|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
Ho letto l'articolo e ripeto strano, visto che mi son laureato dopo l'entrata in vigore del D.L. Però ora vedo che lo applicano correttamente. Comunque se uno è laureato è dottore punto. Il titolo dottore in bla si acquisisce dopo l'iscrizione dell'albo apposito sezion B o qualsivoglia. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
con l'iscrizione all'albo ottieni il titolo che spetta alla professione, cioe' ing., avv. e quant'altro, mentre con la laurea sei semplicemente dottore in bla
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
credo non lo sappiano nemmeno le università
ricevo posta dall'assoziazione laureati ed avendo solo in attivo la triennale mi sono visto appellare con: dott ing ing egregio ( e poi in fondo chissenefotte, l'importante è il mensile |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Contano i requisiti richiesti dalle aziende.
A loro interessano gente con particolari capacità anche se in possesso della laurea minore e spesso la pagano profumatamente. Poi per partecipare ai concorsi pubblici si fa riferimento ai titoli citati sul bando (laurea o laurea magistrale sono indicati espressamente). |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
sì certo,la famosa attitudine al problem solving, al teamwork, alle relazioni interpersonali, ottimo inglese e gradita seconda lingua straniera, umiltà dedizione e spirito di sacrificio, a volte anche motivazione verso il prodotto guarda non le leggo nemmeno più quelle cagate, ci deve essere in giro un template che usano per scriverle Ultima modifica di fabio80 : 26-09-2006 alle 15:12. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
{{Voglio una persona da pagare poco che lavori tanto}} |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
Col dottorato si diviene DOTTORE IN RICERCA (PhD), titolo che si va ad aggiungere agli altri di Ingegnere, ecc...
"I Vitelli dei romani sono belli!" Ultima modifica di ironmanu : 26-09-2006 alle 15:54. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Trieste
|
Si, dopo 3 anni deventi dottore
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
ah...
)invece di pensare ai titoli... pensate ad altro.... io capisco l'età ed è giusto avere ancora tanti ideali ma nn credete troppo alle favole.... il tipico giovane ventenne (come lo sono stato io) è convinto che tutto ciò ke sta studiando gli serva un giorno per una brillante carriera.... è convinto che la scelta di un esame specifico al posto di un altro gli possa cambiare la vita....... (sbagli ke ho fatto pure io.... sia chiaro!)...... sono altri i requisiti altre le risorse che uno deve avere...... conta più un anno di esperienzalavorativa che 3 di studio prettamente teorico.... sei siete dott ing avv ecc.... conterà dopo... molto dopo.... xkè all'inizio quando si cerca di entrare nel mondo del lavoro si è tutti sullo stesso piano....... l'occasione nn basta cercarsela grazie ai titoli..... ci vuole altro......
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Laurea quinquennale: Dottore Magistrale.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
...niente dottore! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.

)