In caso il monitor lo spedisci? |
|
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
si, si.
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.