|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Prova quì e sul mercatinomusicale.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Savona
|
c'è un mio intervento che delucida sul preascolto se hai due schede audio.
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post14005440 cerca intorno a pag 14... Cmq sia se hai due uscite out,una per gli autoparlanti frontali e una per quelli sul retro,devi riuscire a farcela. Ciao!
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
no in effetti nell'uscita frontale (quella per le cuffie) sento quello che ho collegato alla/e uscite posteriori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Ha ragione Nick.
Potresti assegnare in tracktor un canale sulla scheda (o chipset) e l'altro sulla Behringer, chiaramente dovrai collegare le cuffie sulla mobo e le casse sulla Behringer.
![]() |
#25 |
Junior Member
|
questa è una bella notizia visto che la mia scheda la avevo già messa in vendita a 60 eurini...
cmq dal pannelo di controllo in traktor mi fa scegliere una scheda sola e quindi nel pannello successivo mi ritrovo solo i 2 canali della scheda audio precedentemente selezionata... forse ho bisogno di altri driver, software o cos'altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Se non ti vede la scheda integrata, o ti mancano i driver del chipset o hai disabilitato la scheda audio dal bios.
![]() |
#27 |
Junior Member
|
forse mi sono espresso male:
traktor mi fa scegliere solo una scheda tra le 2 che ho installato, non è multischeda |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Allora devi cambiare scheda, però prima mi informerei se accetta schede con più uscite.
![]() |
#29 |
Junior Member
|
ciao,
ho installato l'ultima versione dei driver asio4all sul mio portatile con scheda audio Sigmatel più la scheda audio esterna firewire. In traktor ora vedo una nuova scheda virtuale con 4 canali e quindi posso fare il preascolto ma l'audio non si sente bene... qualcuno può aiutarmi nei settaggi? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Grazie. Quote:
![]() ![]() Cmq sia se non si sente bene non è un problema mio... ![]() cioè se gracchia sicuramente non possono essere i sw che lavorano male.indaga sui fili che hai o sulla qualità delle schede audio.. io mi ricordo che quando ne avevo due sul desktop,una molto datata,un pò gracchiava in cuffia...mi sono tenuto il gracchio. Ora che ho sul dektop quella integrata a 4 canali funza tutto bien. Ciao ragazzi!
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Io mi starei chiedendo se questa spiegazione su tracktor e affini sarebbe degna di essere messa come discussione ufficiale/d darne più ampia visibilità,visto che è un argomento ritrito mi pare.
![]()
![]() |
#32 | |
Junior Member
|
Quote:
la scheda firewere la devo mettere a 44hz 48hz o 96? quella interna sta a 44hz altra domanda asio4all ha installato un applicativo nel pannello di controllo dove lanciandolo ci sono dei valori, all'interno ti tracktor cliccando sul pulsante "pannello di controllo" mi apre la stessa schermata di asio4all ma con settaggi diversi... quali devo aggiustare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq sia mi sà che non le ho più. e ora ho anche un pc nuovo che non necessità di due schede audio. Mi pare strano che ri dia dati diversi LA STESSA schermata,cmq lascia 44,dovrebbe andare bene. Setta i valori che ti interessano passando attraverso traktor. PSKewell,hai messo la discussione nei topic importanti e hai fatto anche in modo che cliccando sul link vada direttamente alla mia spiegazione?
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque aggiorno la discussione in rilievo una volta al mese... lo farò prossimamente.
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao!Buona Domenica
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Inserita in rilievo.
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
la guida per il traktor...: http://appunti.emagister.it/appunti_...60.htm#temario
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Traktor DJ Studio su iMac, problemi messa a tempo, help!
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il suddetto programma per giocherellare un pò sul pc con la musica che ascolto, prevalentemente musica elettronica sperimentale (il genere sarebbe High Tech Xperimental Music)
Non pretendo di essere un dj, ma voglio giocare ad esserlo a casa mia mixando a piacimento le tracce che voglio per farmi i miei cd personali... con questo programma teoricamente non si dovrebbe fare nessuna fatica a mixare tracce su tracce, utilizzando l'apposita funzione SYNC che sincronizza i dischi e li mette a tempo automaticamente. Il mio problema è che quando mi trovo a mixare dischi con battute differenti (sul grafico compaiono più piccole o più grandi a seconda del dischio) questi non battono più a tempo e ne deriva uno skifo totale durante la registrazione. Solitamente attivo il MASTER sul disco che sto facendo girare, e lo SLAVE sul disco nel deck opposto che voglio inserire... da quello che ho letto lo SLAVE dovrebbe far seguire le variazioni di tempo sul deck con il MASTER acceso, in modo da avere sempre un mix perfetto... ma non è cosi! Potete aiutarmi? qualcuno è esperto nell'uso di questo programma? http://www.native-instruments.com/index.php?id=traktor3 Grazie! Ultima modifica di CrisL25 : 19-03-2008 alle 20:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.