|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Questa news significa:
Abbiamo visto che ci costa di meno mettere su RAM più performante che non sfornare chip tirati, quindi vi raccontiamo che esce una nuova versione più figa e più bella (in realtà non è proprio verissimo), ma così si alzano un po' i nostri profitti.. adesso siamo un po' con l'acqua alla gola. Ogni offerta è gradita, ecco il nostro conto PayPal grazie, A7i |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
si fa di tutto per imbrogliare il prossimo...in vista delle directx10, proporre versioni gt,fx,z,k,y....spero non ci caschi nessuno....io rimango fedele alla mia x800gto che mi fa giocare a tutto con filtri attivati....ma tanto ci ritroveremo a discutere delle stesse cose anche fra 10 anni ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
bha..
...chip tirati?lol è lo stesso chip alla fine.. semplicemente ha addotatto un dissi più silenzioso quindi meno performante il resto viene da se..la scheda alla fine è la stessa,meno rumorosa e con prestazioni praticamente uguali,se poi vuoi credo nn ci siano problemi a guadagnare 60 mhz..imho naturalmente ma nn la vedo cosi assurda sta scheda..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Firenze
|
Ma è r580 o il nuovo r570?
Perche se si tratta di r570 mi sa che hanno toppato qualcosa Ultima modifica di Acme : 08-09-2006 alle 18:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
X Mikelezz: ma a te che ti frega? Scusa il modo brutale, ma alla fine ti sparano una sk video leggermentissimamente più veloce di quella che avevano fatto prima, con un dissipatore stock migliore e allo stesso prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
MM non è che i poduttori di schede video si sono rotti di produrre schede per pc per scopo videoludico e riciclano quelle precedenti....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.