Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2006, 19:32   #21
GigiDagostino
Senior Member

L'Avatar di GigiDagostino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Patunnisi sugnu!
Personalmente i bollini mi piacciono.

Per quanto riguarda vista io c'ho impiegato 25 minuti dal momento in cui è richiesto il codice seriale su un sempron 2600+ mobo all-in-one+ 1gb di ram + hd 40gb.....con la RC2...chi spala mer@a su vista non l'ha provato o cmq ha provato le prime release...la RC2 quasi quasi si può utilizzare come sistema operativo a posto di xp....
Old 16-10-2006, 21:31   #22
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da guerret
Ma guarda, nella notizia non mi era parso di leggere "tempi di installazione di Windows Vista ed occupazione di memoria". Dovrò rileggermela attentamente.

E' come dare a dei ragazzi una foto di una bonazza in costume e chiedergli di discutere della spiaggia che si vede dietro.
Nomina Vista è tutto il resto sarà oscurato dalla voglia di flammare su prestazioni-bug-costo-crackabilità del sistema =_="
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 22:24   #23
Asterion
Senior Member

L'Avatar di Asterion

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
A me la cosa piace se la penso solo in relazione a Vista. Mi preoccupa un pò perchè temo renda più difficoltosa la conversione di un software per altri SO e/o console.
Asterion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 23:04   #24
XSonic
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Chi di voi ricorda il mitico Re-Volt? Sì, le mitiche radiocomandate!
Il gioco viene riconosciuto come tale da Vista e dopo averci giocato mi son trovato il collegamento in Games :o

XSonic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 22:39   #25
ProgMetal78
Senior Member

L'Avatar di ProgMetal78

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lentini
Non penso sia ancora tempo per Vista, meglio aspettare ancora un po.....
ProgMetal78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 03:47   #26
Sajiuuk Kaar
Senior Member

L'Avatar di Sajiuuk Kaar

Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
ma sul porta-CD di windows hanno messo il logo "100% compatibile con ogni possibile disgrazia informatica"??? O.o
Sajiuuk Kaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 09:15   #27
GeKi
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quotone per betaxp86!!!

Sti bollini servono, sono forse sintomo di un impegno di MS nel campo di una SERIA compatibilità... Quoto anche chi ha detto che spesso è colpa dei drivers se le cose non vanno... Già il fatto che Windows Vista ne includa molti è una cosa positiva... Il Game Explorer mi aveva colpito appena installata la RC1... Se davvero i giochi convoglieranno tutti li sarà una cosa benfatta... Come si nota anche la cartella Saved Games nella directory "Utente"... Speriamo che tutti i giochi salvino li... Almeno non ci si ritrova con 20000 cartelle nei documenti... (se si è fortunati...)
GeKi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 09:26   #28
GigiDagostino
Senior Member

L'Avatar di GigiDagostino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Patunnisi sugnu!
c'è da ricordarsi anche il fattore controller, questi giochi dovranno essere compatibili con il controller di MS della x360 (che io possiedo), la cosa mi garba tantissimo perchè spesso capita di comprare un gioco e non poter giocare bene con il controller e per un motivo o per un altro sono costretto a giocarci con la tastiera, adesso saprò se tale gioco supporta o no il mio controller...
Old 18-10-2006, 10:27   #29
71104
Bannato

L'Avatar di 71104

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da betaxp86
Il fatto che creino un programma di cerficazione non è cosa cattiva, sia mai che scrivono programmi e driver decenti una volta tanto...
(ricordiamo che la maggior parte dei problemi di stabilità di windows sono causati da driver scritti con i piedi, non dall'os in se stesso).
non ho manco letto la News, ma che io sappia un programma di certificazione esiste già da eoni; solo che le aziende non si sprecano a farlo e distribuiscono drivers non certificati.
71104 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian