|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Il televisore va in sala ...magari con un buon lettore dvx.. e il monitor va nel computer... ad ognuno il suo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Ciao bts
AMD FX 8350 BLACK EDITION 4,0 GHZ /COOLER MASTER 700 WATT G SERIES/ASROCK 990 FX EXTREME 4 /CORSAIR 16 GB DDR3 /NVIDIA GTX 680 /HDD: SSD SAMSUNG 240 GB /SEAGATE 1 TB| MONITORS:HANNS-G HG281DP 28" 3MS/SAMSUNG 27" SD390H/ DELL VENUE WIN 10 8" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
MAI-crosoft! Ultima modifica di BTS : 26-09-2006 alle 08:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
e che risoluzione hanno questi buoni schermi.... ? 1380... o 1600.. x 32 p? personalmente è un buon compromesso... tra spendere tanto e avere poco più.
In futuro forse le cose cambieranno... ...e i prezzi scenderanno ..ma adesso è una moda e le mode pur non avendo alcun senso si pagano... Questo è il mio consiglio oggettivo...... Ognuno poi al suo modo di pensare... ...e di spendere Ultima modifica di tinx : 26-09-2006 alle 10:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
a me non interessa farti cambiare idea... io ti posso solo dire che chiunque in casa mia abbia visto all'opera il mio tv ha detto che è meraviglioso
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
...non è giusto dare consigli sbagliati solo per elogiare e difendere i propri acquisti... ricordatevelo! è un errore che spesso non ci si rende conto di fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
a me non sembra di difendere il mio acquisto (a dire il vero me l'ha regalato mio zio che ha vinto a "chi vuol esser milionario" grazie alla telefonata a casa che gli ho suggerito io
![]() Io dico solo che quel BenQ o Inno-hit da 500€ non sarà mai performante come un tv di fascia superiore. Tra l'altro il mio philips lo uso rarissimamente come monitor... per il pc ho un vecchio crt che finchè regge bene. Alla fine dei suoi giorni non ci connetterò certo il televisore, prenderò un altro monitor, perchè ovviamente sono meglio. Ma ciò non vuol dire che usando un tv come monitor per pc le cose debbano per forza andare male: esempio io e (mi pare di aver capito) Luca1980 ci troviamo benissimo. Tutto comunque dipende dal televisore... e dalla connessione. Ergo: prendere un tv a "basso costo" per usarlo come monitor è un suicidio. Se uno vuole comprarsi un gran tv allora egli potrà usarlo anche come monitor. E da qui non ci scappi... questa è la verità (per quel che concerne la mia esperienza)
MAI-crosoft! Ultima modifica di BTS : 26-09-2006 alle 10:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Nessuno mette in discussione la qualità del tuo video. ok, qualità superiore! ..ma non al punto da giustificare tutta quella differenza di prezzo.
E per un utente medio che non cerca la perfezione da 'pelo nell'uovo', un video lcd da 32p in promozione in fascia da 500 a 1000 euro è il miglior acquisto, di cui non si pentirà mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Certo che ci sono limiti connessi alle risoluzioni non altissime (1360x768) ma non mi sembra proprio che i prezzi siano gonfiati dalle mode: il mio costa 200 euro più del Dell da 24", che supporterà pure 1920x1200 ma è grande la metà!
Io consiglio LCD TV da 32" sui 1000-1300 euro perché per un uso NON professionale vanno bene praticamente per qualsiasi applicazione, e dimensioni e qualità li rendono spettacolari per film e giochi. Che mi frega di difendere il mio acquisto, non siamo all'asilo ![]() Certo che se ti serve 1920x1200 ti tocca prendere un monitor, ma in caso contrario la risoluzione di queste "TV" è abbastanza elevata per qualsiasi impiego, e nei giochi ormai non conta più molto, visto che l'antialiasing incide poco sulle prestazioni delle moderne sk video. 32" da 500 euro ovviamente li sconsiglio, come sconsiglio alimentatori da 550W a 20 euro + IVA... non perché si debba sempre comprare "la roba di marca", ma perché hanno un prezzo TROPPO basso per essere giustificato dalla poca pubblicità: alla fine i nodi vengono al pettine, chi più spende meno spande, ecc. ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
ooohhh ma insomma, che faccio lo compro sto tv lcd inno-hit o no?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Tanto hai già deciso che lo comprerai...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
![]() si vede che hai seguito proprio bene la discussione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
Visto che ormai ci sono, ho trovato anche questo al centro commerciale, sul prezzo simile al precedente ( questo costa 571 euro )
SANYO - 27LC4-BKC Da tavolo Dimensione schermo (pollici) 27 " Dimensione schermo (cm) 69 Schermo 16:9 Rapporto contrasto = xxx:1 900 :1 Luminosità (candele m/2) 550 cd/m2 Risoluzione 1280x720 Angolo visuale 176 Formato visualizzazione PC WXGA Audio stereo 50 Hertz Con 1 sintonizzatore Sintonizzatore analogico Ricezione segnale via cavo/terrestre Numero speaker 2 Potenza d'uscita 20 Numero scart 3 Scart Collegamento A/V laterale Con collegamento S-video Con Uscita A/V Numero canali memorizzabili 100 Con OSD On Screen Display Standard video Pal/Secam/NTSC Con Virtual Dolby analogico Connessione alle casse con filo Con top text/fast text Altezza (mm) 506 mm Larghezza (mm) 922 mm Profondità (mm) 116 mm Peso (Kg) 15,7 Kg Colore: Nero |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
... che cambia rispetto all'altro?
come ti ripeto... se il tv lo vuoi espressamente usare come tv andrà anche bene, se però intendi farci qualcosa di più ti accorgerai che altri prodotti sono certamente meglio. (1280x720)... è uno dei pochi che è rimasto HDTV original... ![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
no no, a me serve SOLO come TV... ripeto, lo userei in salone per vederci le partite o i film, o al max qualche partitella a pes5 con la xbox ..
certo cambia poco rispetto al precedente tv.. però boh forse sanyo ha più esperienza.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
si... giusto un pochino... se fossi proprio costretto prenderei questo.
ma al crt non ci pensi?
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
invece attualmente prenderesti un tv... non di moda e tantomeno non del futuro ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.