|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Patunnisi sugnu!
|
Personalmente i bollini mi piacciono.
Per quanto riguarda vista io c'ho impiegato 25 minuti dal momento in cui è richiesto il codice seriale su un sempron 2600+ mobo all-in-one+ 1gb di ram + hd 40gb.....con la RC2...chi spala mer@a su vista non l'ha provato o cmq ha provato le prime release...la RC2 quasi quasi si può utilizzare come sistema operativo a posto di xp....
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() E' come dare a dei ragazzi una foto di una bonazza in costume e chiedergli di discutere della spiaggia che si vede dietro. Nomina Vista è tutto il resto sarà oscurato dalla voglia di flammare su prestazioni-bug-costo-crackabilità del sistema =_=" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
A me la cosa piace se la penso solo in relazione a Vista. Mi preoccupa un pò perchè temo renda più difficoltosa la conversione di un software per altri SO e/o console.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Chi di voi ricorda il mitico Re-Volt? Sì, le mitiche radiocomandate!
Il gioco viene riconosciuto come tale da Vista e dopo averci giocato mi son trovato il collegamento in Games :o ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lentini
|
Non penso sia ancora tempo per Vista, meglio aspettare ancora un po.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
ma sul porta-CD di windows hanno messo il logo "100% compatibile con ogni possibile disgrazia informatica"??? O.o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quotone per betaxp86!!!
Sti bollini servono, sono forse sintomo di un impegno di MS nel campo di una SERIA compatibilità... Quoto anche chi ha detto che spesso è colpa dei drivers se le cose non vanno... Già il fatto che Windows Vista ne includa molti è una cosa positiva... Il Game Explorer mi aveva colpito appena installata la RC1... Se davvero i giochi convoglieranno tutti li sarà una cosa benfatta... Come si nota anche la cartella Saved Games nella directory "Utente"... Speriamo che tutti i giochi salvino li... Almeno non ci si ritrova con 20000 cartelle nei documenti... (se si è fortunati...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Patunnisi sugnu!
|
c'è da ricordarsi anche il fattore controller, questi giochi dovranno essere compatibili con il controller di MS della x360 (che io possiedo), la cosa mi garba tantissimo perchè spesso capita di comprare un gioco e non poter giocare bene con il controller e per un motivo o per un altro sono costretto a giocarci con la tastiera, adesso saprò se tale gioco supporta o no il mio controller...
![]() |
#29 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.