|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Comunque ti ho mandato una mail... fammi sapere a breve, ok? Ultima modifica di Lakitu : 16-09-2006 alle 14:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
Aggiorno per chiarire la situazione code:
ho mandato una mail a battalion75 per concludere lunedì a Milano, attendo una sua conferma perchè non vorrei tirarla troppo per le lunghe. Credo che dovrebbe andar bene anche a lui, altrimenti passerò subito alla persona successiva in coda. Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
Ultima domanda, ma importante ....
me ne sono scordato prima ![]() ![]() L'attivazione delle 4 pipe e' perfetta? Nel senso che: e' priva di artefatti dopo attivazione a 16 pipe? Che test sono stati eseguiti per comprovare la mancanza di artefatti? E' provvista di alimentazione supplementare, chiedo perche' mi risulta ci siano in giro anche delle GTO2 senza il classico connettore di alimentazione sulla scheda. Ciao Fabrizio Ultima modifica di Fabbry : 17-09-2006 alle 09:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Attenzione che questa è una delle GTO2 con VPU R480, RAM Samsung da 1,6ns, 16pipeline attive di fabbrica, PCB rosso, alimentazione supplementare, DUAL DVI... praticamente una X850XT con frequenze abbassate! ![]() Importante: entro oggi mi aspetto una conferma da battalion75 per concludere domani (lunedì) a Milano, altrimenti passo oltre con la coda. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
ah...dimenticavo...il chip è 480? ovvero essendoci già 16 pipe sbloccate la posso eventualmente moddare a x850 come ho sentito fanno in molti?
![]()
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'unica mod che potresti fargli è quella delle tensioni su VPU e RAM (da aumentare per salire ancora in OC), ma in questo caso dovresti (1) saper saldare o avere qualcuno in grado di farlo e (2) prestare un minimo di attenzione alle temperature. Ultima modifica di Lakitu : 17-09-2006 alle 11:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
ottimo...quindi la modifica si può fare..intendo anche flashando il bios, nn solo alzando le frequenze...vabbè... ne parliamo nel caso nn vada con gli altri in coda! hehe... (dita incrociate...
![]()
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
perfetto! hehe...hai reso l'idea...ti ringrazio delle info! quindi speriamo bene dai...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
ho letto ora il fatto dell'alimentazione suppl...serve un ali particolare o che altro? ora la mia è anche una domanda x sapere...hehe! niubbo inside
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Battalion ha ricevuto istruzioni e quindi via libera per accordarsi con te per ritiro a mano della video.
Ciao Fabrizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao. Ultima modifica di Lakitu : 17-09-2006 alle 21:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Ti ringrazio molto della gentilizza e disponibilita'.
Se non si muove Battalion75 so' gia cosa fare: ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
come detto in mail mandami cell sempre in mail io confermo il ritiro a mano
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Lakitu : 18-09-2006 alle 09:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Battalion75 ho visto che sei stato online stamattina... chiamami sul cell per concludere, grazie.
Adesso si è sconnesso... Fabbry chiamalo tu sul cell (se ce l'hai), per favore. Dai, non è possibile che per chiudere mi tenete in ballo tutto 'sto tempo... aspetto una telefonata entro oggi pomeriggio, altrimenti stasera passo oltre davvero. Ultima modifica di Lakitu : 18-09-2006 alle 11:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
se x caso non ti chiama...beh io ci sono code rispettando! hehe...
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Io ribadisco che prendo Battalion e
![]() Mi ha detto che concludeva lui con te !!!! Fabrizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
A questo punto se non concludete entro stasera sono io il primo a dirti a malincuore di passare altrove.
Che ti devo dire..... Sorry anche se non e' colpa mia. Ciao Fabrizio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.