|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Aggiornamento... ho tolto due "strisce" di materiale fonoassorbende dai lati degli Hd.. lasciando materiale solo dietro, davanti, e sopra e sotto... praticamente ora sono leggermente, e sottolineo LEGGERMENTE più rumorosi di prima (che praticmanete erano inudibili.. ma cmq sempre silenziosi... ho quindi trovato il compromesso ... la temperatura ora è sui 38-39..massimo a pieno regime è arrivato a 41°... accettabile direi... ;-)
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
I raptor sono dei frullatori...
![]() ![]() d'altronde uno li prende per le loro performance e sa a cosa va incontro. ![]() ![]() ![]() Io ho risolto tutto benissimo con lo Scythe Quiet Drive, ma ho un case enorme e non mi è costato fatica sacrificare uno slot 5.25. ![]() Se vuoi provare ad isolarli fai pure ma è una perdita di tempo, gli attuali HD hanno motori molto performanti riguardo alle vibrazioni: quello che senti dai raptor è il "LORO" rumore. ![]() ![]() Io che ci sono già passato ti sconsiglio di spendere soldi in quegli "aggeggi con gli elastici" per disaccoppiare gli HD dal case: puoi tranquillamente auto costruirteli: c'è un thread che ti spiega tutto su come fare, così almeno se non ti funzionano (cosa che ti assicuro succederà per il tuo tipo di problema), non devi mettere un'altra volta mano al portafoglio. ![]() ![]()
AMD Athlon 64 X2 5600+ w/ Zalman CNPS9500 AM2 - MSI K9N SLI PLATINUM - 4X1GB DDR2 PC6400 Corsair C4 XMS2 EPP - Gainward Radeon HD 4850 GS - Chieftec Super Series CFT-750-14CS 750W - 1X Western Digital WD360GD Raptor - 4x Seagate Barracuda 500 GB - Lian Li PC-V2100A Plus Silent - DualBoot Xp sp3/7 Ultimate x64 - iPod...TUTTI ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Livigno (SO)
|
Io il sistema di sospensione me lo sono autocostruito e funziona alla perfezione, però ho un hd maxtor e non WD che probabilmente fa un po' di rumore in più.
Facci sapere
iMac 27" i7 | Apple Cinema Display 23" | B&W MM-1 MacBook White 2.4ghz 4gb Ram | iPod Touch 32gb | Nikon D300S - Nikon D40 - Nikon 18-200VR - Nikon 35 f1.8 DX - Sigma 10-20 f4-5.6 - SB600 - Manfrotto 190XPro + 486 RC2 - ThinkTank+Spider Camera Holster |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.