|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Io a 50 euro ss incluse ho trovato un gamecube + memory + resident evil 4...
Meglio cosi che 29 euro per il gioco pc.. poi magari ti scatta o si blocca o devi cambiare driver ecc.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Anche per gamecube si può trovare su em**.
![]() Ma un appassionato la saga se la fa originale, anche perchè se tutti facessero cosi addio resident evi 5. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Sinceramente non ho capito.. se ti riferivi ad emule, si trovano anche i giochi per gamecube, quello intendevo.. non ho capito il discorso riguardante gli emulatori..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
Fa girare un gioco GC su PC intendevo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Città: mi
|
Io me lo sono giocato, gustato e finito sulla mia fida PS2 , che tante soddisfazioni mi dà. Per chi si domanda sulla qualità delle conversioni, tenete presente che:
1) il gioco non sarà ottimizzato mouse tastiera , ma troverà , come tutte le conversioni da console, il suo miglior utilizzo tramite joypad attaccato al pc. 2) graficamente si potranno usare risoluzioni sicuramente migliori di una ps2 o gc, ma è anche vero che su monitor i difetti si notano di più, e soprattutto le texture slavate. 3) su pc , quando uscirà, si troveranno giochi nettamente superiori sotto il profilo tecnico Poi fate vobis, su ps2 c'e' pure un livello aggiuntivo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
su dvd.it lo danno disponibile dal 12 ottobre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Una delle tante date già smentite. ![]() In realtà al di là delle date che vengono messe, non c'è nulla di realmente ufficiale e preciso. E' ancora a "data a destinarsi". Per Sharkman: hai fatto benissimo a prendere il Cubo ed a recuperarti l'intera saga. ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
play.com lo da disponibile dal 8 dicembre
Quote:
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
|
Secondo me stare dietro ad un gioco uscito 2 anni fa e con una grafica che ormai risulta mediocre rispetto alle produzioni attuali è inutile.Quando uscirà se costerà 50€ non lo comprerà nessuno.Se poi lo convertono alla devilmaycry(scatta anche su un quadsli(2 7950GX)) allora possono anche evitare di farlo uscire!
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Peccato che negli ultimi 2 anni su PC non ne è uscito uno di gioco che possa almeno lontanamente avvicinarsi alla grandezza di un simile capolavoro come RE4. ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Di certo su PC non sono usciti Survival-Horror di quel livello, ma solo limitatamente a quel genere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Per quanto mi riguarda non devo precisare. Proprio a livello di coinvolgimento non ne ho visto uno che lontanamente si avvicini a RE4. E penso che molta gente dopo averlo giocato e finito si renderà conto della differenza.
![]() Quindi è inutile dire che non è il caso di stare dietro ad un gioco di 2 anni fa e con grafica mediocre. Quando uscirà capirete perchè era giusto aspettare Resident Evil 4.
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho finito RE4 a suo tempo ed è un grande gioco,oggi mostra i suoi limiti. E poi ho detto grafica mediocre rispetto alle produzioni attuali.Se la versione PC apporterà delle migliorie(e per migliorie non intendo solo il supporto di risoluzioni più alte) varrà la pena accattarselo.Tanto lo convertiranno all 99% da Ps2 che graficamente è inferiore al cubo!!
Hp Omen 15 - Ryzen 5800H - RTX 3060 6Gb Ultima modifica di tognesimo : 29-09-2006 alle 10:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Anche se inferiore alla versione Cubo, la versione PS2 comunque tecnicamente è ben fatta. Sicuramente su PC sarà una conversione PS2 con la sola possibilità di risoluzioni elevate e filtri. Ma poco male se graficamente non sarà come i più recenti giochi PC. Sta di fatto che per il gioco che è ed il coinvolgimento che offre a voja se vale la pena aspettarlo.
![]() Sicuramente resteranno soddisfatti alla grande gli utenti Pc.
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
ma è uscito res 4 su pc o ancora no??
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.