|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
salve
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ammazza quanto semo pochi su hwupgrade
![]() cmq... un bel ![]() soprattutto m'è piaciuta l'intervista a tottina ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Meglio non dire nulla per mesi che parlare di brutte cose extracalcistiche (minacce a presidenti e allenatori, dichiarazioni di Cragnotti, Chinaglia "latitante", disordini, arresti, Irriducibili, polemiche politiche ecc)
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
|
Quote:
![]() rosica... rosica... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
comunque me ne vado visto che non mi volete mi trovate di la
![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
ma che mi avete combinato che avevo messo x in schedina e mi avete fatto ammonire e subire 3goal a Doni (fortuna che non ho vinto va
![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=978788
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Porta i miei saluti ai tuoi amichetti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
bel derby, molto divertente, un gioco a tratti straordinario, un elogio a tutti i ragazzi.
mi dispiace che il derby sia stato rovinato come al solito da totti, sia in campo che fuori: in campo, calpestando zauri (che è noto essere un giocatore ultra-corretto al contrario di totti, e questo non è opinabile); fuori campo, con dichiarazioni SCANDALOSE, del tutto fuori luogo, offensive ed irriguardose dell'avversario e dell'arbitro. Lasciando correre le battute scontate e da "rosicone" che ci ha rivolto, mi auguro quantomeno un bel deferimento per le dichiarazioni contro rosetti. Ah, anticipo l'utente di turno che citerà il comportamento di paolo di canio in occasione di quel famoso 3-1, ricordando che mentre di canio è stato spesso e volentieri sopra le righe a partita finita o fuori dal campo, in campo non ha mai provocato o picchiato un giocatore, e si è sempre distinto per fair-play. Finisco con una mia interpretazione del gesto di sebastiano siviglia rivolto, suppongo, a totti: "sei piccolo così"; purtroppo è vero, ed ogniqualvolta gli si dà fiducia pensando che finalmente sia cresciuto e maturato in campo e fuori, ci mette sempre del suo per dimostrare, appunto, di essere ancora e inevitabilmente "piccolo così" un saluto a tutti e godiamoci questa vittoria ps. quando abbiamo fatto l'ultimo 3-0? così a occhio non mi ricordo di derby finiti così negli ultimi anni
![]() |
#35 |
Senior Member
|
certo che tittino ha una classe
![]() queste le sue dichiarazioni su italia1: "perdere fa male, poi guarda con chi avemo perso!". ma vattene letteralmente a fare in c**o cretino! onora gli avversari e porta rispetto... sei proprio un mezz'uomo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto condivido chiaramente il discorso su titti. La cosa grave è che su Italia1 nessuno ha stigmatixzzato quello che ha detto. ![]() Poverino, mi fa pena... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Totti era troppo nervoso fin dal primo minuto, non era in condizioni fisiche ottimali, ha sbagliato Spalletti a schierarlo, ad un certo punto si è arrabbiato pure con Mexes che cercava di calmarlo.
Comunque il fallo di Zauri su di lui era da espulsione ed anche Totti successivamente ha rischiato grosso.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 10-12-2006 alle 23:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
vai TOMMASINOOOOOO!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
patetico totti che dopo la partita ha rosicato come un ragazzino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Che dire...?
![]() Primo tempo tutto sommato equilibrato anche se l'occasione migliore, prima di andare in vantaggio, l'abbiamo avuta noi con parata miracolosa di Doni su Cribari. Il secondo tempo siamo usciti fuori alla grande e alla fine abbiamo strameritato la vittoria! Secondo me la partita doveva finire 9 contro 9. Doni e Totti da una parte, Cribari e Zauri dall'altra potevano (e forse dovevano) essere espulsi. La gara direi che, tutto sommato è stata diretta decentemente. Quantomeno Rosetti, nonostante gli errori commessi, ha avuto l'umiltà di consultarsi col guardialinee in un momento cruciale della partita. Detto questo resta solo una cosa da dire: 3-0 PS: pensavo che Totti, col passare degli anni, fosse maturato un po'. Mi sbagliavo... ![]() Che poi a fine gara stesse rosicando è normale, ma almeno non darlo a vedere così!!! ![]()
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.